Bar ðŸ”´âš« Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Come vanno le cose qui dentro? :ryan:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

pizza fire GIF

Comunque veramente basta le sfighe tutte a noi

Pali,traverse, infortuni

Che due coglioni

Anche Kjaer rotto, lol

E fu cosí che scoprimmo anche Thiaw e Vrankx :sisi:

allora com'è andata operazione e post? ragguagliaci :gogogo:
Andata bene, si recupera lentamente, il 3 Ottobre ho il controllo, ma comunque devo stare attento a non fare sforzi ed evitare spifferi, vento e polvere.

L'ultima volta conciati così abbiamo scoperto Kalulu. Speriamo di replicare :shrek:
Già

Che poi vrankx l’abbiamo visto e mi sembra ottimo. Dai che con pobega formiamo una bella coppia di CC, senza contare che c’è bennacer

Dietro è un dramma: tata, kalulu tomori thiaw (gabbia) billi ballo:shrek:

Davanti a me continua a preoccupare catellani

Ma ha ragione... qualcuno che dice sacrosanti facts

Sì però c'è proprio un modo sbagliato di parlare della cosa, se io mi lamento che si sono infortunati in 5 oggi, Sabato 24 Settembre 2022, cosa c'entra che l'anno scorso con tanti infortuni abbiamo vinto lo scudetto?
Maignan è meglio di Tatarusanu, se poi lui fa bene son contento, idem Theo con ballo tourè ecc ecc, se a posteriori sono qua a dire che li hanno sostituiti bene sono felice, ma le premesse non sono queste, se no Tatarusanu e Billy Ballo sarebbero titolari al posto di Maignan e Theo e così via.

Perché se ogni tanto qualcuno trolla ci sta, ma dopo un po' diventa anche troppo :asd:

Andata bene, si recupera lentamente, il 3 Ottobre ho il controllo, ma comunque devo stare attento a non fare sforzi ed evitare spifferi, vento e polvere.
ottimo! :)
Anche Kjaer rotto, lol

E fu cosí che scoprimmo anche Thiaw e Vrankx :sisi:
Vrankx secondo me lo vedremo più stabilmente nei prossimi tempi al di là degli infortunati per me troverà posto di suo, mentre per Thiaw ho idea che lo vedremo più tardi, oppure in caso ci sia necessità.
quello che non si sa quando vedremo è Adli e anzi, se a Gennaio dovesse andare in prestito non mi stupirebbe.

Sì però c'è proprio un modo sbagliato di parlare della cosa, se io mi lamento che si sono infortunati in 5 oggi, Sabato 24 Settembre 2022, cosa c'entra che l'anno scorso con tanti infortuni abbiamo vinto lo scudetto?
Maignan è meglio di Tatarusanu, se poi lui fa bene son contento, idem Theo con ballo tourè ecc ecc, se a posteriori sono qua a dire che li hanno sostituiti bene sono felice, ma le premesse non sono queste, se no Tatarusanu e Billy Ballo sarebbero titolari al posto di Maignan e Theo e così via.

Perché se ogni tanto qualcuno trolla ci sta, ma dopo un po' diventa anche troppo :asd:
In Sicilia si dice "nun ti bagnari primma chi chiovi"... Tradurrà ~Gray Føx™

Pubblicità
Pubblicità
Indietro