Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
A prescindere che l'ultimo dei problemi sarebbe il CT, a me Gattuso non dispiace. A differenza d'altri, ama davvero la nazionale, ha il pugno duro quando serve ma sa essere ematico (cosa che a Spalletti è mancata un pò). Non è il migliore ma ad oggi è il meno peggiore.

E' ufficiale Ringhio Gattuso per gli amici (Franco:trollface:) è il nuovo allenatore della Nazionale :unsisi: :unsisi: :unsisi:

Sono curiosissimo di vedere che combina :sisi:

Competizione di pagliacci

7/8 anni fa mai avrei pensato che Gattusino sarebbe diventato allenatore della Nazionale. Penso che sia una scelta dovuta all'emergenza, perchè parliamoci chiaro, Ringhio non è un top allenatore, siamo ai livelli di Mancini e Ventura. Gattuso non predilige un gioco d'attacco, anzi il contrario è molto difensivista e catenacciaro, e se ti devi qualificare ai mondiali questa cosa mi preoccupa, non è il momento di difendere purtroppo. Sicuramente convocherà i più meritevoli, su questo non c'è dubbio. In ogni caso gli hanno affidato davvero una patata bollente, povero lui.

la carriera da gattuso mi sembra di cattivo presagio per la nazionale. Anche quando va vicino all'obiettivo stagionale, poi lo manca. Con il milan è arrivato ad un punto dalla CL, con il napoli era quarto, ma all'ultima giornata paregga e si fa superare dalla juve di pirlo, con lo lo spalato quest'anno è arrivato a due punti dal primo posto

gattuso è scarso come allenatore ma ha grinta, guardiamo, alla fine il selezionatore della nazionale ha un compito diverso da quello di un allenatore, ha meno tempo per lavorare, ha il solo scopo di portar ei giocatori più in forma, e vedere di mettere in cmapo i giocatori giusti con le giuste motivazioni, ci può stare.

detto ciò anche se fosse venuto ancelotti su questa nazionale ho grossi dubbi, ci sono abnormi problemi dietro

Avessero fatto il torneo cornetto algida on tour, sarebbe stato meglio

La penso anche io così, non c'era assolutamente bisogno di questo torneo che serve solo per l'ego di Infantino, personaggio che mi ricorda i villain di James Bond.
Purtroppo in questa estate senza grosse manifestazioni sportive credo che sarà seguito più del dovuto per un mundialito sotto steroidi come mi sembra in realtà.

La penso anche io così, non c'era assolutamente bisogno di questo torneo che serve solo per l'ego di Infantino, personaggio che mi ricorda i villain di James Bond.
Purtroppo in questa estate senza grosse manifestazioni sportive credo che sarà seguito più del dovuto per un mundialito sotto steroidi come mi sembra in realtà.
L'ego e il portafoglio :asd:

L'ego e il portafoglio :asd:
Credo che la Fifa sia una delle federazioni sportive più corrotte da sempre; solo su Blatter e Havelange si potrebbero scrivere libri su libri delle loro malefatte.
Son curioso di vedere se tra qualche anno sapremo qualcosa di più soprattutto sui rapporti con i paesi arabi che fanno sportwashing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro