Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Io sapevo che un paese puntasse ad esportare all’estero il meglio della propria produzione interna. Esportare una giornata intera di serie a è come avere una ditta e farle esportare vomito. Prodotto in casa, ma sempre vomito resta.

Oggi Nardella ha confermato che Firenze sarà una delle sedi per Euro 2032.

Quindi con Milano, Roma e Firenze rimangono due slot liberi.
Uno sarà quasi sicuramente Torino, e l'altro punterei su Genova o Napoli.

prima di vederlo vorrei capire se è l'ennesimo video di un italiota che deve fare il sapientone sullo sport americano in vista dell'annuale appuntamento del superbowl :ohyess:

per fortuna che seguo questo sport dal 2008 e mi evito queste rotture di cazzi :adrian:

prima di vederlo vorrei capire se è l'ennesimo video di un italiota che deve fare il sapientone sullo sport americano in vista dell'annuale appuntamento del superbowl :ohyess:

per fortuna che seguo questo sport dal 2008 e mi evito queste rotture di cazzi :adrian:

No è un giornalista che parla di america, è molto bravo. Il video è di 5 mesi fa.

No è un giornalista che parla di america, è molto bravo. Il video è di 5 mesi fa.

sisi poi l'ho visto, video come questi fanno sempre bene perchè cosi molta gente magari si rende conto che lo sport si può anche vivere in maniera diversa da come avviene da noi :asd:

Ricordiamo che il tasto SEGNALA va usato per delle segnalazioni motivate e con nesso logico, pertanto proprio per questo abbiamo preso in considerazione di cartellinare chi continuerà a farne uso in maniera illogica e irrazionale. Per ulteriori chiarimenti e informazioni contattateci in privato.

Lo Staff.

ammazza che è successo? ormai metà delle volte che apro la sezione devo dedurre ciò che è successo come quelli che annusavano i sentieri :asd:

ammazza che è successo? ormai metà delle volte che apro la sezione devo dedurre ciò che è successo come quelli che annusavano i sentieri :asd:
A naso direi qualche juventino che ha segnalato qualche interista, o qualche interista che ha segnalato qualche juventino. Che d'altra parte è la storia della serie a

Pubblicità
Pubblicità
Indietro