Cosa c'è di nuovo?

Bar Rossonero 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,770
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Darebbe tutti i suoi capelli per cambiare il risultato dei derby
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,297
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Da un bel po in generale vedo che non c'è una volontà di far uscire divise con elementi e schemi tipici, ma ogni anno inventarsi qualcosa di particolare e atipico per favorire il merchandiser

Tanto per intenderci quella nostra di quest'anno, quella della Juve in stile Genoa del 19/20, Inter piattonata del 21/22 o Barca a scacchi del 19/20 ecc...
Vero ma oltre a questo ci son anche quei modelli che vengono riciclati per tremila squadre. Tipo quella con la sgommata di gomma che avevamo sia noi come seconda maglia che il Borussia Dortmund come prima.
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,609
Reazioni
740
Medaglie
10
Vero ma oltre a questo ci son anche quei modelli che vengono riciclati per tremila squadre. Tipo quella con la sgommata di gomma che avevamo sia noi come seconda maglia che il Borussia Dortmund come prima.
Si quella con la famosa sgommata, certamente i modelli che vengono riciclati per varie squadre esistono da anni.. soprattutto i kit delle Nazionali dalla fine degli anni 80 ad oggi

Qui vediamo chi ha ideato il motivo della sgommata :asd:

 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,740
Reazioni
1,717
Medaglie
12
Gli ultimi anni con Adidas erano stati atroci però, salvo proprio quella dell'ultima stagione (quella di Fassone e Mirabelli).
Sì è vero ma ultimamente mi sembra siano sempre migliori esteticamente, poi vabbè son gusti. Mi piacciono molto quelle delle nazionali degli europei
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,297
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Si quella con la famosa sgommata, certamente i modelli che vengono riciclati per varie squadre esistono da anni.. soprattutto i kit delle Nazionali dalla fine degli anni 80 ad oggi

Qui vediamo chi ha ideato il motivo della sgommata :asd:


Fra l'altro ho specificato "sgommata di gomma" perché non so nelle vostre regione ma qui solo "sgommata" sarebbe un po' equivoca. :rickds:
Sì è vero ma ultimamente mi sembra siano sempre migliori esteticamente, poi vabbè son gusti. Mi piacciono molto quelle delle nazionali degli europei
Per me le più belle in assoluto le fanno Kappa ed Erreà ma non ci darebbero mai abbastanza (soprattutto la seconda). Però ecco, è assurdo che per esempio il Catania abbia una terza maglia nettamente più figa di tante prime maglie di top club europei:
catania-3kit-gara-2kit-gara-custom-view-10.webp
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,740
Reazioni
1,717
Medaglie
12
Fra l'altro ho specificato "sgommata di gomma" perché non so nelle vostre regione ma qui solo "sgommata" sarebbe un po' equivoca. :rickds:

Per me le più belle in assoluto le fanno Kappa ed Erreà ma non ci darebbero mai abbastanza (soprattutto la seconda). Però ecco, è assurdo che per esempio il Catania abbia una terza maglia nettamente più figa di tante prime maglie di top club europei:
catania-3kit-gara-2kit-gara-custom-view-10.webp
molto bella, una maglia con questo concept andrebbe soldout in mezza giornata
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,770
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Magari se ne facessero una versione senza gli sponsor
 
Top