- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,555
Mi è venuta confusione dopo 40 secondi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però il Pallone d'Oro viene assegnato con una votazione di vari giornalisti internazionali, mi chiedo come il direttore di France Football possa influenzare la cosa. Questo al netto del fatto che nel 2021 o toccava a lui o toccava a Jorginho (con buona pace di Lewandowski che meritava quello non assegnato l'anno prima, non quello).![]()
Leo Messi finisce nella bufera per il Pallone d’Oro: inchiesta su regali “sospetti” del PSG
Le Monde svela tutti i favori a ex direttore di France Footballwww.lastampa.it
chi l'avrebbe mai detto![]()
Però il Pallone d'Oro viene assegnato con una votazione di vari giornalisti internazionali, mi chiedo come il direttore di France Football possa influenzare la cosa. Questo al netto del fatto che nel 2021 o toccava a lui o toccava a Jorginho (con buona pace di Lewandowski che meritava quello non assegnato l'anno prima, non quello).
Tralasciando il fatto che dubito verrà mai revocato ma il Pallone d'Oro alla fine è un premio all'annata: il 2021 di Jorginho è stato perfetto (Champions ed Europei da protagonista); Lewandowski fece meno gol dell'anno prima, in Champions è uscito contro ai quarti contro il PSG ed all'europeo con la Polonia è arrivato ultimo in un girone con Svezia e Slovacchia. Poi che Lewandowski resti Lewandowski e Jorginho resti Jorginho è chiaro, ma è abbastanza assurdo il secondo posto raggiunto principalmente per quanto fatto l'anno prima.Se lo scandalo è reale meglio revocarlo proprio che darlo a quello "scandaloso miracolato" di Jorginho, anzi, personalmente lo darei anche io a Lewa che pur essendo un attaccante ha un tasso tecnico tale che Jorginho può solo allacciargli le scarpe con i suoi passaggini-passaggetti e i rigori calciati per colpire la luna o finiti fuori lo stadio...
L'articolo parla di favori in cambio di attività di lobbying e cita "l'opera di convinzione presso club e giurati da parte del direttore di France Football fu importante." L'inchiesta avrà valutato che in qualche modo l'influenza (o un tentativo di influenza) sugli altri giurati c'è stata (se dovessi puntare ad indovinare, magari c'era in gioco la possibilità di essere invitati anche nelle successive edizioni)Però il Pallone d'Oro viene assegnato con una votazione di vari giornalisti internazionali, mi chiedo come il direttore di France Football possa influenzare la cosa. Questo al netto del fatto che nel 2021 o toccava a lui o toccava a Jorginho (con buona pace di Lewandowski che meritava quello non assegnato l'anno prima, non quello).
Anche quella parte sarei curioso di capirla, i club non c'entrano nulla con la votazione.L'articolo parla di favori in cambio di attività di lobbying e cita "l'opera di convinzione presso club e giurati da parte del direttore di France Football fu importante." L'inchiesta avrà valutato che in qualche modo l'influenza (o un tentativo di influenza) sugli altri giurati c'è stata (se dovessi puntare ad indovinare, magari c'era in gioco la possibilità di essere invitati anche nelle successive edizioni)
Messi nel 2021 ha vinto la coppa america, ma con i club ha fatto una stagione totalmente incolore. Uscito agli ottavi di CL, terzo in liga. Per non parlare dei primi mesi deludenti con il PSG. Se dovevano darlo ad uno che ha fatto una stagione simile, allora tanto valeva darlo a lewa per i meriti dell' anno prima considerando che è un premio che vale quel che vale
A Como-Cittadella secondo me c'è più genteFiorentina Napoli si gioca in uno stadio completamente deserto, VERGOGNA!
Se avessero voluto dare un segnale avrebbero disertato la competizione
Tutti pagliacci
come la cbs che nello spot per pubblicizzare la supercoppa inserisce vlahovic e pulisic![]()
Poverini, cercano in tutti i modi di vendere un prodotto scarso e misero facendolo sembrare chissà che.
Tipico italiano, come per la politica: tutta apparenza, poi la realtà la sa chi la vive.
Il calcio è lo specchio del paese: annaspa da anni cercando di campare finché ce la fa, e siamo talmente in crisi che quei 2 spicci arabi sono acqua nel deserto per restare in tema.Che poi sti soldi a chi vanno ? Al calcio italiano ? non credo proprio