Cosa c'è di nuovo?

Bar Rossonero 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,056
Reazioni
8,230
Medaglie
10
Adesso mi auguro che finisca... voglio che resti solamente uno solo 11 maggio

Ma conoscendo Pioli e friend questi mandano in vacca tutto...
Io no, sono genuinamente curioso su quanto ancora più in basso possano scendere
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,641
Reazioni
751
Medaglie
10

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,876
Reazioni
5,915
Medaglie
21
Il culo di Spalletti è veramente assurdo, l'azione di Meret adesso fa capire che questo Napoli in qualsiasi altra annata non avrebbe vinto niente.
Credo che questo sarà il primo anno dove nessuna squadra farà 80 punti, oltre alla prima. Buon per loro che ne approfitteranno.
Io direi il contrario, secondo me si stanno mangiando le mani al pensiero di avere fatto un girone da 50 punti nella stagione in cui per vincere ne basterebbero 81. :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,056
Reazioni
8,230
Medaglie
10
Filtra ottimismo da milanello, pare siano pronti ad dilatare i parametri in cui star dentro
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Cmq mi devono spiegare perchè è sempre e SOLO il mio amato Milan a dover fare figure di merda , o avere tracolli assurdi, o ad avere giocatori pagliacci, ad avere una dirigenza sempre da circo, a non avere mai solidità e stabilità , o ad avere tecnici idioti, o a dare dispiaceri immesi. Anche quando abbiamo vinto l'anno scorso, è stato un parto, mai che si vinca in maniera NETTA e con anticipo. poi mai vista una vincitrice del campionato perdere TUTTO in manco un mese. Cioè solo a noi ste cose. E' assurdo. Non ricordo quando sia stata una partita in cui avevo la sicurezza del risultato perchè consci della nostra potenza (belle le sensazioni del milan del 2003-2007).

L'ultimo acquisto che mi ha dato entusiasmo è stato ibra nel 2019 , a 38 anni. Non abbiamo un giocatore forte in cui rappresentarmi, perchè tanto sono tutti mediocri pipponi o dei malati mentali instabili come Theo e Leao.
Il nostro presidente è un fantoccio, Maldini un incapace. Guardi in panchina, vedi Pioli e provi le stesse sensazioni di quando apri una cartella dell'agenzia delle entrate. Tu guardi in faccia i nostri e ti cadono le palle.

Io bho. Non capisco. E' un agoia.

Squadra dal nome illustre, potenzialmente una gallina delle uova d'oro con qualche investiimento, storia emblematica, e ci devono acquistare SEMPRE E SOLO DEI BARBONI ALLUCINANTI SENZA AMORE PER QUESTI COLORI.

Sono stanco.
 
Ultima modifica:

CrazyMan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
16,825
Reazioni
131
Medaglie
7
Beh eppure qui vedo dello stupore, ma:

-Overperforming di Leao, Maignan e Theo che volevano lo scudetto in una rosa fatta di giocatorini, si salva Tonali a stento.
-Vedesi tutti i gollonzi che il Milan ha fatto su rimpalli, ribattute e pisciate altrui. (ehhhhh ma gulo nabule, Bucianoooo)
-Giroud alla fine non ce la fa più, se non segna lui, non segna nessuno.

Mancano questi step, aggiungici che si sta vedendo il vero Piolo (che ha più esoneri che qualificazioni in Champions) risultato? Questo. Dai che dopo Piolo forse ritornano i nuovi Montella, Inzaghi,Gattuso, Giampaolo o perché no? Mazzainteramala, per me eravate molto più divertenti con questi allenatori a differenza di quel miracolato che camperà di rendita per uno scudetto vinto grazie ai quei tre.
Si aprì il ciclo con quel 5-0 a Bergamo e si chiude con la cinquina del Sasol. Il tempo è galantuomo...
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Beh eppure qui vedo dello stupore, ma:

-Overperforming di Leao, Maignan e Theo che volevano lo scudetto in una rosa fatta di giocatorini, si salva Tonali a stento.
-Vedesi tutti i gollonzi che il Milan ha fatto su rimpalli, ribattute e pisciate altrui. (ehhhhh ma gulo nabule, Bucianoooo)
-Giroud alla fine non ce la fa più, se non segna lui, non segna nessuno.

Mancano questi step, aggiungici che si sta vedendo il vero Piolo (che ha più esoneri che qualificazioni in Champions) risultato? Questo. Dai che dopo Piolo forse ritornano i nuovi Montella, Inzaghi,Gattuso, Giampaolo o perché no? Mazzainteramala, per me eravate molto più divertenti con questi allenatori a differenza di quel miracolato che camperà di rendita per uno scudetto vinto grazie ai quei tre.
Si aprì il ciclo con quel 5-0 a Bergamo e si chiude con la cinquina del Sasol. Il tempo è galantuomo...

Sempre meglio cmq almeno vincere uno scudetto !
Il problema è che bisogna capire quando cacciare le persone. Pioli grazie ma ciao ciao
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,392
Reazioni
7,154
Medaglie
13
Bennacer rotto.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,056
Reazioni
8,230
Medaglie
10

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,929
Reazioni
4,253
Medaglie
11
Se avessi tifato Napoli avresti fatto un viaggio breve e ti saresti divertito. :iwanzw:
Ti si vuole bene. Solidarietà per te. :icebad:

Prima o poi Napoli devo visitarla sicuramente, ma al San Paolo/Maradona non mi avvicino :barbieri:


Comunque ho un sacco di foto e sopratutto video di ieri con cori bellissimi e super insulti a Berardi, peccato che non posso pubblicarli perchè non so dove caricarli...

29Duq3u-oaTU7fY-wFK2SJiAv7BbQzKahOmiK0Srk_iE_mMx_uIa1RFvokYY3tu0VBObc_FcHLONzN9-qvF47WQpOwr9YaaCwlwOm4SuKJJja9WpDLy0BQkkoippI44HRm4YycvwRnuI6hk1PXUsAoom82XR_NfR5M-PAtIzlIFjUfrzvLzdZf_5U1rv1hjJjaFj1DqLHgYKWU7aUkyBdOcQi0hsbsYtW_xLQUMPmvHsZoIiPMdojozYawLr1v5ywuk0txJRaj1SFhSQRTMwWTyfkz4EdgjFy0_BN3N43f9e3ogIY32ZgBCtbddMLvoBPBvvtgISkOHkGKka69myeQrc4hHRmyH2cwSJWjvABZ1szhgPH1AaNfcgYEZmXvqZvH8hLPYhpUWO3dRn3GGIcT5O_IjUlWf6hTG6McTURFb9cOIoXpx4_abOOK4gdDCW87SI4j2lHy3RbIsW_UKcy2PnPmDIgw4jJ-qtwx_wHyv9w3E253zdLF-Mfo5QGt3f1lj9nklzB944nggwvlIeiTrpfZhAnUlnXZ5pQUnJhWJFWM7o4Q0lLcLqrZTo11lQeGyWoy-0-c3WMDVCVvmtMOQ5dHQf1jDOtpTzmU5Uj1hppcuWwJyziWT4qApls4eQTzhpKM1tbzcrd7Q6vxHnogjc66eQ6vHyMs8TN3-_0vhJx-9dycdpnhZwOWhfCVaHxu4l-7KN0ByhI5KM4X0a-6W7ShH_DLVJHMsMjEx_f-QGuklyM4GROLsBMzSTBZ6lMTQOxfInQplfRL3Cq6DTnZpFXTF8LIrZLG1o7XtdO0cAtXvTS5Ew5ERh2RwFTrXf_xokQ8_D-0zqS86bjyOmry6CKA4f_dDWK7Sdm3KiPUP-fagyGqY3sCvOFmZvayiO3pxaBwSmtc5RIck6EJIYAXDMRzACzi-NTL2As4wyAmkKLqjQ=w441-h587-no


HHhzvGCGTLp_Dw8Z1JPDcd5I-wi2ILCvVQSBgMhMye2oAsCF3DX60J_0fc4rdWrRi7Qd6VMvNf31YjfSydEW2Ib9hd9CsaTVUkuAOKQ8zKBPGyd_vTJN8UZtHOZYMmqoCcd5iOmOS0-xtj_vqsURqo7-OrbskfSlzTkFLIARuMK-Zs_aLOqu7jQdcF2JI95fSCCs__7mYMKLRgJKJBxoO9ryh2doZPmg_uYnK-c8FEFbYvPNb4HYx2e2BuaOf9my0qHwC8GDzSk_kNI8Xla-BDGOAn50c6pquRIa0g1FtzJU14WRz9SV3g0h1EbQU7LEst8kPmpnVbTHUSDZjaonJrAYyNoQtcURZFoxmiuytQMPBXGxNOpm5ITboY9G2lvO8cQQqouoAipaXgypR2oQ7cMWg8e7d_cSVF8qQK_Y0RKBBs3N8XSUyEmkg0Sl4DkNb1biRY0gZ7k3ktzMvVsU38WfJSEfjHBIXmLyRbRaDDeO8o_Pnch4SQ46jRzQltJ8C4qVRHl2MZALINegTiTqG1McVz2XeNSHGYDqCEBcsYaG2SLAXHLIBhWuQ27j3bZXR5ysOq3hGMGJd1yKx-vHOzUz9NCiogFXWXQHleT0OeMGiXYFagcE_mQtzLQEhAA2eqk_SVSfNIkTnYNHmChoZX9WMhvHWHUIRIK9fT2AWNcbgGKaZ2KfHb534hR9iHK6Ld_DbRp-dxkHqnVNnTeznLd2g0Xf3bEqIClB9qzAmV8hY4fivePQZLTj8Kdz6ZlIvauQzHMWmepzWvWKvmDToPwx4o1TM9Idi05hiCJfnxb5Lca_J5PY-lk8ucvbGIqevOfO6cd6FajqXYSg1c07uQ9xYLi8R-OHrMMDQ5CPFERIFCKsgCesjswov9dtylpxPSTrRBJ-AlB459tYNpa1nnbaL24viHDI58_3-bmglU4WZ9nz=w782-h587-no
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,056
Reazioni
8,230
Medaglie
10
Gino rattuso esonerato dai paellani
 
U

Utente cancellato 37287

Gino rattuso esonerato dai paellani
Ho visto robe che non mi piacciono, so io cos'è successo.
È mancato il veleno, faremo fioretto, indosseremo l'elmetto e metteremo il coltello tra i denti.
A me non m'ammazzano ste robe qua, io sto qui 18 ore al giorno e faccio quello per cui sono pagato, siamo dei privilegiati e penzoche chuuuuuuuuuuuuckyyyyyyyy.
Dimissioni? Non mi dimetto, c'ho famiglia a casa e devo avere rispetto per loro.
Crisi? Se loro stanno in crisi noi stiamo mur a mur cu 'spital.
Ogni tanto dobbiamo specchiarci di meno, vederci meno come brad Pitt e più come Calimero, brutti e sporchi.
A fine stagione parlo io.



Caro Rino ti stimo tanto come uomo ma sei veramente un allenatore scarso scarso. Goditi la famiglia che è meglio
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,929
Reazioni
4,253
Medaglie
11
Comunque questo coro allo stadio con 71.000 mila persone che lo cantano è stato incredibile, ti trasmette un adrenalina pazzesca, soprattutto con una giornataccia come quella, ti fa legare di più alla squadra che ami.
Ho il ritornello in testa e non va via :asd:



Inoltre complimenti alla curva sud che ha guidato tutto lo stadio fino al 95' e non ha mai smesso di cantare e supportare, Tifo incredibile, peccato che i giocatori non abbiano lo stesso attaccamento alla maglia dei tifosi.
 
Top