Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
È paperoga quello in camicia con la piazza in testa?
lo stavo per scrivere io dopo aver visto il video..

sempre in prima fila pronto a genuflettersi..

a sto giro non aveva però manco bisogno di spintonare per essere lì davanti, visto che erano tipo in 5.

lo stavo per scrivere io dopo aver visto il video..

sempre in prima fila pronto a genuflettersi..

a sto giro non aveva però manco bisogno di spintonare per essere lì davanti, visto che erano tipo in 5.
Si il pubblico era quello delle grandi occasioni.

Con l’inter alla quinta, speravo di averlo ancora prima così via subito il dente
Ma è mai capitato un derby alla prima giornata?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ma è mai capitato un derby alla prima giornata?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
nope, perché no se puede.

quando ci hanno rullato 4-0 (strano) l'anno del triplete è stato alla seconda

Ma perché il pupazzo svedese continua a parlare che non è neanche nell’organigramma del milan?
Conferenza stampa imbarazzante comunque, almeno per gli estratti che ho letto. Sentirmi dire “il mercato è lungo” è la presa per il culo estiva

Ma perché il pupazzo svedese continua a parlare che non è neanche nell’organigramma del milan?
Conferenza stampa imbarazzante comunque, almeno per gli estratti che ho letto. Sentirmi dire “il mercato è lungo” è la presa per il culo estiva
Alla prima conferenza stampa ufficiale ha detto che le voci erano vere e che Zirkzee era il loro primo obbiettivo, aggiungendo che nessuno dei 3 tra Leao, Theo e Maignan se ne sarebbe andato. Adesso che Zirkzee è sfumato se finito l'europeo Theo dice di voler andare via a siamo a posto, si è giocato qualsiasi credibilità futura in una singola intervista.

Alla prima conferenza stampa ufficiale ha detto che le voci erano vere e che Zirkzee era il loro primo obbiettivo, aggiungendo che nessuno dei 3 tra Leao, Theo e Maignan se ne sarebbe andato. Adesso che Zirkzee è sfumato se finito l'europeo Theo dice di voler andare via a siamo a posto, si è giocato qualsiasi credibilità futura in una singola intervista.
Guarda per me di credibilità non ne aveva neanche una briciola sin dall'annuncio.
Poi il sempre verde "se non parte nessuno non entra nessuno"® non poteva mancare. Anzi ha detto "bisogna fare spazio". Spiegategli che giroud e kjaer già sono andati, e soldi ne hanno già incassati.
"Zirkzee è il passato", bravi rimbambiti 6 mesi a stargli dietro per poi andare su morata, grande progettualità passare da un ventenne a un ultra trentenne

Conferenza surreale
Siamo in mano a dei folli totali, direi quasi interisti da quanto vogliano affossare il milan
Ci aspettano anni neri come la pece

ma perchè tutti a noi sti soggetti ? Non capisco

Sto sentendo/leggendo le stesse lamentele dell’anno scorso.. non abbiamo acquistato nessuno, sono tirchi (lo scorso anno più di 100M investiti) siamo da 6/7 posto ecc… ragazzi sappiamo bene che il Milan negli anni non acquista in giugno o nei primi giorni di luglio…
Lasciate lavorare, state tranquilli e respirate ..

Relaxing Chill Out GIF by Talk Stoop

Sto sentendo/leggendo le stesse lamentele dell’anno scorso.. non abbiamo acquistato nessuno, sono tirchi (lo scorso anno più di 100M investiti) siamo da 6/7 posto ecc… ragazzi sappiamo bene che il Milan negli anni non acquista in giugno o nei primi giorni di luglio…
Lasciate lavorare, state tranquilli e respirate ..

Relaxing Chill Out GIF by Talk Stoop
È da gennaio che sanno che l’attaccante titolare se ne sarebbe andato. È luglio.Ho concluso l’arringa

È da gennaio che sanno che l’attaccante titolare se ne sarebbe andato. È luglio.Ho concluso l’arringa

6 mesi a parlare con Zirkzee e poi mandato tutto a puttane perchè prime donne

Bella programmazione

Mo arriverà qualche bidone o bollito di ripieto, uno su tutti Morata, senza nessuna prospettiva di crescita

"Er progetto"

Siamo stile una Rometta qualsiasi di Pallotta

Ragazzi prima lo accetterete e prima sarete in pace con voi stessi. Siamo il nuovo Borussia Dortmund. Fine.

Ragazzi prima lo accetterete e prima sarete in pace con voi stessi. Siamo il nuovo Borussia Dortmund. Fine.
Sinceramente non farei paragoni con altre squadre perché non vedo altre squadre con un progetto sportivo abbozzato, male, come il nostro. Il vecchio borussia dortmund aspetta i mesi per prendere un attaccante ? Il vecchio borussia dortmund ha un pupazzo a parlare e due incompetenti nei ruoli chiave dirigenziali ? Il vecchio borussia promuove un allenatore a head coach e l’anno dopo fa “sai che c’è? Non ci serve un coach”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro