the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,630
Pare che si dimetta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare che si dimetta
ormai mi sa che persino il suo cane gli sta chiedendo di dimettersiPare che si dimetta

No vi prego, Baggio no. È stato un grandissimo calciatore, ma è sempre rimasto fuori dal mondo calcistico, perchè dovrebbe essere la soluzione definitiva? Baggio vale IronMario o quello scurnacchiato di Gray fox![]()
![]()

immagina farsi ragebaitare da un 72enneLa cosa più epica di questa tragedia è stata la reazione degli sportivi alle parole di Gravina, uniti stile Endgame
La cosa più epica di questa tragedia è stata la reazione degli sportivi alle parole di Gravina, uniti stile Endgame
Thread completo
Se solo ci fosse Ash Reparto Ferramenta, ci penserebbe lui a mettere apposto le coseio in FIGC vorrei uomini di calcio, gente per bene e che abbia realmente a cuore lo sport nazionale, Prandelli uomo molto intelligente conoscitore di calcio, ha giocato, ha allenato club ha allenato la nazionale, Tommasi, Gentile, Baggio, quella schiera di gente che è stata volutamente fatta stare lontano dal palazzo perchè loro si che avevano idee che magari cozzavano con quanto deciso, quelle decisioni che ci hanno portato su questa strada, nel contempo personaggi di spicco, e sempre persone per bene, come del piero, maldini e soci.
abbiamo le PERSONE, perchè è importante di parlare di persone, capaci e con un volto credibile, affidarsi nuovamente ai DINOSAURI perchè si sarebbe ridicolo e infruttuoso.
aggiungo che vorrei una rivoluzione generale, non che cacciato Gravina poi rimanga l'esecutivo, deve essere fatto pulizia totale
EDIT: chiunque scelgano spero abbia competenza ma soprattutto l'intelligenza di rivolgersi a chi di calcio c'è campato e lo ha reso grande, vorrei quantomeno un presidente che abbia il tempo, la voglia di ascoltare i grandi di questo sport, confrontarsi, chiedere pareri onesti e consigli per far tornare cìgrande il movimento, non il classico passacarte che invitatizio x per qualche commemorazione, premio, una stretta di mano, belle parole e vaffanculo

tantovale mettere cassanoSe solo ci fosse Ash Reparto Ferramenta, ci penserebbe lui a mettere apposto le cose![]()
![]()
non sparerà pallettoni ma una cazzata dietro l'altra si.baggio, maldini, del piero e compagnia cantanti dovrebbero essere sempre ascoltati seriamente quando parlano di calcio.No vi prego, Baggio no. È stato un grandissimo calciatore, ma è sempre rimasto fuori dal mondo calcistico, perchè dovrebbe essere la soluzione definitiva? Baggio vale IronMario o quello scurnacchiato di Gray fox![]()
![]()
linka , linka , se puoi / esiste un link.tantovale mettere cassanonon sparerà pallettoni ma una cazzata dietro l'altra si.
comuqnue deve avere avuto un principio di ictus o aver bevuto troppo ieri l'ho ascoltato sulla questione nazionale e ha detto cose molto sensate
[automerge]1775110951[/automerge]
baggio, maldini, del piero e compagnia cantanti dovrebbero essere sempre ascoltati seriamente quando parlano di calcio.
abbiamo avuto delle presidenze che hanno deriso e messo alla porta questi personaggi
D'altronde con la sua precedente presidenza la nazionale aveva fatto dei mondiali imbarazzanti ma almeno li aveva fatti.Rido fino alla prossima eliminazione al mondiale se salta gravina e torna abete

Si sono bei ricordi, ma non si può vivere nel passatoD'altronde con la sua precedente presidenza la nazionale aveva fatto dei mondiali imbarazzanti ma almeno li aveva fatti.
l'ho cercato... e comincio ad avere un dubbio o l'hanno tolto o me lo sono sognatolinka , linka , se puoi / esiste un link.
o racconta cosa ha detto.
Per una volta che qualcuno dice che dice cose sensate voglio vedere anch'io.
Io tifo Malagò![]()

Invece sarebbe il presidente giusto per ritornare a parlare di Balotelli in nazionale. E fanculo alle riforme.Si sono bei ricordi, ma non si può vivere nel passato