Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Pioli

Voti: 0 0.0%
  • Rivera (e il suo fortissimo staff)

• Altro (specificare il nome della pippa)

• Votatori totali
    19
Che cuore. Le urla della difesa a gioire quando la palla esce fuori :asd:

I giovani vogliosi li abbiamo. Dobbiamo solo mettere regole iniziando da 6 o 7 italiani nelle rose del campionato obbligatori. Ed ogni 3 anni aumentarli. Non dico tornare a 3 stranieri eh, ma una via di mezzo. O non se ne esce più.

Che cuore. Le urla della difesa a gioire quando la palla esce fuori :asd:

I giovani vogliosi li abbiamo. Dobbiamo solo mettere regole iniziando da 6 o 7 italiani nelle rose del campionato obbligatori. Ed ogni 3 anni aumentarli. Non dico tornare a 3 stranieri eh, ma una via di mezzo. O non se ne esce più.
Han fatto un partitone, questa deve essere la prestazione e non gli sbuffi e cazzate varie

Veramente? Non lo sapevo. Ma è roba uefa?
Allora si deve trovare un modo...l'unico che mi viene in mente è un bonus in denaro come premio ma figuriamoci se la FIGC lo fa.
No, è diritto dell'UE. La liberalizzazione degli stranieri comunitari è successiva alla sentenza Bosman perché ci si accorse che limitare la presenza di stranieri violava la libera circolazione dei lavoratori dell'Unione Europea.

No, è diritto dell'UE. La liberalizzazione degli stranieri comunitari è successiva alla sentenza Bosman perché ci si accorse che limitare la presenza di stranieri violava la libera circolazione dei lavoratori dell'Unione Europea.
Capisco. Eppure lessi vari siti parlare di provare con l'obbligo come fanno altri sport in Italia come basket e pallavolo, ma mi sa è roba diversa :asd:
Cmq uo non dico di mettere il tetto di stranieri, ma di mettere l'obbligo di tot italiani. So che al contrario è come mettere un limite agli stranieri, ma il concetto è diverso. Vabbè :asd:

Capisco. Eppure lessi vari siti parlare di provare con l'obbligo come fanno altri sport in Italia come basket e pallavolo, ma mi sa è roba diversa :asd:
Cmq uo non dico di mettere il tetto di stranieri, ma di mettere l'obbligo di tot italiani. So che al contrario è come mettere un limite agli stranieri, ma il concetto è diverso. Vabbè :asd:
In ogni caso l'obbligo dovrebbe riguaradre i giocatori comunitari e non gli italiani. Si può dire "devono giocare almeno sette giocatori da paesi UE" ma non "devono giocare almeno sette giocatori italiani".
Le limitazioni possono riguardare i soli cittadini extra-UE (e a dire il vero ci sono già: ogni club ne può tesserare al massimo due in una stagione, se provengono da campionati extra-UE), ma considera che avere un passaporto di un paese UE è estremamente facile per i sudamericani.

In ogni caso l'obbligo dovrebbe riguaradre i giocatori comunitari e non gli italiani. Si può dire "devono giocare almeno sette giocatori da paesi UE" ma non "devono giocare almeno sette giocatori italiani".
Le limitazioni possono riguardare i soli cittadini extra-UE (e a dire il vero ci sono già: ogni club ne può tesserare al massimo due in una stagione, se provengono da campionati extra-UE), ma considera che avere un passaporto di un paese UE è estremamente facile per i sudamericani.
Quindi dobbiamo SCEGlIERE di volerli. E' tosta...nessuno se la rischierà mai. Ed i tifosi sono i primi a preferire gente forte a chi "deve dimostrare". Come sbagli sei una pippa. C'è tutta una cultura dietro di merd* per me :asd:

Moretto riporta che mancini sia piuttosto vicino al ritorno.
Bella lì. Ci siamo lasciati così bene d’altronde…

Il problema sono anche i procuratori, non tanto la pochezza di italiani, che comunque in questi anni non Stanno andando male extra nazione, anzi.
Anche perché i giovani bravi ci sono, manca la voglia e sopratutto la competenza e la competitività di farli rendere.

Moretto riporta che mancini sia piuttosto vicino al ritorno.
Bella lì. Ci siamo lasciati così bene d’altronde…
Poi, dopo che non ci qualificheremo al Mondiale 2030, si dimetterà per andare ad allenare l'Arabia Saudita e verrà sostituito da Spalletti?

Poi, dopo che non ci qualificheremo al Mondiale 2030, si dimetterà per andare ad allenare l'Arabia Saudita e verrà sostituito da Spalletti?
Sarà in pensione per allora Spalletti, voglio sperare per lui

Io speravo lo fosse anche Mancini. Questi per rilanciare la nazionale son capaci di richiamare Lippi.
Io mi tenevo baldini. Per quello che è l’interesse, quindi ai minimi storici, mi andava bene pure lui. Tanto conte dopo 2 anni ti tromba, mancini ci ricordiamo della macedonia, e già meno di averci mollato per andare a farsi ridere dietro in arabia saudita

Aspettavamo un segnale dalla FIGC, Mancini è, se confermato, il segnale iniziale perfetto per capire che non abbiamo capito un caxxo di niente :rickds:

Paese finito.

Basta oltrepassare il confine e uno si ritrova nel futuro di 50 anni.
Qui è rimasta una mentalità cinquecentesca.

Prendiamo un allenatore che al mondiale non ci ha portato per andare al mondiale. Ma nemmeno nelle barzellette. Ma poi anche lui, ma un po di dignità, hai già avuto la tua occasione e te ne sei scappato, ma con che coraggio ti presenti.

Prendiamo un allenatore che al mondiale non ci ha portato per andare al mondiale. Ma nemmeno nelle barzellette. Ma poi anche lui, ma un po di dignità, hai già avuto la tua occasione e te ne sei scappato, ma con che coraggio ti presenti.
Tiene famiglia

mi sembra la scelta giusta. Per guardare al futuro, la soluzione migliore è la minestra riscaldata. Per provare a qualificarci al prossimo mondiale, ci affidiamo ad uno che la qualificazione l'ha fallita. Per far riaffezionare gli italiani che si sentono traditi dalla nazionale, la scelta migliore è uno che ha tradito la nazionale per i petrodollari arabi.

Tra l'altro, l'alternativa a mancini era conte, anche lui una minestra riscaldata che ha mollato la nazionale per i big money.

Adesso attendo con ansia il ritorno delle millemila pubblicità con mancini con la tuta della FIGC che ci parla dei Valory della Nazionale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro