Cosa c'è di nuovo?

Bar Rossonero 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,969
Reazioni
5,086
Medaglie
12
Neanche la liberazione da Pioli riesce a farci tornare il sorriso. Sono stanco boss.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,874
Reazioni
8,099
Medaglie
10
Areeees, distruggi il fondo Redbird, e la mia vita sarà tuaaaaaaa!!!!
Semicit
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,567
Reazioni
584
Medaglie
5
Mai come a sto giro c'è veramente tanta scelta. Comunque per me il requisito minimo è un allenatore che conosca il campionato. Tra "i giovani" Palladino sarebbe un'ottima scelta secondo me, anche se pure lui vai incontro a tante incognite. Iraniano no grazie. Thiago Motta boh.
Sono allenatori che hanno allenato al momento squadre provinciali, allenare il Milan e' tutta un altra storia, bisogna vedere se alzando l asticella come se la cavano, però in effetti se ti va per il verso giusto potresti fare bingo
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,874
Reazioni
8,099
Medaglie
10
Comunque chiamare i giocatori a raccolta sotto la curva dopo un fallimento ha sempre portato poi grandi risultati, la semifinale di ritorno di cl dello scorso anno è li da ammirare
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,086
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Comunque chiamare i giocatori a raccolta sotto la curva dopo un fallimento ha sempre portato poi grandi risultati, la semifinale di ritorno di cl dello scorso anno è li da ammirare
Ma soprattutto, cosa vuoi chiamare a raccolta a fine aprile, che è da novembre che siamo fuori da tutto (a meno che non si considerassero Coppa Italia ed Europa League dei grandi obiettivi)
Post unito automaticamente:

Sono allenatori che hanno allenato al momento squadre provinciali, allenare il Milan e' tutta un altra storia, bisogna vedere se alzando l asticella come se la cavano, però in effetti se ti va per il verso giusto potresti fare bingo
Beh chiaro, alla fine l'Inter con Inzaghi ha avuto lo stesso vantaggio: allenatore giovane, bravo e dallo stipendio basso. Diciamo che Palladino o Motta sarebbero molto meno scommesse di un Lopetegui (che non voglio nemmeno sentir nominare onestamente).
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,874
Reazioni
8,099
Medaglie
10
Ma soprattutto, cosa vuoi chiamare a raccolta a fine aprile, che è da novembre che siamo fuori da tutto (a meno che non si considerassero Coppa Italia ed Europa League dei grandi obiettivi)
Post unito automaticamente:


Beh chiaro, alla fine l'Inter con Inzaghi ha avuto lo stesso vantaggio: allenatore giovane, bravo e dallo stipendio basso. Diciamo che Palladino o Motta sarebbero molto meno scommesse di un Lopetegui (che non voglio nemmeno sentir nominare onestamente).
A nulla, di certo non saranno diventati più bravi di lautaro e calhanoglu solo perché la curva gli ha parlato a muso duro
Beh erano obiettivi. Io sono inviperito per la coppa italia e per la el, l’anno scorso quel demente disse che per iniziare un ciclo vincente, per lui , bisognava vincere un trofeo a stagione. Ho visto.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,086
Reazioni
2,199
Medaglie
15
A nulla, di certo non saranno diventati più bravi di lautaro e calhanoglu solo perché la curva gli ha parlato a muso duro
Beh erano obiettivi. Io sono inviperito per la coppa italia e per la el, l’anno scorso quel demente disse che per iniziare un ciclo vincente, per lui , bisognava vincere un trofeo a stagione. Ho visto.
Dalla Coppa Italia usciti per un arbitraggio scandaloso, ahimè. È l'unica attenuante che riesco a dargli
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,126
Reazioni
742
Medaglie
8
Comunque chiamare i giocatori a raccolta sotto la curva dopo un fallimento ha sempre portato poi grandi risultati, la semifinale di ritorno di cl dello scorso anno è li da ammirare
sono anche da ammirare tutti quei giornalisti che da anni dicono:

"ohh.. non mi aspettavo il Milan che giocasse così male !!! sono sorpreso che sia andato fuori !!!"

"adesso hanno subito il derby / Juventus / altra squadra buona e sono SICURO che tireranno fuori una prova d'orgoglio !!!"
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,086
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Ma esattamente le vedove di Maldini lo sanno, vero, che il rinnovo a Pioli glielo ha fatto Paolo?

Io amo Paolo, guai a chi tocca il milanismo in persona. Però ecco, vedove di Maldini dopo lo scorso anno anche meno eh
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,874
Reazioni
8,099
Medaglie
10
Ma esattamente le vedove di Maldini lo sanno, vero, che il rinnovo a Pioli glielo ha fatto Paolo?

Io amo Paolo, guai a chi tocca il milanismo in persona. Però ecco, vedove di Maldini dopo lo scorso anno anche meno eh
Concordo, anche sulla seconda parte su cosa rappresenti. Però se dobbiamo credere alla storia che volesse cacciarlo, anche se dall’ultima intervista che ha rilasciato qualche mese fa non lo faceva trasparire, dobbiamo credere volesse sostituirlo con zanetti e pirlo. ZANETTI.
Posto che se avesse carta bianca pure lui andrebbe dritto su conte, e non sul nostro attuale nuovo prossimo allenatore Lopecessi
Post unito automaticamente:

Piuttosto, lo facciamo un giochino se vi va ? Sondaggio.
Prossimo allenatore :
-Lopecessi
-deFonseca.
-Pioli fino al 2025.
-Altro
Dando per scontato che conte non arriverà mai
 
Ultima modifica:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,086
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Concordo, anche sulla seconda parte su cosa rappresenti. Però se dobbiamo credere alla storia che volesse cacciarlo, anche se dall’ultima intervista che ha rilasciato qualche mese fa non lo faceva trasparire, dobbiamo credere volesse sostituirlo con zanetti e pirlo. ZANETTI.
Posto che se avesse carta bianca pure lui andrebbe dritto su conte, e non sul nostro attuale nuovo prossimo allenatore Lopecessi
Post unito automaticamente:

Piuttosto, lo facciamo un giochino se vi va ? Sondaggio.
Prossimo allenatore :
-Lopecessi
-deFonseca.
-Pioli fino al 2025.
-Altro
Dando per scontato conte che non arriverà mai
Considerando che il suo primo allenatore è stato Giampaolo....ecco, il dubbio non è poi tanto un dubbio :asd:
Tutti i dirigenti sbagliano eh, per carità, e pure lui ha avuto colpi ottimi e altri molto meno buoni. Purtroppo abbiamo sto vizio di far passare chiunque come salvatore della patria.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,969
Reazioni
5,086
Medaglie
12


Che al mercato mio padre comprò. Ce li stanno accostando tutti, la verità è che nessuno sa un cazzo come al solito.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,874
Reazioni
8,099
Medaglie
10


Che al mercato mio padre comprò. Ce li stanno accostando tutti, la verità è che verrà lopetegui

Comunque se proprio devo sceglierne un9 credibile, conceaicao non mi dispiacerebbe. Emery è già oltre per me
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,874
Reazioni
8,099
Medaglie
10
Io starei il più lontano possibile dalla galassia Gestifute.
Sarebbe quella di mendez? Si perché poi ti infarciscono di loro giocatori cessi. Però preso a se, quando ci giocammo contro due anni fa ci fece ballare la rumba
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,126
Reazioni
742
Medaglie
8
non UNO che sia italiano oh..

l'UNICO che conta, CONTE, non viene nominato..
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,874
Reazioni
8,099
Medaglie
10
non UNO che sia italiano oh..

l'UNICO che conta, CONTE, non viene nominato..
Beh ma se vuoi gli italiani li trovano eh. Iraniano, farioli, palladino. Avoja
 
Top