Comunque gia qui parliamo di allenatori... quando il problema è far un repulisti gigante a livello di struttura generale del sistema calcio Italia, penso che allenatore, convocazioni ecc... siano l'ultimo problema da affrontare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Tutto deve cambiare affinché tutto resti com'é"Comunque gia qui parliamo di allenatori... quando il problema è far un repulisti gigante a livello di struttura generale del sistema calcio Italia, penso che allenatore, convocazioni ecc... siano l'ultimo problema da affrontare.
Anche perchè "noi fummo i gattopardi, i leoni, chi ci sostiuira saranno gli sciacalli e le iene"."Tutto deve cambiare affinché tutto resti com'é"
Ma sta cosa del "dinosauro" nel caso specifico non è meglio? Prima si faceva bene no? Accettabile almeno. Questo ruolo non è un ruolo alla "capo tv" dove serve un giovane che sappia cosa vuole la nuova generazione, ma un ruolo che capisca di calcio. E ciò che noi sbagliamo come movimento calcistico non è dovuto al fatto che chi va a capo di tutto è "vecchio". Almeno secondo me.Il problema e che si dovrebbero dimettere tutti i vertici federali.
Chi ha votato un dinosauro voterà un altro dinosauro.
Basta che i campioni non siano i reduci del 2006, che hanno fatto cagare in ogni ambitose va via solo Gravina e non cambia il resto dell'esecutivo non serve a nulla, cambia il frontman ma le cose restano le stesse.
comunque chiunque sia il nuovo presidente spero che abbia voglia di coinvolgere i campioni, ascoltare idee e farsi i cazzi suoi come son ostati fatti in questi anni.
il calcio deve ripartire da chi sa' di calcio
A conti fatti i meno peggio sono Pirlo e Grosso.Un bel repulisti, mi spiace ma se vogliono essere coerenti anche Gattuso deve lasciare, non ha senso mandare via chi l'ha scelto e tenere lui.
Il gruppo del 2006 dimostra come grandi giocatori non sempre diventano grandi allenatori o dirigenti.
Non se ne salva uno.
Ma pirlolandia c’ha più esoneri che viti nel vignetoA conti fatti i meno peggio sono Pirlo e Grosso.
Comunque anche Buffon si è dimesso.
Infatti ho specificato i meno peggioMa pirlolandia c’ha più esoneri che viti nel vigneto
, gli altri a stento hanno fatto qualcosa in B oltre De Rossi.Ora pro nobis
Oh, Cannavaro almeno al mondiale ci va.Infatti ho specificato i meno peggio, gli altri a stento hanno fatto qualcosa in B oltre De Rossi.
Se è per questo anche Montella ma aspetterei a definirli i nuovi Guariola.Oh, Cannavaro almeno al mondiale ci va.
Cannavaro è il nuovo GuariolaSe è per questo anche Montella ma aspetterei a definirli i nuovi Guariola.
Montella però nel 2006 non c'era.Se è per questo anche Montella ma aspetterei a definirli i nuovi Guariola.
Magari Guardiola è il nuovo CannavaroCannavaro è il nuovo Guariola