Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
vabbè non è che ci si aspettava altro

s'era capito che la qualificazione te la giocavi alle ultime due partite a prescindere

Fino a quando ci sarà Donnarumma nn vinceremo mai niente

forte questa italinter
squadra composta da campioni d'italia e vice campioni d'europa

da quello che ho visto mi sembra che barella e berardi hanno la stessa voglia di giocare di quelli di squid game
difesa imbarazzante ma posso capirlo se hai 2 che non corrono che devono coprire 60metri di campo contro rashford e bellingam

possiamo pure dire che siamo scarsi ma anche che l'allenatore un po' del suo ce lo mette, sembra la juve di sarri che difendeva alta con bonucci e prendevano sempre contropiedi ai quali non poteva fare nulla

Il condor a sto giro l’ha presa nel cuculo. Gomez due anni di sospensione per doping

Mi viene il latte alle ginocchia a leggere "favola Girona", grazie al cazzo, fa parte del City Group e si potrebbe comprare tranquillamente tutta la rosa del Real, altro che cenerentola
È questione di tempo prima che in Italia succeda la stessa cosa con il Palermo

Mi viene il latte alle ginocchia a leggere "favola Girona", grazie al cazzo, fa parte del City Group e si potrebbe comprare tranquillamente tutta la rosa del Real, altro che cenerentola
È questione di tempo prima che in Italia succeda la stessa cosa con il Palermo
Essere del CFG non toglie che sia una delle squadre col costo della rosa più basso della Liga.

che vergogna a marsiglia, si confermano una delle peggiori tifoserie d’europa :stress:

Messi è il primo calciatore che non gioca in Europa a vincere il pallone d'oro

Ok che metà anno l'ha fatto (mediocre) a Parigi, ma è comunque sintomo della graduale perdita di centralità europea nel calcio a livello di club

Messi è il primo calciatore che non gioca in Europa a vincere il pallone d'oro

Ok che metà anno l'ha fatto (mediocre) a Parigi, ma è comunque sintomo della graduale perdita di centralità europea nel calcio a livello di club
oppure è il sintomo che per il pallone d'oro la regola è "nel dubbio dallo a messi", indipendentemente da dove gioca

oppure è il sintomo che per il pallone d'oro la regola è "nel dubbio dallo a messi", indipendentemente da dove gioca
Boh, credo che tutti siamo d'accordo nel dire che dal punto di vista sportivo lo meritasse Haaland che al momento è il più decisivo al mondo, secondo me è stata una scelta politica proprio per sottolineare quanto il calcio europeo non sia piu considerato come il centro del calcio mondiale.
È ovvio che non sia stata una scelta sportiva.

Ultima modifica da un moderatore:
messi ha rotto 3/4 di minchia comunque, vediamo se glielo daranno anche l’anno prossimo per aver segnato in mls, tanto ormai

Haaland ha vinto tutto quello che poteva realisticamente vincere in un anno. Che doveva fa di più per vincerlo?:asd:

Messi ha ottenuto il pallone d'oro soprattutto perché ha traghettato l'argentina a vincere il mondiale seno' molto probabilmente sarebbe andato ad Haaland

Messi ha ottenuto il pallone d'oro soprattutto perché ha traghettato l'argentina a vincere il mondiale seno' molto probabilmente sarebbe andato ad Haaland

Messi o i rigori ?
Dai su

Il circo.
L'anno che iniesta vinse un mondiale lo diedero a messi dicendo "eh ma ha vinto in Europa", oggi il contrario. E' solo un'associazione corrotta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro