- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Messaggi
- 30,727
- Reazioni
- 7,561
Offline
Non è una battaglia ideologica sulle commissioni quanto più sul valore del giocatore. E se fossero soldi miei manco io pagherei Zirkzee 55 milioni e probabilmente manco voi.Non te lo saprei dire con certezza ma il punto è che a 40 milioni lo avevam praticamente preso quindi l'intenzione di spendere c'era.
Ora, la battaglia sulle commissioni è una di quelle cose che per vincerla se la vuoi combattere deve essere collettiva, da soli non si cambia nulla. Quindi ragioniamo di economia e davvero scegli di non buttare altri 15 milioni per Zirkzee buttando mesi (?) di trattative per ricominciare da 0? Ci son comunque del tempo e dei soldi persi eh.
In più Morata quant'è? 13 milioni? Più chi? Lukaku un 38 milioni? Alla fine arrivi sempre lì e meglio o peggio chi lo sa fatto sta che è una pezza, risulta una pezza e tu volevi un altro giocatore.
Oh che poi magari la trattativa non stava al punto in cui si pensava ma di solito quando Daniele Longo si espone così tanto è perchè davvero alla fine è tutto perchè ci hanno inculato.