Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Pioli

Voti: 0 0.0%
  • Rivera (e il suo fortissimo staff)

• Altro (specificare il nome della pippa)

• Votatori totali
    19
mi dici chi secondo te non si è cagato addosso ieri sera

Kean, Tonali e Donnarumma oltre Palestra sicuramente

finchè squadre come il milan non danno alternative, tranne con bartesaghi che è cmq "esploso" quest'anno, cosa deve fare un CT ? convocare canestrelli e caracciolo del pisa per non farvi avere il vostro odiato blocco inter ? .... sicuramente camarda lo avrebbe messo il rigore .... se solo non fosse sparito nel nulla

È infortunato da 2 mesi. Ma comunque come Bsrtesaghi non lo avrebbero convocato figurati.

Perché convocare Pio "Maradona" Esposito? Tressoldi è molto più forte e decisivo per dire, peccato che non abbia le stesse raccomandazioni e sponsorizzazioni di giornalisti, etc.

Basta fare paragoni tra Milan e Inter, accettate che i vostri sono da nazionale Pampers al massimo, e lo dimostra la figura di merda in finale di Champions, non io.

su ronaldo esposito mi duole difenderlo ma non è solo colpa sua
si poteva evitare prima di tutto di farlo entrare perchè dzeko a 40 anni s'è fatto 120 minuti, li poteva fare pure kean tranquillamente
e poi chi l'ha messo li per primo a tirare è un folle, ora se sia stato gattuso o sgabbellucci non lo so, in ogni caso è un ordine senza senso quello che hanno fatto

poi vabbè cristante in nazionale è un insulto, un mediocre che viene chiamato non si sa ancora perchè, essendo una pippa è inevitabile che rischi che ti tiri un rigore del genere

il rosso a bastoni? errore da giocatore non sereno chissà se la strumentalizzazione di una simulazione che si vede 3-4 volte a PARTITA da parte dei giornalisti non lo abbia destabilizzato
ha ricevuto la nomination a una delle "più alte onorificenze conferite dalla regione lombardia come riconoscimento al valore sportivo e alla sportività" dopo per aver simulato ed esultato in faccia all'avversario. credo non esista un precedente simile nella storia dello sport.

Ulivieri: "Gravina non ha colpe"— "Non credo il presidente Gravina abbia colpe per la sconfitta di ieri sera. Nel giudicare il lavoro di un presidente e di un Consiglio Federale non ci si può basare su una partita. Va valutato il movimento nella sua interezza e bisogna ricordare gli ottimi risultati del settore giovanile e quelli del calcio femminile. Il nostro calcio è nel complesso in salute", controcorrente il presidente dell'Assoallenatori Renzo Ulivieri. "Il nostro grande problema è che i giovani migliori che a livello giovanile ottengono grandi risultati poi non fanno il salto di qualità e il motivo è da ricercare dal fatto che non li si fa giocare in campionato".

altro fenomeno sto ulivieri :asd: 85 anni, allenatore assolutamente mediocre presidente dell'assoallenatori ininterrottamente dal 2006 :fantozzi:

Donnarumma? era talmente nervoso che stava perdendo tempo 1 minuto dopo il gol dello 0-1, ha cercato la ressa a ogni occasione possibile e ha tirato 3 rinvii di fila non facendo arrivare il pallone a centrocampo, di cui uno che ha fatto scaturire l'azione dell'espulsione (e se bastoni non faceva la cagata prendeva il gol)
ovviamente poi non ha parato neanche un rigore tirato sulle sue mani ma sticazzi

ho un contratto e lo faccio rispettare, se dopo 5 partite il procuratore mi viene a bussare per 5 mln, quindi a testimoniare che ho fatto un ottimo lavoro sul ragazzo, parte una seconda valutazione, lo tengo e gli dò quel che vuole o se davvero vuole 5 mln ma per me sono troppi è libero di trovarmi una squadra disposta a pagare il prezzo del cartellino, in entrambi i casi hai prodotto un giovane calciatore o che ti arricchisce la rosa o che ti arricchisce economicamente andando a fare la sua carriera da giocatore altrove, ma almeno c'è un giocatore in giro in più, che è smepre roba per il movimento calcio italiano.

tra 'altro sta cosa di ridiscutere dei contratti non è solo una tipica usanza italiana, anche i giocatori stranieri poi vengano battere cassa dopo una mezza stagione giocata bene
questo discorso vale per l'atalanta ,sassuolo ecc e il risultato quale è stato? non mi sembra che fossero giocatori che valessero quella cifra.

Donnarumma? era talmente nervoso che stava perdendo tempo 1 minuto dopo il gol dello 0-1, ha cercato la ressa a ogni occasione possibile e ha tirato 3 rinvii di fila non facendo arrivare il pallone a centrocampo, di cui uno che ha fatto scaturire l'azione dell'espulsione (e se bastoni non faceva la cagata prendeva il gol)
ovviamente poi non ha parato neanche un rigore tirato sulle sue mani ma sticazzi

Ha fatto tanti miracoli durante la partita tenendoci a galla, e lungi da me difendere Zizzo :asd:

Ulivieri: "Gravina non ha colpe"— "Non credo il presidente Gravina abbia colpe per la sconfitta di ieri sera. Nel giudicare il lavoro di un presidente e di un Consiglio Federale non ci si può basare su una partita. Va valutato il movimento nella sua interezza e bisogna ricordare gli ottimi risultati del settore giovanile e quelli del calcio femminile. Il nostro calcio è nel complesso in salute", controcorrente il presidente dell'Assoallenatori Renzo Ulivieri. "Il nostro grande problema è che i giovani migliori che a livello giovanile ottengono grandi risultati poi non fanno il salto di qualità e il motivo è da ricercare dal fatto che non li si fa giocare in campionato".

altro fenomeno sto ulivieri :asd: 85 anni, allenatore assolutamente mediocre presidente dell'assoallenatori ininterrottamente dal 2006 :fantozzi:
Aggiungo agli ottimi risultati del movimento le finale di cl dell’inter e quella di conference della fiorenzuola

ancora campa quello

altro cancro del sistema calcio

Fabregas parla della difficoltà che ha incontrato nel trovare giocatori italiani di talento “È difficile. So che abbiamo preso un sacco di giocatori spagnoli, io personalmente sono andato a cercare giocatori italiani, ve lo prometto, ho cercato e analizzato giovani che possono alzare il nostro livello, è stato incredibilmente difficile.​

E ieri il direttore di sky sport, un incompetente messo li perche un leccaculo, ha citato il como come uno dei problemi del calcio italiano perche non fa giocare gli italiani. Quali italiani? Il como è l'unica squadra in serie A che ha calciatori con caratteristiche che non c'entrano nulla col calcio italiano.
Trequartisti, esterni offensivi, registi di qualità, tutti ruoli che in italia non esistono più. Giochiamo con politano perchè da equilibrio e si sacrifica sulla fascia.

Comunque Gattuso verso le dimissioni, Gravina nuovamente intoccabile e impunito :rickds:

Occhio a De Zerbi...

È infortunato da 2 mesi. Ma comunque come Bsrtesaghi non lo avrebbero convocato figurati.

Perché convocare Pio "Maradona" Esposito? Tressoldi è molto più forte e decisivo per dire, peccato che non abbia le stesse raccomandazioni e sponsorizzazioni di giornalisti, etc.

Basta fare paragoni tra Milan e Inter, accettate che i vostri sono da nazionale Pampers al massimo, e lo dimostra la figura di merda in finale di Champions, non io.
ok allora aspettiamo le alternative date dalle altre big italiane con il milan in prima fila ... facile criticare il blocco inter e dargli tutte le colpe, ma poi avere la propria squadra senza italiani,
esposito è in nazionale perchè è l'unica punta con determinate caratteristiche e l'unico giovane italiano al quale una big italiana ha dato minutaggio in quel ruolo senza darlo in prestito al lecce.
tressoldi fino a ieri non lo conoscevate neanche dai non prendeteci per il culo e cmq sta giocando con l'under 21 tedesca non è a casa a segarsi

Comunque Gattuso verso le dimissioni, Gravina nuovamente intoccabile e impunito :rickds:

Occhio a De Zerbi...
Credo sia andato al tottenham. Io continuo a proporre inzaghi, se blocco inter e 352 deve essere, che almeno lo faccia uno che con l’inter ci ha fatto buone cose

ok allora aspettiamo le alternative date dalle altre big italiane con il milan in prima fila ... facile criticare il blocco inter e dargli tutte le colpe, ma poi avere la propria squadra senza italiani,
esposito è in nazionale perchè è l'unica punta con determinate caratteristiche e l'unico giovane italiano al quale una big italiana ha dato minutaggio in quel ruolo senza darlo in prestito al lecce.
tressoldi fino a ieri non lo conoscevate neanche dai non prendeteci per il culo e cmq sta giocando con l'under 21 tedesca non è a casa a segarsi
ci mancava solo non convocare questo pio esposito quando gioca retegui titolare con scamacca alternativa. Chi critica la convocazione è solo perchè rosica in quanto gioca nell'inter o un incompetente

Continuo a leggervi e continuo a pensare che non avete ancora capito che il calcio italiano, dove si gioca in media 40 minuti su 90, è un'altro sport. Se non si parte con le cose più facili, è dura.

Scamacca ha le stesse caratteristiche di Marad...Pio ed era in tribuna chissà come mai.
Frattesi ripeto convocato e non sa neanche lui il perché.

È parli ancora del Milan dai, ti sei fissato allora :rickds:

Credo sia andato al tottenham. Io continuo a proporre inzaghi, se blocco inter e 352 deve essere, che almeno lo faccia uno che con l’inter ci ha fatto buone cose

Credo chiameranno Allegri.

Scamacca ha le stesse caratteristiche di Marad...Pio ed era in tribuna chissà come mai. Frattesi ripeto convocato e non sa neanche lui il perché.

È parli ancora del Milan dai, ti sei fissato allora :rickds:

Credo chiameranno Allegri.
e convocheremo rabiot o loftus cheeck al posto di frattesi che ti devo dire ... i giocatori da nazionale li devono dare le big che giocano in europa ed a certi livelli, se una squadra come il milan non ha italiani se non gabbia e bartesaghi è un grosso problema per la nazionale

scamacca era in tribuna perchè infortunato

e convocheremo rabiot o loftus cheeck al posto di frattesi che ti devo dire ... i giocatori da nazionale li devono dare le big che giocano in europa ed a certi livelli, se una squadra come il milan non ha italiani se non gabbia e bartesaghi è un grosso problema per la nazionale

scamacca era in tribuna perchè infortunato

Infatti quando abbiamo vinto il mondiale nel 2006 Grosso alla nazionale lo aveva fornito la Juventus o il Milan, non il Palermo.
Ma che stai a dii compare?

Pur di difendere i tuoi amati, stai dicendo cose nosense lo sai vero?

Però se ci credi veramente, buon per te eh :asd:

PS: Palestra con due presenze, è stato molto meglio di Di Marco, magari lo sarebbe stato anche Bertesaghi se fosse stato convocato chissà.

Ripescate le 900 pagine di Baggio e date a Baggio la poltrona di presidente federale.

Non l'ho visto tutto ma non ne sapevo nulla, molto interessante (e triste) e in linea con un'analisi di Ultimo Uomo che avevo letto tempo fa.

Infatti quando abbiamo vinto il mondiale nel 2006 Grosso alla nazionale lo aveva fornito la Juventus o il Milan.
Ma che stai a dii compare?

Pur di difendere i tuoi amati, stai dicendo cose nosense lo sai vero?

Però se ci credi veramente, buon per te eh :asd:
leggi la formazione dell'italia del 2006 e conta quanti giocavano nelle big e chi no, praticamente hai preso l'unico che non lo era, non so se lo fai apposta sinceramente ... sei tu che pur di sparare le tue solite castronate sull'inter e sul suo blocco stai continuando a dire insettazze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro