Bar Rossonero 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,803
Reazioni
8,048
Medaglie
10
Alexis gioca in una squadra nettamente più scarsa rispetto agli altri 3 👀
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,912
Reazioni
4,249
Medaglie
11

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,300
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Boh ma davvero per voi Salame non dovrebbe primeggiare in quella classifica affianco a quel polacco in fase calante? Davvero secondo voi non è nettamente più forte di quei due giovani pipponi montati dai media? Cos'ha meno di Haaland? Son tutti bravi a segnare nel calcio di Guardiola oppure avendo compagni come Messi e Neymar, provate voi a farlo quando il vostro compagno di reparto è un bambino stanco per i troppi compiti a casa.
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,745
Reazioni
1,719
Medaglie
12
ma come, in PUNTA DI REOGOLAMENTO bla bla bla, siamo passati da Hateboer non espulso con Var sparita, a Leao espulso per NEGLIGENZA passiva, ieri manco fallo.
ho ragione allora ma non servivano riprove, gli arbitri si divertono ad interpretare come vogliono regole e indicazioni per non perdere potere e decidere loro come deve andare una artita, Var o non var. Menomale che spesso non ci riescono.
 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,115
Reazioni
3,592
Medaglie
16
Vorrei avere la calma di Pioli che in conferenza stampa non ha tirato fuori le bombe a mano quando gli hanno chiesto di questo episodio

1663417724851.png
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Comunque tante parole ma Inter Napoli e Lazio mai penalizzate.

Chissà come mai.
E chissà come ma hanno cominciato pure a rubare alla Juve
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Faccio un saluto veloce per dire che l'operazione all'occhio è andata benissimo.
Ora riposo totale e per almeno 20giorni niente videogiochi o letture varie, e neanche film o serie tv o partite, la radio e vari video di YouTube (che tengo in sottofondo senza guardare) mi stanno salvando le giornate noiose. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 143869

Faccio un saluto veloce per dire che l'operazione all'occhio è andata benissimo.
Ora riposo totale e per almeno 20giorni niente videogiochi o letture varie, e neanche film o serie tv o partite, la radio e vari video di YouTube (che tengo in sottofondo senza guardare) mi stanno salvando le giornate noiose. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Dajeee, alla grande Flare :campione::ivan::dajee:
Post unito automaticamente:

Fai il mese gratuito di audible se ti piacciono i libri!
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Faccio un saluto veloce per dire che l'operazione all'occhio è andata benissimo.
Ora riposo totale e per almeno 20giorni niente videogiochi o letture varie, e neanche film o serie tv o partite, la radio e vari video di YouTube (che tengo in sottofondo senza guardare) mi stanno salvando le giornate noiose. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Beneeee
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,300
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Faccio un saluto veloce per dire che l'operazione all'occhio è andata benissimo.
Ora riposo totale e per almeno 20giorni niente videogiochi o letture varie, e neanche film o serie tv o partite, la radio e vari video di YouTube (che tengo in sottofondo senza guardare) mi stanno salvando le giornate noiose. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Daje, benissimo allora! :gab:
E grazie di averci avvisati.
Fai il mese gratuito di audible se ti piacciono i libri!
Quoto, Audible e podcast ottimo modo per passare il tempo. Fra l'altro ultimamente stanno uscendo tanti di quei podcast italiani da aver roba da ascoltare per anni.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,803
Reazioni
8,048
Medaglie
10
Daje, benissimo allora! :gab:
E grazie di averci avvisati.

Quoto, Audible e podcast ottimo modo per passare il tempo. Fra l'altro ultimamente stanno uscendo tanti di quei podcast italiani da aver roba da ascoltare per anni.
"Ascolta maxi.."
"Hai presente i pallets di cemento? I sacchi di cemento.."
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6

Intanto Leao


Che schifo comunque, tutti a parlare di Candreva e zero titoli sul rosso commissionato dal Napoli


NEANCHE FALLO
Ma tu sei serio quando scrivi ste cose? Rosso commissionato dal Napoli?
Ma ti rendi conto che solo 2 anni fa avete stabilito il record di rigori in stagione?
Sono giorni che continui sta crociata contro il Napoli, che senza il Var sarebbe la squadra più penalizzata dai tuoi odiati arbitri, basta che ti rendi ridicolo
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,912
Reazioni
4,249
Medaglie
11
fifa-23-migliori-giocatori-serie-a-50433.768x432.jpg


Maigan per ratings è il migliore giocatore del campionato. Leaò e Tomori 84, il primo ci stava che avesse 86 invece il secondo può anche starci, forse 85 ma va bene tutto sommato.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Il rating di Leao è ridicolo

Comunque quanto mi manca Delofeu: corsa, grinta, qualità. Ha battuto un angolo sopraffino. Prendiamolo vi prego.
 

Hypnos

LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
1,812
Reazioni
27
Medaglie
7
La nostra vittoria con l'Udinese sta assumendo un altro significato

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,300
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Il rating di Leao è ridicolo

Comunque quanto mi manca Delofeu: corsa, grinta, qualità. Ha battuto un angolo sopraffino. Prendiamolo vi prego.
Vuoi fare il salto di qualità con Deulofeu?
 
Top