Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Messi o i rigori ?
Dai su

Il circo.
L'anno che iniesta vinse un mondiale lo diedero a messi dicendo "eh ma ha vinto in Europa", oggi il contrario. E' solo un'associazione corrotta.
Io mi ricordo che messi alcune giocate che ha fatto al mondiale erano da applausi poi certo alcuni anni sono state regalate e spettava ad altri..
Il prossimo anno tolti i due fenomeni sarà un pallone d'oro normale

Il mondiale di Messi è stato senza infamia e senza lode su, non basta certo quello a vincere il pallone d'oro.

Ripeto, per me è esclusivamente una scelta politica per fare vincere un giocatore non europeo

Haaland ha vinto tutto quello che poteva realisticamente vincere in un anno. Che doveva fa di più per vincerlo?:asd:
Essere decisivo in finale di Champions, sarebbe stata la ciliegina sulla torta di una stagione fantastica e l'unica cosa che avrebbe spazzato via Messi.

Sinceramente non ci vedo nulla di scandaloso e penso che questo sarà l'ultimo pallone d'oro della vecchia generazione di fenomeni, a meno che Ronaldo non vinca l'Europeo l'anno prossimo.

una cosa è certa, questo sarà l'ultimo e finalmente si è tolto dalle palle pure lui...doveva chiudere a 6 imho perché 2 sono abbastanza regalati

dall'anno prossimo credo ce ne sarà uno diverso all'anno di vincitore :asd:

Messi è stato tra i protagonisti del mondiale....ne ha vinti di immeritati, ma questo ci può stare.

una cosa è certa, questo sarà l'ultimo e finalmente si è tolto dalle palle pure lui...doveva chiudere a 6 imho perché 2 sono abbastanza regalati

dall'anno prossimo credo ce ne sarà uno diverso all'anno di vincitore :asd:
L'anno prossimo secondo me potrebbe vincerlo Bellingham.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

il mondiale di messi senza i rigori in finale sarebbe stato il suo solito cosplay di casper come nelle precedenti edizioni
il pallone d'oro è un premio ridicolo dal 2010, è una questione per gli sponsor non certo per il lato sportivo del calcio

Cioè praticamente hanno fatto fuori Nord America, Sud America, Europa e Africa con le edizioni '26 e '30 così per il '34 erano rimasti candidabili solo Arabia e... boh, Australia forse :asd:
Che brutta passione il calcio comunque, non so come va negli altri sport ma qui la situazione è tragica

L'anno prossimo secondo me potrebbe vincerlo Bellingham.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Dipende da cosa fa il Real, da quanto visto fin'ora non sembra del livello del City. Dovesse vincere l'europeo con l'Inghilterra si lancerebbe, ma c'è anche Kane che ora è finalmente in un club vincente ed è già a 14 gol.

Rubato questo pallone d'oro..
Si va sempre peggio.. mi ricordo il pallone d'oro non dato a Ribery, quello non assegnato causa pandemia " hai detto lewa?" e quello non dato a un interista random per il triplete vinto.
Dopo kakà solo anni di pagliacciate a parte la finestra Modric.
Post automatically merged:

Il Pallone d'oro (Ballon d'Or in francese), noto in precedenza anche come Calciatore europeo dell'anno, è un premio calcistico istituito nel 1956 dalla rivista sportiva francese France Football e assegnato annualmente al giocatore che più si è distinto nella stagione sportiva,[Nota 2] militando in una squadra di un qualsiasi campionato del mondo

Rubato questo pallone d'oro..
Si va sempre peggio.. mi ricordo il pallone d'oro non dato a Ribery, quello non assegnato causa pandemia " hai detto lewa?" e quello non dato a un interista random per il triplete vinto.
Dopo kakà solo anni di pagliacciate a parte la finestra Modric.
Post automatically merged:

Il Pallone d'oro (Ballon d'Or in francese), noto in precedenza anche come Calciatore europeo dell'anno, è un premio calcistico istituito nel 1956 dalla rivista sportiva francese France Football e assegnato annualmente al giocatore che più si è distinto nella stagione sportiva,[Nota 2] militando in una squadra di un qualsiasi campionato del mondo
Vabé il triplete l'ha vinto anche Messi, 2 volte, non è che ora sono tutti arrubbati,

Cioè praticamente hanno fatto fuori Nord America, Sud America, Europa e Africa con le edizioni '26 e '30 così per il '34 erano rimasti candidabili solo Arabia e... boh, Australia forse :asd:
Che brutta passione il calcio comunque, non so come va negli altri sport ma qui la situazione è tragica
Uguale, i soldi arabi stanno pesantemente influenzando tutto il mondo dello sport, guarda la F1.

Grande piccolo jorginho

ma una sassata è capace a tirarla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro