Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno sullo stile non gli si può dire nulla![]()
lo stavo per scrivere io dopo aver visto il video..È paperoga quello in camicia con la piazza in testa?
OvviamenteÈ paperoga quello in camicia con la piazza in testa?
E figuratiOvviamente
È paperoga quello in camicia con la piazza in testa?
Si il pubblico era quello delle grandi occasioni.lo stavo per scrivere io dopo aver visto il video..
sempre in prima fila pronto a genuflettersi..
a sto giro non aveva però manco bisogno di spintonare per essere lì davanti, visto che erano tipo in 5.
Ma è mai capitato un derby alla prima giornata?Con l’inter alla quinta, speravo di averlo ancora prima così via subito il dente
nope, perché no se puede.Ma è mai capitato un derby alla prima giornata?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Alla prima conferenza stampa ufficiale ha detto che le voci erano vere e che Zirkzee era il loro primo obbiettivo, aggiungendo che nessuno dei 3 tra Leao, Theo e Maignan se ne sarebbe andato. Adesso che Zirkzee è sfumato se finito l'europeo Theo dice di voler andare via a siamo a posto, si è giocato qualsiasi credibilità futura in una singola intervista.Ma perché il pupazzo svedese continua a parlare che non è neanche nell’organigramma del milan?
Conferenza stampa imbarazzante comunque, almeno per gli estratti che ho letto. Sentirmi dire “il mercato è lungo” è la presa per il culo estiva
Guarda per me di credibilità non ne aveva neanche una briciola sin dall'annuncio.Alla prima conferenza stampa ufficiale ha detto che le voci erano vere e che Zirkzee era il loro primo obbiettivo, aggiungendo che nessuno dei 3 tra Leao, Theo e Maignan se ne sarebbe andato. Adesso che Zirkzee è sfumato se finito l'europeo Theo dice di voler andare via a siamo a posto, si è giocato qualsiasi credibilità futura in una singola intervista.
È da gennaio che sanno che l’attaccante titolare se ne sarebbe andato. È luglio.Ho concluso l’arringaSto sentendo/leggendo le stesse lamentele dell’anno scorso.. non abbiamo acquistato nessuno, sono tirchi (lo scorso anno più di 100M investiti) siamo da 6/7 posto ecc… ragazzi sappiamo bene che il Milan negli anni non acquista in giugno o nei primi giorni di luglio…
Lasciate lavorare, state tranquilli e respirate ..
![]()
È da gennaio che sanno che l’attaccante titolare se ne sarebbe andato. È luglio.Ho concluso l’arringa
Sinceramente non farei paragoni con altre squadre perché non vedo altre squadre con un progetto sportivo abbozzato, male, come il nostro. Il vecchio borussia dortmund aspetta i mesi per prendere un attaccante ? Il vecchio borussia dortmund ha un pupazzo a parlare e due incompetenti nei ruoli chiave dirigenziali ? Il vecchio borussia promuove un allenatore a head coach e l’anno dopo fa “sai che c’è? Non ci serve un coach”Ragazzi prima lo accetterete e prima sarete in pace con voi stessi. Siamo il nuovo Borussia Dortmund. Fine.