Cosa c'è di nuovo?

Bar Rossonero 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

dominatore

LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2023
Messaggi
136
Reazioni
35
Medaglie
1
Questa storia di lopetegui sembra un tentativo della dirigenza di sondare il terreno e capire il parere dei tifosi, non mi convince al 100%. Certo anche che pretendere Conte come unico risolutore dei problemi mi sembra un po' pretenzioso, si sa che il Milan non sarà mai più il Milan di Berlusconi e gli americani, anche quelli che posseggono squadre di Premier League, non hanno alcuna intenzione di vincere per i trofei ma è tutto limitato al guadagno ed allo sfruttamento del brand.
Il Milan con Cardinale non può fare altro che vendere e reinvestire, tenere le spese sotto una certa soglia e basta, che è quel che fanno Lazio di Lotito, Atalanta di Percassi, Napoli di Delaurentiis, Fiorentina di Commisso, la differenza è che voi avete le coppe in bacheca ma per il resto è uguale :asd:
I prossimi sono i cartonati cinesi che con tutte le cambiali che hanno da pagare dovrebbero essere al loro limite, ad oggi la Juve con il ritorno in champions, la qualificazione al mondiale per club ed una società ricchissima e tifosa come quella degli Elkann è l'unica che può toccare il Gotha del calcio insieme a Man City, PSG, Real Madrid e quelle poche altre che hanno potenza di fuoco economica.
Per il resto la serie A è questa... lo sgabuzzino d'europa, povera di soldi, povera di calcio, povera di tante cose.
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,643
Reazioni
751
Medaglie
10
Ma farsi produrre una maglia come la nuova del Penarol e complicato???

888 Peñarol 2024 Home Kit Released (3).jpg


Eranio: "Lopetegui? Mi auguro il Milan ci ripensi. Ci sono tre profili dimenticati..."

Quali nomi suggerisce?

"Non capisco perché non si facciano mai i nomi dei Donadoni, degli Evani, dei Rijkaard. Tutti spariti dalla circolazione. Eppure sono allenatori coi fiocchi e almeno alla pari, se non meglio, di Lopetegui. Sono voluti bene, hanno radici rossonere. E sarebbero tutelati dalla tifoseria. Perché prendere una persona che non conosce nel modo più assoluto l'ambiente? Potrei capire se la scelta fosse verso Jurgen Klopp che è un allenatore di livello mondiale e una grandissima persona. Altrimenti non ne vedo il senso".


I tifosi chiedono a gran voce il nome di Antonio Conte

"Conte è un amico e non posso che parlare bene di tutti gli amici che fanno il mio stesso lavoro. Conosco Antonio, è capace e una brava persona. Farebbe grandi cose. Ma anche Thiago Motta sarebbe una scelta azzeccata. Questi profili sì che possono fare il bene del Milan. Ma come ho detto, anche se hanno avuto poca risonanza, i nomi che ho fatto di Donadoni, Evani e Rijkaard possono far bene".

Ok.... dai su Donadoni sono ormai 6 anni che non allena il calcio serio.. Evani ha allenato solamente la nostra primavera 15 anni fa e doco e stato pressoché un collaboratore tecnico nella nazionale.. Rijkaard e da 10 anni che non sta in panca... ma possibile che per uno che ha calpestato il campo questi qui possano essere delle scelte per una squadra come il Milan?? Incomprensibile....

Eddie Murphy Whatever GIF by Coming to America
 
Ultima modifica:

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,643
Reazioni
751
Medaglie
10
Tanto per non perdere le vecchie abitudini

Mike Maignan si è sottoposto stamattina a una risonanza magnetica e gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di basso grado del lungo adduttore destro.
Ruben Loftus-Cheek ha riportato una lesione di basso grado al muscolo bicipite femorale destro
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,149
Reazioni
8,317
Medaglie
10
Comunque lesione al bicipite femorale per fiore di loftus. So che non ce ne frega un cazzo perché sta facendo piangere da settimane e il campionato è finito
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,216
Reazioni
3,923
Medaglie
25
Questa storia di lopetegui sembra un tentativo della dirigenza di sondare il terreno e capire il parere dei tifosi, non mi convince al 100%. Certo anche che pretendere Conte come unico risolutore dei problemi mi sembra un po' pretenzioso, si sa che il Milan non sarà mai più il Milan di Berlusconi e gli americani, anche quelli che posseggono squadre di Premier League, non hanno alcuna intenzione di vincere per i trofei ma è tutto limitato al guadagno ed allo sfruttamento del brand.
Il Milan con Cardinale non può fare altro che vendere e reinvestire, tenere le spese sotto una certa soglia e basta, che è quel che fanno Lazio di Lotito, Atalanta di Percassi, Napoli di Delaurentiis, Fiorentina di Commisso, la differenza è che voi avete le coppe in bacheca ma per il resto è uguale :asd:
I prossimi sono i cartonati cinesi che con tutte le cambiali che hanno da pagare dovrebbero essere al loro limite, ad oggi la Juve con il ritorno in champions, la qualificazione al mondiale per club ed una società ricchissima e tifosa come quella degli Elkann è l'unica che può toccare il Gotha del calcio insieme a Man City, PSG, Real Madrid e quelle poche altre che hanno potenza di fuoco economica.
Per il resto la serie A è questa... lo sgabuzzino d'europa, povera di soldi, povera di calcio, povera di tante cose.
This, commento da incorniciare.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,091
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Questa storia di lopetegui sembra un tentativo della dirigenza di sondare il terreno e capire il parere dei tifosi, non mi convince al 100%. Certo anche che pretendere Conte come unico risolutore dei problemi mi sembra un po' pretenzioso, si sa che il Milan non sarà mai più il Milan di Berlusconi e gli americani, anche quelli che posseggono squadre di Premier League, non hanno alcuna intenzione di vincere per i trofei ma è tutto limitato al guadagno ed allo sfruttamento del brand.
Il Milan con Cardinale non può fare altro che vendere e reinvestire, tenere le spese sotto una certa soglia e basta, che è quel che fanno Lazio di Lotito, Atalanta di Percassi, Napoli di Delaurentiis, Fiorentina di Commisso, la differenza è che voi avete le coppe in bacheca ma per il resto è uguale :asd:
I prossimi sono i cartonati cinesi che con tutte le cambiali che hanno da pagare dovrebbero essere al loro limite, ad oggi la Juve con il ritorno in champions, la qualificazione al mondiale per club ed una società ricchissima e tifosa come quella degli Elkann è l'unica che può toccare il Gotha del calcio insieme a Man City, PSG, Real Madrid e quelle poche altre che hanno potenza di fuoco economica.
Per il resto la serie A è questa... lo sgabuzzino d'europa, povera di soldi, povera di calcio, povera di tante cose.
C'è una piccola differenza: avremo sicuramente uno stadio di proprietà che non è una cosa da poco. E comunque è una cosa buona e giusta seguire la sostenibilità: le squadre sono aziende, e non puoi pretendere di vincere indebitandoti o registrando bilanci pessimi
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,138
Reazioni
744
Medaglie
8
C'è una piccola differenza: avremo sicuramente uno stadio di proprietà che non è una cosa da poco. E comunque è una cosa buona e giusta seguire la sostenibilità: le squadre sono aziende, e non puoi pretendere di vincere indebitandoti o registrando bilanci pessimi
l'Inter, Barcellona, PSG (a casa loro), City lo fanno..

e anche se in teoria dovrebbero essere tipo radiate dalla UEFA per via appunto di quei bilanci son sempre lì.

Gli unici che fanno i bravi bambini siamo noi.. e infatti i risultati (NON) si vedono.
Post unito automaticamente:

senza contare che questi americani idioti pensano che in Europa esistano SPETTATORI, ma non hanno capito che qui in Europa ci sono TIFOSI.

Quindi a loro di vincere non frega niente, solo appunto far soldi che vanno in tasca a LORO.

Noi non ci guadagniamo proprio niente.

Quindi perché dovrebbe andarci bene una cosa del genere ? Se non vogliono spendere soldi che se ne vadano dove puoi immaginare te.
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,918
Reazioni
479
Medaglie
5
l'Inter, Barcellona, PSG (a casa loro), City lo fanno..

e anche se in teoria dovrebbero essere tipo radiate dalla UEFA per via appunto di quei bilanci son sempre lì.

Gli unici che fanno i bravi bambini siamo noi.. e infatti i risultati (NON) si vedono.
Post unito automaticamente:

senza contare che questi americani idioti pensano che in Europa esistano SPETTATORI, ma non hanno capito che qui in Europa ci sono TIFOSI.

Quindi a loro di vincere non frega niente, solo appunto far soldi che vanno in tasca a LORO.

Noi non ci guadagniamo proprio niente.

Quindi perché dovrebbe andarci bene una cosa del genere ? Se non vogliono spendere soldi che se ne vadano dove puoi immaginare te.
in verità tra stadio e mercato i soldi sono stati spesi. Il problema nostro non è più di budget ma di qualità dei dirigenti, che di calcio non capiscono nulla
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,091
Reazioni
2,199
Medaglie
15
l'Inter, Barcellona, PSG (a casa loro), City lo fanno..

e anche se in teoria dovrebbero essere tipo radiate dalla UEFA per via appunto di quei bilanci son sempre lì.

Gli unici che fanno i bravi bambini siamo noi.. e infatti i risultati (NON) si vedono.
Post unito automaticamente:

senza contare che questi americani idioti pensano che in Europa esistano SPETTATORI, ma non hanno capito che qui in Europa ci sono TIFOSI.

Quindi a loro di vincere non frega niente, solo appunto far soldi che vanno in tasca a LORO.

Noi non ci guadagniamo proprio niente.

Quindi perché dovrebbe andarci bene una cosa del genere ? Se non vogliono spendere soldi che se ne vadano dove puoi immaginare te.
L'Inter però sta cercando, in qualche modo, di rientrare. Le altre hanno le sponsorizzazioni fittizie :asd:
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,766
Reazioni
1,744
Medaglie
12
Comunque lesione al bicipite femorale per fiore di loftus. So che non ce ne frega un cazzo perché sta facendo piangere da settimane e il campionato è finito
no ma la cosa comica è che, posso capire questi infortuni per gente che corre, ma noi riusciamo a farli venire al Portiere e ad uno che deambula per campo e l'ultimo scatto lo ha fatto a dicembre contro il PSG
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,766
Reazioni
1,744
Medaglie
12
per chi se lo fosse perso, un Silvestrin da applausi ieri a Telelombardia, con un SUma visibilmente in difficoltà :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,149
Reazioni
8,317
Medaglie
10
no ma la cosa comica è che, posso capire questi infortuni per gente che corre, ma noi riusciamo a farli venire al Portiere e ad uno che deambula per campo e l'ultimo scatto lo ha fatto a dicembre contro il PSG
Maignan è un rottamazzo però mi sa
Post unito automaticamente:

per chi se lo fosse perso, un Silvestrin da applausi ieri a Telelombardia, con un SUma visibilmente in difficoltà :asd:

Visto, e visto anche il pelato di marca definire lopetegui un grande allenatore
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,149
Reazioni
8,317
Medaglie
10
Ue' in due sere a qsvs suma l'hanno fatto sfumazzare
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,149
Reazioni
8,317
Medaglie
10
Le voci su un suo allontanamento mi sa che non sono proprio campate per aria. In sto periodo lo vedo parecchio nervoso il direttore :asd:
Ah ci sono voci del genere? Nonostante gli anni di servilismo sfrenato? Giustificate, quantomeno, rispetto a paperoga pellegatti
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,138
Reazioni
744
Medaglie
8
Le voci su un suo allontanamento mi sa che non sono proprio campate per aria. In sto periodo lo vedo parecchio nervoso il direttore :asd:
io sono astemio , ma direi che sarebbe ora di cominciare a provare nel caso Ravezzani lo cacciasse.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,015
Reazioni
5,112
Medaglie
12
Ah ci sono voci del genere? Nonostante gli anni di servilismo sfrenato? Giustificate, quantomeno, rispetto a paperoga pellegatti
Così si dice. Io non riesco ad immaginare Milan TV senza le sclerate del direttore durante la telecronaca. Ormai è folklore milanista, è parte di noi.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,149
Reazioni
8,317
Medaglie
10
E ci mettono la tavella al posto suo.
Old man got fucked by young blonde
 
Top