Cosa c'è di nuovo?

Bar Rossonero 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,948
Reazioni
8,132
Medaglie
10
Darebbe tutti i suoi capelli per cambiare il risultato dei derby
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,354
Reazioni
7,126
Medaglie
13
Da un bel po in generale vedo che non c'è una volontà di far uscire divise con elementi e schemi tipici, ma ogni anno inventarsi qualcosa di particolare e atipico per favorire il merchandiser

Tanto per intenderci quella nostra di quest'anno, quella della Juve in stile Genoa del 19/20, Inter piattonata del 21/22 o Barca a scacchi del 19/20 ecc...
Vero ma oltre a questo ci son anche quei modelli che vengono riciclati per tremila squadre. Tipo quella con la sgommata di gomma che avevamo sia noi come seconda maglia che il Borussia Dortmund come prima.
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,637
Reazioni
748
Medaglie
10
Vero ma oltre a questo ci son anche quei modelli che vengono riciclati per tremila squadre. Tipo quella con la sgommata di gomma che avevamo sia noi come seconda maglia che il Borussia Dortmund come prima.
Si quella con la famosa sgommata, certamente i modelli che vengono riciclati per varie squadre esistono da anni.. soprattutto i kit delle Nazionali dalla fine degli anni 80 ad oggi

Qui vediamo chi ha ideato il motivo della sgommata :asd:

 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,761
Reazioni
1,741
Medaglie
12
Gli ultimi anni con Adidas erano stati atroci però, salvo proprio quella dell'ultima stagione (quella di Fassone e Mirabelli).
Sì è vero ma ultimamente mi sembra siano sempre migliori esteticamente, poi vabbè son gusti. Mi piacciono molto quelle delle nazionali degli europei
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,354
Reazioni
7,126
Medaglie
13
Si quella con la famosa sgommata, certamente i modelli che vengono riciclati per varie squadre esistono da anni.. soprattutto i kit delle Nazionali dalla fine degli anni 80 ad oggi

Qui vediamo chi ha ideato il motivo della sgommata :asd:


Fra l'altro ho specificato "sgommata di gomma" perché non so nelle vostre regione ma qui solo "sgommata" sarebbe un po' equivoca. :rickds:
Sì è vero ma ultimamente mi sembra siano sempre migliori esteticamente, poi vabbè son gusti. Mi piacciono molto quelle delle nazionali degli europei
Per me le più belle in assoluto le fanno Kappa ed Erreà ma non ci darebbero mai abbastanza (soprattutto la seconda). Però ecco, è assurdo che per esempio il Catania abbia una terza maglia nettamente più figa di tante prime maglie di top club europei:
catania-3kit-gara-2kit-gara-custom-view-10.webp
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,761
Reazioni
1,741
Medaglie
12
Fra l'altro ho specificato "sgommata di gomma" perché non so nelle vostre regione ma qui solo "sgommata" sarebbe un po' equivoca. :rickds:

Per me le più belle in assoluto le fanno Kappa ed Erreà ma non ci darebbero mai abbastanza (soprattutto la seconda). Però ecco, è assurdo che per esempio il Catania abbia una terza maglia nettamente più figa di tante prime maglie di top club europei:
catania-3kit-gara-2kit-gara-custom-view-10.webp
molto bella, una maglia con questo concept andrebbe soldout in mezza giornata
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,948
Reazioni
8,132
Medaglie
10
Magari se ne facessero una versione senza gli sponsor
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,761
Reazioni
1,741
Medaglie
12
Ammazza la curva sud incazzata mica poco. Nel prossimo futuro ci sarà da divertirsi se il clima è quello che si sta prospettando.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,976
Reazioni
5,090
Medaglie
12
Lo stadio vuoto devono avere. VUOTO.
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,130
Reazioni
743
Medaglie
8
Ammazza la curva sud incazzata mica poco. Nel prossimo futuro ci sarà da divertirsi se il clima è quello che si sta prospettando.
ma no figurati.

appena annunceranno il nuovo Mr. 90°, faranno un altro comunicato in cui diranno che effettivamente non è il tizio che si aspettavano, ma che gli daranno una possibilità e si fideranno.
Poi la solita frase "sempre forza Milan comunque" e finirà lì.

L'hanno già fatto quando credevano che avremmo ingaggiato Spalletti e arrivò il pelato, l'hanno fatto quando arrivarono Mr. Sorriso, Mr. Veleno e le altre cloache.

Più che dire "ci aspettiamo ben altro" non sono in grado di fare niente.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,948
Reazioni
8,132
Medaglie
10

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,948
Reazioni
8,132
Medaglie
10

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,761
Reazioni
1,741
Medaglie
12
ma no figurati.

appena annunceranno il nuovo Mr. 90°, faranno un altro comunicato in cui diranno che effettivamente non è il tizio che si aspettavano, ma che gli daranno una possibilità e si fideranno.
Poi la solita frase "sempre forza Milan comunque" e finirà lì.

L'hanno già fatto quando credevano che avremmo ingaggiato Spalletti e arrivò il pelato, l'hanno fatto quando arrivarono Mr. Sorriso, Mr. Veleno e le altre cloache.

Più che dire "ci aspettiamo ben altro" non sono in grado di fare niente.
È vero per il passato ma questa volta non ne sono così tanto sicuro, gli ultimi avvenimenti hanno cambiato il clima che ora è pesantissimo e siamo solo all'inizio, te lo posso assicurare
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,948
Reazioni
8,132
Medaglie
10
Beh ma tanto c’è zlatan che fa da garante no? No ? Non basta? Beh allora serve un’altra bandiera da assumere e una letterina da far leggere ai pellegatti di turno per tentare di fottere gli allocchi.
Che è quello che hanno fatto col presentatore
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,130
Reazioni
743
Medaglie
8
È vero per il passato ma questa volta non ne sono così tanto sicuro, gli ultimi avvenimenti hanno cambiato il clima che ora è pesantissimo e siamo solo all'inizio, te lo posso assicurare
comincerò piano piano a crederci se fra un'ora nella inutile e patetica partita degli Sfigati d'Italia cominceranno già da ORA a urlare insulti e contestazioni.

Perchè tanto più che frasi in rima non so cosa facciano concretamente.

Perchè noi persone normali (o perlomeno la maggior parte) protesterà contro questi idioti non andando allo stadio (e qua è reale la cosa perché già lo si fa)..

Mentre loro saranno comunque lì a settembre insieme a Pellegatti e Suma con la lingua di fuori pronti a francobollarla sul deretano e sulle facce compaciute di Furlani e Gerry.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,976
Reazioni
5,090
Medaglie
12
Ho appena realizzato che quando alla quarta giornata avremo fatto 0 punti lasceranno a casa Lopecessi e richiameranno il vate di Parma. Io non ce la posso fare.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,948
Reazioni
8,132
Medaglie
10
Ho appena realizzato che quando alla quarta giornata avremo fatto 0 punti lasceranno a casa Lopecessi e richiameranno il vate di Parma. Io non ce la posso fare.
Penso che il parmense andrà al Napoli. Sentivo pure che dovremmo dargli la buonauscita, saccheggiati da un cesso con più esoneri che capelli in testa
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,130
Reazioni
743
Medaglie
8
Penso che il parmense andrà al Napoli. Sentivo pure che dovremmo dargli la buonauscita, saccheggiati da un cesso con più esoneri che capelli in testa
a parte Brambati, tutti danno già tutto fatto per Antonio al Napoli e che stia già cercando casa.

Quindi il mago rimane a succhiare i dollari di Gerry per un anno penso.
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,761
Reazioni
1,741
Medaglie
12
comincerò piano piano a crederci se fra un'ora nella inutile e patetica partita degli Sfigati d'Italia cominceranno già da ORA a urlare insulti e contestazioni.

Perchè tanto più che frasi in rima non so cosa facciano concretamente.

Perchè noi persone normali (o perlomeno la maggior parte) protesterà contro questi idioti non andando allo stadio (e qua è reale la cosa perché già lo si fa)..

Mentre loro saranno comunque lì a settembre insieme a Pellegatti e Suma con la lingua di fuori pronti a francobollarla sul deretano e sulle facce compaciute di Furlani e Gerry.
secondo me c'è più probabilità che succeda alla prossima in casa, se dovesse essere confermata e quasi fatta la storia di Lopetegui
Penso che la contestazione vera e propria possa cominciare proprio dall'allenatore e siccome ad ora non è fatta per nessuno, non mi aspetto che si facciano sentire gia da oggi.
pronto ad essere smentito :asd:
 
Top