Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Pioli

Voti: 0 0.0%
  • Rivera (e il suo fortissimo staff)

• Altro (specificare il nome della pippa)

• Votatori totali
    19
Ma tu davvero credi che qualcuno gli abbia promesso che avrebbero deciso tutto loro senza alcuna interferenza? Perché in quel caso sarebbero due illusi visto che nessuno può promettere una cosa del genere. Perché qui non è Malagò che si è svegliato e ha detto di no a Pirlo, è praticamente l'Italia intera ad averlo bocciato, da presidenti del senato e ministri allo spazzino del paesino di 1000 abitanti. Poi che la sponsorizzazione sia stata una scusa son d'accordo, il motivo è che nessuno vuole Pirlo.
Guarda io faccio riferimento al maldini dell’epoca yonghong li, quando i due impresentabili gli chiesero di entrare nel progetto come figurante e disse serenamente di no, quindi pensando a quel maldini sono convinto che non avrebbe accettato se non gli avessero dato determinate garanzia

Sinceramente veramente deluso da Maldini... come è possibile passare da Guardiola a Pirlo penso lo sappia solo lui.

Per me ha fatto 3 figure di merda grosse: confermare i contatti con Guardiola quando tutti sapevano che voleva i soldoni per venire, dire di Ancelotti quando lo stesso ha sempre detto che vuol stare per anni nel Brasile, e infine passare dai suddetti nomi a Pirlo.

Non ho proprio capito il senso logico... come a dire noi abbiamo contattato i top nel ruolo e il nostro l'abbiamo dimostrato, poi loro non vogliono venire e allora proponiamo il nostro uomo: ma avessero detto un nome accettabile... cacchio Pirlo che è sparito dai radar da anni...

Poi anch'io concordo che il fatto della Russia è stato quel fattore in più per farlo subito fuori, ma veramente loro 2 pensavano di ripartire da Pirlo?!?

Che banda, qui non ci qualifichiamo più neanche per gli europei. Siamo veramente ai livelli di San Marino ormai.
San Marino ha comq onore, noi manco più quello :ayaya: :ayaya: :ayaya:

Mi dispiace solo che adesso inizierà tutta una sequela di narrazioni in stile “geni incompresi”, su come con Pirlo-Maldini-Leonardo si sarebbero vinti 10 europei e 15 mondiali, svalutando a priori chiunque arriverà

Mi dispiace solo che adesso inizierà tutta una sequela di narrazioni in stile “geni incompresi”, su come con Pirlo-Maldini-Leonardo si sarebbero vinti 10 europei e 15 mondiali, svalutando a priori chiunque arriverà
Chiunque arriverà è già screditato, ma da prima di pirlo :
Mancini ha bocciato una qualificazione al mondiale e si è svenduto per tanti denari mollandoci in mezzo alla strada
Conte non fa più di due anni
Pioli ha una collezione di esoneri da far paura
Palladino è un mediocre allucinante

Sinceramente veramente deluso da Maldini... come è possibile passare da Guardiola a Pirlo penso lo sappia solo lui.

Per me ha fatto 3 figure di merda grosse: confermare i contatti con Guardiola quando tutti sapevano che voleva i soldoni per venire, dire di Ancelotti quando lo stesso ha sempre detto che vuol stare per anni nel Brasile, e infine passare dai suddetti nomi a Pirlo.

Non ho proprio capito il senso logico... come a dire noi abbiamo contattato i top nel ruolo e il nostro l'abbiamo dimostrato, poi loro non vogliono venire e allora proponiamo il nostro uomo: ma avessero detto un nome accettabile... cacchio Pirlo che è sparito dai radar da anni...

Poi anch'io concordo che il fatto della Russia è stato quel fattore in più per farlo subito fuori, ma veramente loro 2 pensavano di ripartire da Pirlo?!?

Che banda, qui non ci qualifichiamo più neanche per gli europei. Siamo veramente ai livelli di San Marino ormai.
Sono usciti nomi di copertina che si sapeva che non sarebbero venuti.. Guardiola oltre al fattore economico vuole stare fermo per un po, Ancelotti ha un contratto da 10M all'anno fino al 2030 (rinnovato a metà Maggio)
E soprattutto allenatori che potevano al max accettare qualche parere, ma certamente non imposizioni.. lo stesso come dicevo prima valeva per Conte, Mancini o Baldini..

Perché non c'è stata una sollevazione nazionale quando hanno silurato spalletti per gattuso? E gattuso è un raccomandato anche peggio del maestro

Da milanista dico che Maldini forse è semplicemente inadatto a fare il dirigente.
Non basta l'immagine del grande calciatore per farlo, e con lui ogni volta solo casini, litiga sempre con tutti per poi alla fine dimettersi.
E se non prenderanno Pirlo finirà cosi, litigherà con Malago e addio.

Pure per quel poco tempo passato in Turchia già stava a litigare con presidenti e dirigenti del Fenerbace.
Poi ora viene fuori questa cosa del conflitto d'interesse con il procuratore che gestisce suo figlio e praticamente mezza nazionale.

Se questa la rifondazione della nazionale non siamo partiti benissimo, solo polemiche e ombre made in Italy.

niente mi riquoto perché è andata esattamente cosi, prevedibile.

Per lui è solo un altra pessima avventura da direttore.
Ma questa penso le batterà tutte per la grande figura di merda fatta.
Da Guardiola a Pirlo a dire addio nel giro di pochi giorni, mancava solo il gne gne gne come saluto. :facepalm2:

La curva sud non sbaglia mai.
Grande calciatore sul campo ma finisce li.
Ennesima dimostrazione.

Ultima modifica:
Certo che non capire che in questo momento l'allenatore era il problema meno rilevante è grave ma parecchio anche :asd:

Da Guardiola a Pirlo a dire addio nel giro di pochi giorni, mancava solo il gne gne gne come saluto. :facepalm2:

Ennesima dimostrazione.

O forse che il mondo del calcio è una merda e Maldini ha le spalle un po' più dritte degli altri. La butto lì :asd:
Che non significa che sia perfetto eh sono due cose diverse.

Perché non c'è stata una sollevazione nazionale quando hanno silurato spalletti per gattuso? E gattuso è un raccomandato anche peggio del maestro
Eh... perché Spalletti a molti e antipatico...

Ennesima dimostrazione.
Eh si... Per questo motivo che Maldini conclusa la carriera da calciatore non e mai entrato nel Milan di Silvio.

Io l’interesse al progetto maldini per la nazionale ce l’avevo. Ora che cazzo resta? Sperare nella sculata europea/mondiale?

E io sono d'accordo, come dicevamo oggi. Ma è grave anche da parte di Maldini.

La sua inesperienza nell'aver fatto trapelare la questione Guardiola e Ancelotti? È vero. Un ingenuità che magari non ti aspetti.

Ma su tutto il resto la gente cosa ha da fracassare i coglioni esattamente? Intanto bisogna lasciare il tempo alla gente di lavorare, e poi si tirano le somme, dopo. Non prima ancora di cominciare.
E poi la questione era che Maldini sembrava uno che avesse due idee su quello che c'era da fare dietro le quinte, da cui per altro indirettamente dipende poi l'operato del CT perché senza giocatori non si vince mai. Spesso non si vince neanche con i calciatori ma senza è proprio impossibile.

Ora arriverà uno yes man e nulla cambierà e via. Faremo la fine del brasile o della Germania stessa che si si qualifica ma sono tre edizioni che non passa i sedicesimi. Belle soddisfazioni.

Io l’interesse al progetto maldini per la nazionale ce l’avevo. Ora che cazzo resta? Sperare nella sculata europea/mondiale?
Sarebbe bello sapere da Maldini cosa avrebbe inteso fare con la Nazionale e piú in generale con il nostro "movimento". Il beneficio del dubbio lo si puó anche dare, certo buttarsi su Pirlo è apparsa a tutti una gran razzata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro