Crisuf
Professionista
In Sicilia si dice "nun ti bagnari primma chi chiovi"... Tradurrà ~Gray Føx™
In Sicilia si dice anche "U cane muzzica siempre u chiu spardatu"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In Sicilia si dice "nun ti bagnari primma chi chiovi"... Tradurrà ~Gray Føx™
In Sicilia si dice anche "U cane muzzica siempre u chiu spardatu"
Lascia perdere 'ste cose irrilevanti e pensa ai detti importanti: di birra e di fregna il baffo s'impregna.
eh ma io sono astemio e mi faccio la barba tutte le settimane..Lascia perdere 'ste cose irrilevanti e pensa ai detti importanti: di birra e di fregna il baffo s'impregna.
eh ma io sono astemio e mi faccio la barba tutte le settimane..
![]()
Non possiamo usarlo a centrocampo ?Fuori Maignan, fuori dalla Champions comunque.
Non possiamo usarlo a centrocampo ?
Cit. Cydonia/ SabakuLascia perdere 'ste cose irrilevanti e pensa ai detti importanti: di birra e di fregna il baffo s'impregna.
In realtà no.Cit. Cydonia/ Sabaku
Beh, spiaze allora, perchè ti sei perso pagine e pagine di storia del videoludoIn realtà no.![]()
Raga ma secondo voi passeranno altri 10 anni prima di vincere qualcosa ?
Secondo me nel 2023 vi toglierete ancora grosse soddisfazioni.Raga ma secondo voi passeranno altri 10 anni prima di vincere qualcosa ?
Secondo me nel 2023 vi toglierete ancora grosse soddisfazioni.
L'esonero di Pioli? Il fallimento del Napoli e dei suoi tifosi piangina e portaiella?Secondo me nel 2023 vi toglierete ancora grosse soddisfazioni.
Secondo me nel 2023 vi toglierete ancora grosse soddisfazioni.
Se lo perdiamo a zero no.L'unica cosa che ci toglieremo sicuramente è Leaó.
Se lo perdiamo a zero no.![]()
E poi ci paga lui.Un gruppo di ultras irrompe a Milanello, lui rescinde unilateralmente e se ne va al Chelsea![]()
Anche perché se non lo fa diamo agli esattori dello sporting il suo indirizzo di casaE poi ci paga lui.