Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era laterale ma con direzione verso la porta. Io credo che il parametro che hanno valutato al Var è che l'altro potesse ancora intervenire (anche solo per fare fallo banalmente).Bastoni era più lontano e laterale qua era a tu per tu con il portiere. È più rosso questo di quello di bastoni.
Ecco bravoComunque al di là di tutto, fossimo stati una nazionale seria non staremmo a giocarci una qualificazione, ai supplementari, su un campo di patate.![]()
una volta c'erano due posti tutto quaComunque al di là di tutto, fossimo stati una nazionale seria non staremmo a giocarci una qualificazione, ai supplementari, su un campo di patate.![]()
E questo sarebbe uno schifo...soprattutto che è francese è uno schifo. Io me lo ricordo come arbitra contro il NapoliNon avete capito che
1 é francese
2 se da qualcosa contro la Bosnia non esce vivo dallo stadio
la Bosnia può avere due portieriMa l'ha parata ahahahaha
Che poi siamo abbastanza scarsi di nostro, non abbiamo bisogno di nessun aiuto controla Bosnia può avere due portieri
è sempre così fidatiFrattesi anche, capisco la partita e l'essere in inferiorità, è entrato male male male.

90Ricordatemi quanti milioni vale Pio Esposito?![]()