Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sai che rispetto ai nomi di Conte e Allegri...Come ct ci starebbe
Io continuo a insistere per inzaghi.Ma sai che rispetto ai nomi di Conte e Allegri...
ABODI: "Se pensiamo solo alle elezioni in caso di dimissioni di Gravina perdiamo un'occasione: bisogna necessariamente fare tesoro di questa sconfitta, non farlo sarebbe ancora più grave. Ci auguriamo che in giornata succeda qualcosa...", queste le parole sibbilline del ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, a RTL tornando su quanto sta accadendo in Federcalcio dopo la mancata qualificazione ai mondiali. "Di che profilo ci sarebbe bisogno? Penso questa fase abbia bisogno di un tempo operoso mettendo in campo un lavoro a dei temi per i quali non si è trovata soluzione - ha aggiunto -. Mi auguro ci sia un commissario per andare poi a nuove elezioni, puntando a nuove elezioni subito non si risolverebbe il problema. Ora troviamo delle soluzioni con un commissario che venga dal campo e che non abbia compromissioni con un ciclo che ha chiuso il suo percorso. La struttura commissariale è più di una persona".
Sull'ipotesi di una candidatura di Paolo Maldini ha concluso: "È una persona meravigliosa e un calciatore fantastico, come ce ne sono anche altri. Ma il nome dovrà dirlo il sistema calcio. Il rispetto che vogliamo dare al sistema calcio come Governo è questo".
Che vergognad'altronde gravina ha fatto tutto quello che gli è stato chiesto dal nazi sloveno, e noi ne sappiamo qualcosaEcco il capofamiglia che difende il picciottoChe vergogna
Il terzo nome è GallianiAbete o Malagò come successori. Siamo un paese di dinosauri e questo ci condannerà

By the way…
By the way…
Idk, ci sta che un professionista (!) di 20 anni si prenda una responsabilità anche grossa. Se no quando.Vabbè oggettivamente far calciare Pio come primo è da mentecatti. Ma bisogna vedere in quanti avevano voglia di calciarlo (suppongo pochi), quindi non me la sento nemmeno di blastare troppo Gattuso
Please stop being saltyLa pallavolo è uno sport per cretini.
Vero però, la parte bella del calcio è tutto il cabaret post partita.E in generale se uno sport non fa discutere, non è uno sport vero.
La pallavolo è uno sport per cretini.
E in generale se uno sport non fa discutere, non è uno sport vero.
La pallavolo è uno sport per cretini.
Preferisci pioli?![]()
Comunque pensavo i nomi di Conte ed Allegri fossero assurdi... Non avevo ancora letto il ritorno di Mancini. Già solo che qualcuno pensi davvero di scriverlo mi fa capire che siamo un paese davvero assurdo.
Preferisci pioli?

A me da giovane la pallavolo piaceva, ci giocavo pure. Poi quando ho scoperto che era sempre uguale, ho smesso.La pallavolo è uno sport per cretini.