Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Involuzione?
Al Milan faceva cagare, ha parato due rigori ed è tornato a fare cagare

Senza il blocco Juve questi sono i risultati.
Con Bernardeschi, Rugani, De Sciglio, Perin e Miretti li avremmo asfaltati i crucchi.
Mancini interista di m...a.

Se uno straniero che studia italiano cerca il significato dell'espressione "dalle stelle alle stalle" trova solo foto di Gigio
A settembre si spera di vedere un altro portiere, Cragno, Vicario, Audero, chiunque

Che coglion* :asd: Manco il coraggio di guardarla negli occhi mentre parla. Ridicolo. In quei momenti devi fare il fesso, devi dire frasi fatte come "devo lavorare su questo" o "devo ancora migliorare" e cose di questo tipo. Semplicemente si sente al top della carriera, che imbecille.
Così attira tutte le attenzioni su di lui in modo che della mediocrità della squadra si parli meno, da buon capitano :iwanzw:

mamma mia donnarumma, neanche l'umiltà di scusarsi e prendersi la responsabilità del capitano per le cappelle che ci hanno costato caro, fa il bambino offeso poverino

Le 5 sostituzioni in 3 slot diventano definitive e verranno applicate in ogni categoria

Al vaglio la sostituzione delle rimesse con le mani con calci piazzati come nel calcio a 5

Lol, il problema non è che le squadre non fanno giocare i giovani, il problema è che i giovani non sono più creati.

Ormai tutte le giovanili sono fabbriche per plusvalenze, i giovani sono pedine di scambio per magheggi finanziari e quelli allenati lo sono per breve termine precisamente per essere venduti.

Un marchisio oggi verrebbe girato in fretta con altri 2 giovani culùculù e culovic al palermo e chiuderebbe la carriera nelle serie basse.

E quelli davvero bravi vanno in squadroni esteri dove ovviamente si perdono perchè non finiscono i fondamentali tecnici e di testa.

Le 5 sostituzioni in 3 slot diventano definitive e verranno applicate in ogni categoria

Al vaglio la sostituzione delle rimesse con le mani con calci piazzati come nel calcio a 5
Io introdurrei anche il tempo effettivo come nel calcio a 5 (ovviamente abbassando i 45 minuti a tempo), così la smettiamo di vedere gente che perde un sacco di tempo sulle rimesse o simulando infortuni nel finale di una partita. Magari la smettono anche i raccattapalle di far sparire i palloni
Si andrebbe ad eliminare anche il recupero, che è sempre a discrezione dell'arbitro

Le rimesse battute coi piedi lo farebbero diventare uno sport diverso, non so chi può pensare siano una buona idea (a meno che non imponi in qualche modo di fare solo passaggi corti, in questo caso può avere senso)

Siete sicuri che Donnarumma sia sempre stato questo? Io mi ricordo benissimo i discorsi sul forum nell'anno 2018 e 2019 quando si paragonava lui ad altri portieri Italiani... credo sia solo in down per vari motivi.

Ridendo e scherzando non è la prima volta che quando non gioca Di Lorenzo poi la sua squadra prenda 5 goal, è lui il talismano :trollface:

Siete sicuri che Donnarumma sia sempre stato questo? Io mi ricordo benissimo i discorsi sul forum nell'anno 2018 e 2019 quando si paragonava lui ad altri portieri Italiani... credo sia solo in down per vari motivi.

Ridendo e scherzando non è la prima volta che quando non gioca Di Lorenzo poi la sua squadra prenda 5 goal, è lui il talismano :trollface:
No Hacking, Pescara, Sampdoria, Donnarumma prima le papere le faceva sempre, ma te le faceva ogni otto partite insieme a buone/ottime parate, adesso te le fa ogni due partite visto come si è lasciato andare fisicamente, pesa almeno 20kg di più.
Andarsene da Milano dove veniva coccolato per tutto è stata la sua rovina. Speriamo che a Torino siano ancora convinti di investirci.

No Hacking, Pescara, Sampdoria, Donnarumma prima le papere le faceva sempre, ma te le faceva ogni otto partite insieme a buone/ottime parate, adesso te le fa ogni due partite visto come si è lasciato andare fisicamente, pesa almeno 20kg di più.
Andarsene da Milano dove veniva coccolato per tutto è stata la sua rovina. Speriamo che a Torino siano ancora convinti di investirci.
Chevvedevodì, io non sono mai stato uno di quelli che l'ha esaltato più di tanto (cioè sì ma il giusto) quindi rimango delle mie opinioni del 2018 e del 2019 dove ero solo contro tutti, ora mi ritrovo tutti sulla barca.

Sono abbastanza convinto che non riesca a reggere le pressioni di tutti quelli che lo insultano per la sua scelta calcistica (legittima), se ci includiamo il non giocare con regolarità e lo stare all'estero in un ambiente - ipotizzo - a lui non molto familiare e senza la protezione di un Raiola che gli poteva fare da secondo padre nell'ambiente calcistico poi diventa dura. E per questo penso che la sua prossima squadra sarà Italiana.

Non ci dimentichiamo che parliamo di un ragazzo di 23 anni che deve ancora crescere e deve essere guidato. Cioè è più piccolo di me, quanto mi fa strana 'sta cosa :azz:

Chevvedevodì, io non sono mai stato uno di quelli che l'ha esaltato più di tanto (cioè sì ma il giusto) quindi rimango delle mie opinioni del 2018 e del 2019 dove ero solo contro tutti, ora mi ritrovo tutti sulla barca.

Sono abbastanza convinto che non riesca a reggere le pressioni di tutti quelli che lo insultano per la sua scelta calcistica (legittima), se ci includiamo il non giocare con regolarità e lo stare all'estero in un ambiente - ipotizzo - a lui non molto familiare e senza la protezione di un Raiola che gli poteva fare da secondo padre nell'ambiente calcistico poi diventa dura. E per questo penso che la sua prossima squadra sarà Italiana.

Non ci dimentichiamo che parliamo di un ragazzo di 23 anni che deve ancora crescere e deve essere guidato. Cioè è più piccolo di me, quanto mi fa strana 'sta cosa :azz:
Il problema è "deve ancora crescere". Ormai sono 7 anni che è nel calcio professionistico, quando avrà intenzione di mettersi a testa bassa e provare a correggere i difetti che da 7 anni? Vista la boria che sembrerebbe avere direi mai, e con quello che prende chi glielo farebbe fare nel caso? Se lui fosse il primo a rendersi conto che le lacune che ha sono enormi sarebbe già un altro discorso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro