Cosa c'è di nuovo?

Bar Rossonero 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,199
Reazioni
8,003
Medaglie
10
Ha fatto un mezzo miracolo calcistico portando a vincere il campionato una squadra che non lo vinceva dal '57. Il piccolo dettaglio è che l'ha fatto in un campionato dove CDK sembrava un fenomeno.
E allora prendiamo gasperson, che ha fatto il doppio miracolo di far sembrare cdk un attaccante mediocre invece che un cesso con catenella
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,272
Reazioni
3,927
Medaglie
11
Conte.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,199
Reazioni
8,003
Medaglie
10
Praticamente entro in sezione giusto per mettere like ai tuoi post dove dici solo "Conte".
Faccia da topo furlani invece entra e si tira un raspone conscio del fatto che non lo prenderemo
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,240
Reazioni
593
Medaglie
3
Ovviamente siamo tutti d’accordo che l’Europa league era ampliamente alla nostra portata e la si poteva vincere in scioltezza con un allenatore decente in panchina? Eh no, Fonseca fa cagare.
Complimenti all’Atalanta, però questa vittoria mi fa girare triplicemente le palle sapendo che la nostra rosa poteva tranquillamente competere con le altre squadre in gara.
Direi che per quest’anno abbiamo raggiunto traguardi importanti in termini di umiliazioni. Tutti con trofei nuovi in bancheca tranne noi. Vorrei scrivere altro, ma mi fermo qui.
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,240
Reazioni
593
Medaglie
3
De Kaeteleare campione in Europa, ho detto tutto.

Guardiamo il lato positivo: ammesso che fossimo arrivati in finale, ci siamo risparmiati un’altra umiliazione. Ci mancava solo perdere la finale con gasperini che ci saltellava davanti con la coppa in mano. :)

L’aspetto ancora peggiore è che anche l’anno prossimo sarà uguale, visto la mediocrità in arrivo.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,536
Reazioni
6,691
Medaglie
13
Qui qualche foto:

Boh, mi sembra tanto anonima e quel bianco non mi piace proprio, ho sempre avuto una discreta avversione verso i colletti bianchi, figuriamoci metterlo anche sui fianchi. Curioso di vederla in tv perché con questa illuminazione anche la tonalità di rosso mi piace molto poco. Apprezzo però la scelta di farla indossare alla Dompig, le dona decisamente più che a Calabria.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,898
Reazioni
3,055
Medaglie
16

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,199
Reazioni
8,003
Medaglie
10
Le maglie vanno a gusti.
È il contenuto che fa schifo
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,898
Reazioni
3,055
Medaglie
16
Top