Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Pioli

Voti: 0 0.0%
  • Rivera (e il suo fortissimo staff)

• Altro (specificare il nome della pippa)

• Votatori totali
    19
Cambiare tutto per non cambiare niente...
Per non parlare del fatto che l'età media di tutti quelli coinvolti é tipo 74 anni, solito Jurassic Park all'italiana.
Che vergogna. Che figura di sterco colossale.

Cambiare tutto per non cambiare niente...
Per non parlare del fatto che l'età media di tutti quelli coinvolti é tipo 74 anni, solito Jurassic Park all'italiana.
Che vergogna. Che figura di sterco colossale.

Ma secondo te dopo che in un paese un' altra calciopoli è stata archiviata, ti aspettavi dei cambiamenti ?
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Qualche lamentela :asd:
Ancora un po' pure la Meloni diceva la sua ma dai. :asd:

In un paese normale si sarebbe espresso qualche dubbio e aspettato i primi risultati. Se poi ti qualifichi a stento all'europeo giocando male ed esci subito giocando male se ne riparla.
Se io sto cucinando e uno mi viene a fracassare i maroni con quanto sale metto e la fiamma e la cottura ti lancio il coltello dietro. Se poi quello che cucino ti fa cagare me lo dici e non cucino più ma non prima, dopo.
Se tu stai cucinando avendomi promesso un menu stellato e ti vedo prendere dalla dispensa della merda liquida e un pesce marcio, ti fracasso i maroni eccome

Se tu stai cucinando avendomi promesso un menu stellato e ti vedo prendere dalla dispensa della merda liquida e un pesce marcio, ti fracasso i maroni eccome

Ma gran parte del lavoro di cui la nazionale ha bisogno viene PRIMA dell'allenatore che è proprio l'ultima ruota del carro.
Il compito di Maldini era quello di rifondare tutto quello che c'è dietro la nascita e crescita dei ragazzi che POI l'allenatore sceglie.
L'obiettivo è tra dieci anni avere un bacino di calciatori per costruire qualcosa, non ora. Ora sei già fallito perché eri fallito quindici anni fa.

Ma se non si capisce questo. Se non si capisce l'importanza di piantare il seme di un qualcosa che tu magari non vedrai mai crescere di cosa stiamo parlando?

All'europeo è praticamente impossibile non andare, al mondiale per la legge dei grandi numeri ci andremo e continueremo a fare cagare comunque. I vecchi saranno contenti, i presidenti di serie A saranno contenti e via.

Klopp é andato in conferenza e ha precisato subito che non gli rompessero i coglioni con delle polemiche inutili perché si dimette all'istante. :asd:
Se lo può anche permettere, glielo hanno chiesto in ginocchio. Poi questo non necessariamente significa che accadrà, i media tedeschi a rompere le palle sono secondi a pochi :asd:

Ma gran parte del lavoro di cui la nazionale ha bisogno viene PRIMA dell'allenatore che è proprio l'ultima ruota del carro.
Il compito di Maldini era quello di rifondare tutto quello che c'è dietro la nascita e crescita dei ragazzi che POI l'allenatore sceglie.
L'obiettivo è tra dieci anni avere un bacino di calciatori per costruire qualcosa, non ora. Ora sei già fallito perché eri fallito quindici anni fa.

Ma se non si capisce questo. Se non si capisce l'importanza di piantare il seme di un qualcosa che tu magari non vedrai mai crescere di cosa stiamo parlando?

All'europeo è praticamente impossibile non andare, al mondiale per la legge dei grandi numeri ci andremo e continueremo a fare cagare comunque. I vecchi saranno contenti, i presidenti di serie A saranno contenti e via.
Io sul discorso della rifondazione e dell'allenatore sono anche d'accordo allora perché far sapere pubblicamente dell'incontro con Guardiola? Dopo aver fatto sognare Guardiola, che reazione si aspettava portando Pirlo? È un po' come promettere un appuntamento con Dua Lipa e poi presentarsi con la figlia di Fantozzi.

Io sul discorso della rifondazione e dell'allenatore sono anche d'accordo allora perché far sapere pubblicamente dell'incontro con Guardiola? Dopo aver fatto sognare Guardiola, che reazione si aspettava portando Pirlo? È un po' come promettere un appuntamento con Dua Lipa e poi presentarsi con la figlia di Fantozzi.
Quindi con zendaya a detta di molti

Se lo può anche permettere, glielo hanno chiesto in ginocchio. Poi questo non necessariamente significa che accadrà, i media tedeschi a rompere le palle sono secondi a pochi :asd:

Cosi come era stato quasi pregato Maldini.
Ma di persone così c'è bisogno non di lecchini vari. Che poi facciano bene o meno è irrilevante, per me. Almeno so che di fronte ho una persona che non si piega.

Ma infatti io ho già precisato che Maldini ha sbagliato. Ma qui si butta via il bambino con l'acqua sporca eh.

Mancini, ranieri…
Non so, io vedo puntini apparentemente distanti che però alla fine si uniscono.
Viene eletto malagò, e il nome che gli si attribuisce è appunto mancini, quell’altro fa il matto a roma con delle dichiarazioni deliranti e si fa cacciare. Boh.
O maldini e leonardo erano un cavallo di troia per puntare veramente a guardiola, e saltato guardiola è finito il giochino, o qualcosa non mi torna

Ma che autorità e peso può avere uno che appena arrivato promette guardiola e si presenta con l'amichetto del cuore? Cioè tra poco manco ti sei insediato e già fai una figura di merda epocale, avrebbero dovuto cacciarlo a calci in culo

Ma infatti io ho già precisato che Maldini ha sbagliato. Ma qui si butta via il bambino con l'acqua sporca eh.
Il bambino in questo caso si è buttato da solo. Non l'ha cacciato nessuno, si è dimesso lui e solo per il rigetto verso la sua scelta imbarazzante (che sarebbe stata anche accettata più facilmente senza sbandierare ai quattro venti la proposta a Guardiola). In questo momento l'allenatore è l'ultimo dei problemi, se lui ne deve fare una battaglia ideologica non è proprio adatto al ruolo.

Il bambino in questo caso si è buttato da solo. Non l'ha cacciato nessuno, si è dimesso lui e solo per il rigetto verso la sua scelta imbarazzante (che sarebbe stata anche accettata più facilmente senza sbandierare ai quattro venti la proposta a Guardiola). In questo momento l'allenatore è l'ultimo dei problemi, se lui ne deve fare una battaglia ideologica non è proprio adatto al ruolo.

Oh aspetteremo le grandi riforme di Ranieri che vi devo dire. :asd:

Se vieni smentito dal tuo capo in quel modo tutti i dirigenti del mondo di qualunque azienda si sarebbero dimessi, significa implicitamente che non hai autorita e non conta nulla il tuo ruolo.
E` l'unica cosa giusta che ha fatto Maldini in nazionale.

Io vorrei che parlassero del progetto però. Tutte le robe sul firormare il calcio, gli osservatori, ecc... sarà fatto?
Voglio chiarezze. O è un circo vero :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro