Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Pioli

Voti: 0 0.0%
  • Rivera (e il suo fortissimo staff)

• Altro (specificare il nome della pippa)

• Votatori totali
    19
Che poi c'è Guardiola libero...io ci proverei.

Sinceramente penso che in ottica Europeo la scelta migliore sarebbe Mancini, conosce già la squadra (e la squadra conosce lui) ed è anche un buon selezionatore che è quello che ci serve al momento.
Bisogna turarsi il naso per lo schifo che ha fatto quando ha lasciato e ripartire dalle cose semplici senza esperimenti alla Guardiola.

Su Guardiola ha glissato Malagò, dice che serve compatibilità.
Molti dicono che potrebbe venire Pirlo :rickds:

Cambiano le teste ma si continua a fare lo stesso errore, prendendo allenatori con poca esperienza, Pirlo sarebbe un ulteriore rischio fallimento :ohyess:

Maldini stava per farci questo "regalo" già al Milan, per l'amor del cielo basta con ex 2006 che non siano Grosso o De Rossi (che comunque non vorrei perché ancora acerbi).

Ma tenete baldini e vediamo che è in grado di fare

Io continuo a sostenere l’idea Inzaghi, ovviamente Simone, ma non penso rinunci ai soldi arabi già dopo un anno.
Io pure limone me l’accollerei. Piuttosto che pioli, mancini, pirlo o conte che 4 anni non li ha mai fatti in vita sua

Michia Pirlo.....quindi non ci qualifichiamo manco la prossima volta mi state dicendo?

Maldini pare abbia scelto Pirlo.
A me frega il giusto. I calciatori quelli sono, devono solo CORRERE e SPUTARE SANGUE.
Conterà il campo. Mi piace che Maldini va contro tutti praticamente, credo nessuno lo voglia a Pirlo. Ma spesso molte cose belle iniziano così.

Vedremo. Obiettivo iniziale per ora è di non retrocedere in B nella Nation League. Abbiamo Belgio, Turchia e Francia. Chiaramente primo non ci arrivi, ma nemmeno ultimo. La turchia devi fare 6 punti, ed il belgio puoi fermarlo almeno una volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro