Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Pioli

Voti: 0 0.0%
  • Rivera (e il suo fortissimo staff)

• Altro (specificare il nome della pippa)

• Votatori totali
    19
Aggiungici che un mese fa si era lasciato male pure con i turchi :asd:

Non lo ha mai volutio manco Berlusconi, cosa che nessuno ricorda.
Qualcosa vorrà pur dire

E' un megalomane, vuole autonomia completa, tanto pagano gli altri
Che si comprasse una squadra lui, cacciasse il grano, e non rompesse i coglioni

Però i contratti milionari al figlio li faceva eccome

non serve mettere in mezzo la politica, se la grande idea è pirlo (perché chiunque al mondo sapeva che pep o ancelotti non erano veri nomi per noi) le dimissioni sono un atto dovuto :asd:

fermo restando che, se non c'è un nuovo ct, è sempre silvione il ct :unsisi:

Malago ha voluto fare lo splendido e presentarsi con Maldini, dopodichè Inizialmente aveva condiviso la scelta Pirlo, altrimenti non sarebbe mai stata fatta. Poi evidentemente qualcuno (per svariati motivi) lo ha preso per un orecchio e l'ha messo nell'angolo col cappello da asino.
Dall'altra parte Maldini e Leonardo non ho capito perchè hanno tirato dentro Guardiola (inarrivabile) e Ancelotti (sotto contratto col Brasile)
La scelta di Pirlo era ovviamente strana e forzata ma sembra che sia stata la prima nella storia del calcio. Abbiamo esempi ogni anno da Company a Maresca a tanti altri che sembrano scelte strane. Ad inizio stagione scorso 9 su 10 dicevano che Chivu sarebbe stato un fallimento. Intendiamoci, nemmeno io avrei preso Pirlo ma nessuno potrà sostenere che sarebbe andata male o bene. Nel calcio s'è visto di tutto, mediaticamente resta solo il danno d'immagine per l'ennesimo pasticcio all'italiana figlio di un sistema marcio da decenni.

Malago ha voluto fare lo splendido e presentarsi con Maldini, dopodichè Inizialmente aveva condiviso la scelta Pirlo, altrimenti non sarebbe mai stata fatta. Poi evidentemente qualcuno (per svariati motivi) lo ha preso per un orecchio e l'ha messo nell'angolo col cappello da asino.
Dall'altra parte Maldini e Leonardo non ho capito perchè hanno tirato dentro Guardiola (inarrivabile) e Ancelotti (sotto contratto col Brasile)
La scelta di Pirlo era ovviamente strana e forzata ma sembra che sia stata la prima nella storia del calcio. Abbiamo esempi ogni anno da Company a Maresca a tanti altri che sembrano scelte strane. Ad inizio stagione scorso 9 su 10 dicevano che Chivu sarebbe stato un fallimento. Intendiamoci, nemmeno io avrei preso Pirlo ma nessuno potrà sostenere che sarebbe andata male o bene. Nel calcio s'è visto di tutto, mediaticamente resta solo il danno d'immagine per l'ennesimo pasticcio all'italiana figlio di un sistema marcio da decenni.
Non vorrei sembrare un hater del pirla (non mi ha fatto nulla in realtà), ma c'entra poco con kompany maresca ecc.
Kompany prima di andare al bayern si era fatto parecchia gavetta, e per quanto non avesse fatto chissà quali risultati si era dimostrato comunque un allenatore di calcio.
Maresca è stata una scelta strana, ma ha comunque fatto bene da subito.
Il pirla è stata una scelta strana ai tempi per la juve (uno dei tanti atti di fenomenite di agnelli post marmitta), ma non è stato quello il problema. Il problema è che ha fatto una stagione di merda per la squadra che aveva, a cui sono seguite varie altre stagioni al massimo mediocri in campionati di basso livello. Quindi il problema non è "diamo la panchina prestigiosa in mano a un esordiente promettente", il problema è che volevano darla a uno che ha dimostrato più volte di essere scarso ad allenare e che praticamente non ha fatto mai una stagione buona

Maldini e Leonardo hanno detto "Non vogliono il cambiamento ai piani alti"

Voi vi fossilizzate a denigrare Pirlo e Maldini, ma qui i problemi sono MAGGIORI sotto gli occhi di tutti, o sarà un caso che non andiamo ai mondiali da 12 anni o che Baggio l'hanno spinto a dimettersi ?

È mi parlate della delusione Maldini per piacere :galliani1:

dai ragazzi la scelta di pirlo era impresentabile ... poi tutto il discorso sui piani alti marci ecc ecc è palese, ma il disegno di rinnvamento è morto il giorno stesso che hanno rieletto malago' che fa parte dei tre mafiosi che si avvicendano da anni

Maldini e Leonardo hanno detto "Non vogliono il cambiamento ai piani alti"

Voi vi fossilizzate a denigrare Pirlo e Maldini, ma qui i problemi sono MAGGIORI sotto gli occhi di tutti, o sarà un caso che non andiamo ai mondiali da 12 anni o che Baggio l'hanno spinto a dimettersi ?

È mi parlate della delusione Maldini per piacere :galliani1:
Una cosa non esclude l’altra, sono tutti dei pagliacci

dai ragazzi la scelta di pirlo era impresentabile ... poi tutto il discorso sui piani alti marci ecc ecc è palese, ma il disegno di rinnvamento è morto il giorno stesso che hanno rieletto malago' che fa parte dei tre mafiosi che si avvicendano da anni
Malagò come presidente del CONI ha fatto benissimo e all'epoca fu eletto battendo il candidato appoggiato dalla FIGC. Non è minimamente un uomo del sistema per quanto riguarda il mondo del calcio, anzi.

Malagò come presidente del CONI ha fatto benissimo e all'epoca fu eletto battendo il candidato appoggiato dalla FIGC. Non è minimamente un uomo del sistema per quanto riguarda il mondo del calcio, anzi.
sarà ... io saran 20anni che sento sempre i soliti tre nomi che girano nei vertici del calcio italiano

sarà ... io saran 20anni che sento sempre i soliti tre nomi che girano nei vertici del calcio italiano
E Malagò non è fra questi, basta leggerne la biografia. In quanto presidente del CONI fu solo commissario straordinario della Lega per qualche mese, per il resto la sua carriera col calcio non c'entra praticamente nulla.

Aspè però, Chivu veniva da 6 mesi al Parma, Company aveva ottenuto una promozione col Burnley ma non aveva mai allenato ad alti livelli, idem Maresca. Sono persone su cui puoi dire "ok, non possiamo sapere come andrà, ma c'è del potenziale". Il potenziale di Pirlo invece lo abbiamo già visto :asd:

Poi ricordo che la prima scelta di Maldini al Milan fu Giampaolo, che aveva più esoneri che panchine

Io dalla mia ignoranza mi chiedo perché ci si ostini a cercare un tipo di allenatore con un determinato nome (e che nomi) invece che tornare ad allenatori federali.

Tipo invece che andare a sbattere con Gattuso (abbastanza palese quale sarebbe stato l’epilogo) magari promuovere Nunziata che non mi sembra abbia fatto male con l’Under 21. Invece fu addirittura fatto scendere per dare quella squadra a Baldini (altro amico, questa volta di Buffon mi pare).

Intanto pirlolandia due trofei li ha portati a casa, e una qualificazione cl tutto sommato tranquilla visto che era basata sulla scarsezza di gattuso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro