Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Pioli

Voti: 0 0.0%
  • Rivera (e il suo fortissimo staff)

• Altro (specificare il nome della pippa)

• Votatori totali
    19
Vabbè che forse vedremo giusto una partita, di mattina, forse...ma ss non andarci puo far accedere robe finalmente io preferisco non andarci :unsisi:

è come la discussione "non andiamo in europa cosi rivoluzioniamo, ecc ecc" ma che io non condividerò mai purtroppo

intanto andiamoci, poi si vede

È il mio modo di prepararmi al positivo in caso di fallimento, tutto qui :dsax:

meglio come faccio io allora :sard:

non guardo mai le qualificazioni, se andiamo ad europei o mondiali guardo la manifestazione, altrimenti sti cazzi :urlo:

Tutto sommato non è andata male. L'Irlanda del Nord è oggettivamente la più abbordabile. L'eventualissima finale un pò più dura, ma secondo me più per l'ambiente in se che per la qualità delle squadree. Va bene, il Galles ha qualche giocatore interessante ma insomma.
Della Serbia soffriremmo la fisicità e l'esperienza più europea, simile alla nostra.

Ripeterò le stesse cose che dissi agli spareggi precedenti : se non vinci con quelli è giusto che te ne resti a casa

Questo è il mio pensiero.
Se ci si mette paura delle varie Svezia, Irlanda del Nord, Galles e Serbia è giusto andare a farsi le vacanza in estate.

Il presidente della FIGC Gravina, in occasione dell'assemblea del Consiglio Federale, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla nazionale e il delicatissimo spareggio per la qualificazione al mondiale che attende gli azzurri: "Il rinvio di una giornata di Serie A per preparare meglio il playoff? Non è fattibile, non ci sono scorciatoie. Faremo comunque tutto il possibile, ci stiamo attrezzando per uno stage a febbraio che sia compatibile con gli impegni delle società, soprattutto quelle che giocano a livello internazionale".
La sensazione è che la FIGC farà di tutto per assicurare a Gattuso il miglior avvicinamento possibile alla semifinale dei playoff contro l'Irlanda del Nord: "Gattuso avrà libertà di manovra e potrà osservare da vicino i giocatori in questi quattro mesi. Giocare a Bergamo la semifinale è un'idea, l'impianto è idoneo". Il presidente della Federazione ha poi sottolineato: "L'Italia fuori dai mondiali sarebbe un danno di immagine innanzitutto per noi, ma anche per gli organizzatori, che non potrebbero ospitare la Nazionale di uno dei paesi in cui il calcio è più seguito".

Go sottolineato la roba più clamorosa che ho letto in vita mia. Come se fosse colpa di uefa e fifa se noi facciamo schifo a causa delle sue (e precedenti) scellerate scelte sul non riformare un fico secco del calcio italiano.

Il presidente della FIGC Gravina, in occasione dell'assemblea del Consiglio Federale, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla nazionale e il delicatissimo spareggio per la qualificazione al mondiale che attende gli azzurri: "Il rinvio di una giornata di Serie A per preparare meglio il playoff? Non è fattibile, non ci sono scorciatoie. Faremo comunque tutto il possibile, ci stiamo attrezzando per uno stage a febbraio che sia compatibile con gli impegni delle società, soprattutto quelle che giocano a livello internazionale".
La sensazione è che la FIGC farà di tutto per assicurare a Gattuso il miglior avvicinamento possibile alla semifinale dei playoff contro l'Irlanda del Nord: "Gattuso avrà libertà di manovra e potrà osservare da vicino i giocatori in questi quattro mesi. Giocare a Bergamo la semifinale è un'idea, l'impianto è idoneo". Il presidente della Federazione ha poi sottolineato: "L'Italia fuori dai mondiali sarebbe un danno di immagine innanzitutto per noi, ma anche per gli organizzatori, che non potrebbero ospitare la Nazionale di uno dei paesi in cui il calcio è più seguito".

Go sottolineato la roba più clamorosa che ho letto in vita mia. Come se fosse colpa di uefa e fifa se noi facciamo schifo a causa delle sue (e precedenti) scellerate scelte sul non riformare un fico secco del calcio italiano.
Non hai scritto la frase più bella di tutte: “Dimissioni senza il mondiale? Non c’è una norma che lo prevede” :rickds:

Pare saremo in quarta fascia al mondiale se passiamo. E non capisco perchè. Non conta il ranking? :hmm:

che culo beccare un girone cosi partendo dalla quarta fascia (sempre se ci andiamo ai mondiali)

stando al ranking abbiamo beccato la più scarsa della prima fascia

Ultima modifica:
Con questo girone i giocatori si mettessero il pepe a quel servizio e vedessero di andare ai mondiali, che tra carattere, bravura e congiunzione astrale potremmo e dovremmo anche arrivare primi…

Ora se anche questo girone non gli da voglia di tirare fuori le palle non so che altro gli serva per qualificarsi :sisi:

Fra l'altro ho appena letto che le 3 partite del girone saranno alle 21 nostrane! Ergo le vedremmo...non facessero scherzi :facepalm2:

Con la coppa di stasera il PSG contro il Flamengo hanno vinto tutto nell'anno solare o sbaglio? Oppure hanno dimenticato qualcosa? :rickds:

Al netto di tutto, questo calcio per me è diventata una porcata.

Infantino ha creato un sistema stile social: contenuti, contenuti, contenuti e qualità poca/di basso livello.

Si stava meglio prima e non ce ne accorgevamo: giocatori che erano uomini, tifosi che non erano rincoglioniti allo stadio fissi col telefono in mano che guardano la partita tramite uno schermo (dopo aver pure pagato un biglietto), niente influencer, niente minchiate.
Un mondo sano.

L'unica cosa che non rimpiango sono quei porci che rubavano le partite e chiudevano gli arbitri negli spogliatoi.

Al netto di tutto, questo calcio per me è diventata una porcata.

Infantino ha creato un sistema stile social: contenuti, contenuti, contenuti e qualità poca/di basso livello.

Si stava meglio prima e non ce ne accorgevamo: giocatori che erano uomini, tifosi che non erano rincoglioniti allo stadio fissi col telefono in mano che guardano la partita tramite uno schermo (dopo aver pure pagato un biglietto), niente influencer, niente minchiate.
Un mondo sano.

L'unica cosa che non rimpiango sono quei porci che rubavano le partite e chiudevano gli arbitri negli spogliatoi.

Scusami ma questa è proprio una boomerata incredibile.:asd:

Tranne sulle porcate di Infatino palesemente corrotto e che fà il leccaculo degli autarchi del mondo il resto è semplicemente la società che cambia, il più classico dei discorsi nostalgici sul come si vorrebbe un modo cristallizzato (cosa impossibile) ai propri ricordi distorti dalla nostalgia.
Anche 30 anni fà si sentivano quelli che "il calcio di oggi fà schifo, meglio quelli degli anni 60/70 e così via fino all'inizio dell'umanità.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro