Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Serve proprio la miglior Italia per vincere. Il primo gol di Frattesi è sontuoso, difese rocciose come quelle non le butti giù facilmenteMannaggia di marco, vabbe fa niente ora mi raccomando facciamo il terzo
E' meno scarsa della JuventusMai vista una squadra così scarsa.
Dai buonissima partita di raspadori oggi, ma in generale sicuramente dobbiamo essere più precisi e anche più fortunatiAbbiamo dato la 10 a uno che tre volte su tre ha sbagliato davanti al portiere. Per me la squadra è ottima fino al centrocampo, ma cazzo se ci manca un attaccante decente.
Quello si, ma ha sciupato occasioni clamorose. Sia chiaro, sempre meglio di Immobile che quel lavoro di raccordo tra attacco e centrocampo manco lo faDai buonissima partita di raspadori oggi, ma in generale sicuramente dobbiamo essere più precisi e anche più fortunati
Mi è piaciuta la sua partita di sacrificio, aiutava in difesa, scartava avversari, cercava triangolazioni, sicuramente dobbiamo migliorare ma qualcosa si è visto. Vedremo soprattutto però contro l'Inghilterra![]()
Scarso non proprio, e' l unico giocatore convocato che ha sprint e corre, certo deve correggere il piede un po' a banana ma con gli scatti in fascia che fa può servirci.Mamma mia che cesso a pedali che è Gnonto, mai visto un giocatore così scarso calcare San Siro, nemmeno nei derby on cui nei pre partita i capitani Montolivo e Juan Jesus zappavano la terra
Ma pure Casadei, potenzialmente è un gran giocatore.Non capisco la moda di lasciare svernare i giovani in U21 invece di usarli in nazionale maggiore, come fatto con Tonali o come si sta facendo con Udogie.
Sta diventando una colonna del Tottenham e noi si continua a tenerlo nella giovanile, tanto ormai l'olimpiade è saltata e non ha veramente senso non farlo giocare nella maggiore.
Fortunatamente è stato tratto in salvo.![]()
Nizza, sollievo per Beka Beka: tratto in salvo dopo aver minacciato di buttarsi dal ponte
Le forze dell'ordine sono arrivate prontamente sul posto: c'e apprensionewww.sportmediaset.mediaset.it