Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Pioli

Voti: 0 0.0%
  • Rivera (e il suo fortissimo staff)

• Altro (specificare il nome della pippa)

• Votatori totali
    19
A Bastoni gli devono ciulare la moglie stanotte.
In un paese serio dopo quell'episodio con l'Inter Bastoni non vedeva la nazionale manco col binocolo
[automerge]1774990056[/automerge]
Devono capirlo chi paga. Se le offerte si abbassano e gravina e company accettano per ovvie ragioni (o quello o nulla) le cose cambieranno per forza
Ma figurati sono una massa di raccomandati, figurati se basta questo per cambiare. Va buttato tutto per terra e ricostruito

In un paese serio dopo quell'episodio con l'Inter Bastoni non vedeva la nazionale manco col binocolo
giusto contrappasso per questa federazione di mentecatti

chiami un coglione antisportivo e vieni eliminato per colpa sua

lo sbocco inter ci sta uccidendo come sempre
nettamente i peggiori in campo
da quel demente di bastoni al compare pelato di marco che sta facendo vomitare

kean e locatelli non andavano mai tolti, usciti loro sei crollato definitivamente

non so se è meglio pigliare gol ora o vedere gente con i piedi al contrario come cristante e frattesi tirare i rigori in curva....
Tranquillo, ne facciamo altri 2.
nel senso che 2 sono gli unici palloni che butteremo in rete nei rigori.

Si ma io supplementari e rigori non li reggo. Ho sonno, domani lavoro al contrario di bastoni

Cmq il livello infimo di questa nazionale si capisce dagli ultimi tiri di Kean ed Esposito, ai giardinetti ho visto tirare molto meglio

Intendeva dal 2014 al 2030.
Madonna ci ho pensato solo ora che il prossimo mondiale sarebbe 2030, mi è salito un brividino
[automerge]1774990339[/automerge]
Cmq il livello infimo di questa nazionale si capisce dagli ultimi tiri di Kean ed Esposito, ai giardinetti ho visto tirare molto meglio
Si ma Kean s'era anche fatto trequarti campo

Comunque a parte battute e battutacce, di 50 tra giocatori italiani e Bosniaci Dzeko è quello che merita più di tutti di tornare al mondiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro