Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Pioli

Voti: 0 0.0%
  • Rivera (e il suo fortissimo staff)

• Altro (specificare il nome della pippa)

• Votatori totali
    19
Io dico che la Spagna vince con de la Fuente, penso si scriva cosi...
Se andiamo dietro ai nomi di allenatori penso che non si sia capito dove sta il problema.

Infatti secundo castillo è un nome sul quale punterei

Se finisce che cambiamo presidente, che attorno a ui non cambia nessuno, che passano i mesi e nessuno fa nulla, che "il nuovo presidente" non convince le parti a fare qualcosa, e fallisce pure lui, io divento Francese.

Possono clonare il Guardiola del passato, e metterlo ad allenare l'italia, non cambierebbe nulla. Certo, con scelte azzeccate e lungimiranti fai qualche punto in più, te la gestisci meglio, ma non è quello il problema. Lo sappiamo tutti.
[automerge]1775119494[/automerge]
ABODI: "Se pensiamo solo alle elezioni in caso di dimissioni di Gravina perdiamo un'occasione: bisogna necessariamente fare tesoro di questa sconfitta, non farlo sarebbe ancora più grave. Ci auguriamo che in giornata succeda qualcosa...", queste le parole sibbilline del ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, a RTL tornando su quanto sta accadendo in Federcalcio dopo la mancata qualificazione ai mondiali. "Di che profilo ci sarebbe bisogno? Penso questa fase abbia bisogno di un tempo operoso mettendo in campo un lavoro a dei temi per i quali non si è trovata soluzione - ha aggiunto -. Mi auguro ci sia un commissario per andare poi a nuove elezioni, puntando a nuove elezioni subito non si risolverebbe il problema. Ora troviamo delle soluzioni con un commissario che venga dal campo e che non abbia compromissioni con un ciclo che ha chiuso il suo percorso. La struttura commissariale è più di una persona".
Sull'ipotesi di una candidatura di Paolo Maldini ha concluso: "È una persona meravigliosa e un calciatore fantastico, come ce ne sono anche altri. Ma il nome dovrà dirlo il sistema calcio. Il rispetto che vogliamo dare al sistema calcio come Governo è questo".

Con tutto che sugli stadi c’ha pure ragione

Abete o Malagò come successori. Siamo un paese di dinosauri e questo ci condannerà
Il terzo nome è Galliani :sard:
[automerge]1775128779[/automerge]
By the way…

Vabbè oggettivamente far calciare Pio come primo è da mentecatti. Ma bisogna vedere in quanti avevano voglia di calciarlo (suppongo pochi), quindi non me la sento nemmeno di blastare troppo Gattuso

Vabbè oggettivamente far calciare Pio come primo è da mentecatti. Ma bisogna vedere in quanti avevano voglia di calciarlo (suppongo pochi), quindi non me la sento nemmeno di blastare troppo Gattuso
Idk, ci sta che un professionista (!) di 20 anni si prenda una responsabilità anche grossa. Se no quando.

La pallavolo è uno sport per cretini.
Please stop being salty :fiore:

E in generale se uno sport non fa discutere, non è uno sport vero.
Vero però, la parte bella del calcio è tutto il cabaret post partita.

La pallavolo è uno sport per cretini.
E in generale se uno sport non fa discutere, non è uno sport vero.
Come At Me Kyle Maclachlan GIF by FX Networks

Comunque pensavo i nomi di Conte ed Allegri fossero assurdi... Non avevo ancora letto il ritorno di Mancini. Già solo che qualcuno pensi davvero di scriverlo mi fa capire che siamo un paese davvero assurdo.

Come At Me Kyle Maclachlan GIF by FX Networks

Comunque pensavo i nomi di Conte ed Allegri fossero assurdi... Non avevo ancora letto il ritorno di Mancini. Già solo che qualcuno pensi davvero di scriverlo mi fa capire che siamo un paese davvero assurdo.
Preferisci pioli?

Ma così pensate di risolvere il problema della nazionale? Cambiando allenatore? Ci puoi mettere chi vuoi tu in panchina, ma se i giocatori fanno schifo, fanno schifo.

È un po' come pensare che se la Ferrari prende Antonelli, allora il prossimo anno si vince il mondiale.

Ma voi credete che i ct che abbiamo avuto negli ultimi anni siano degli scappati di casa? Che non sarebbero in grado di portare una qualunque altra nazionale alla qualificazione?

Il problema non è e non sarà mai il ct, specialmente nella fase di qualificazione. Il ct incide, se incide nella competizione. Il problema sono i giocatori, servono le riforme, non cambiare il presidente federale e il ct. È un percorso lungo, a costo di sacrificare il prossimo mondiale, ma va cominciato adesso e non basta cambiare ct e presidente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro