Bar Rossonero 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,770
Reazioni
8,028
Medaglie
10
tutte le 20 squadre di serie A che l'anno prossimo si troveranno in B per un motivo o per un altro:
5qtf71.png
19. Lo spezia manco passando per il tribunale lo rispedisci in b
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,609
Reazioni
740
Medaglie
10
Tra l'altro non capisco perché sembra che mettere un altro centrocampista sia una vergogna. Se ne accorge pure un lobotomizzato che prendiamo imbucate da panico, metti un cazzo di centrocampista in più, che sia il solito krunic, o vrankx che sia, magari ti da più copertura. Di certo più di quella data da quel cesso di messias.
Post unito automaticamente:


Questo dimostra che se leao nk non è in giornata, e sono due settimane che non lo è, se non si inventa qualcosa è quasi deleterio. E mi fa ridere che il vecchio giroud, piantato a terra come un'ancora, fosse più indietro di quella pippazza di messias
Eh... aggiungiamo la scoperta Piolesca del continuo spostamento di Tomori e Kalulu verso gli esterni e lasciando scoperto tutta la parte centrale.. sono ben evidenti che continuiamo prendere gli stessi goal e fare gli stessi errori ma il genio non ci arriva.. tra lui e Ganz stiamo messi bene...

:facepalm:
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,069
Medaglie
9
Eh... aggiungiamo la scoperta Piolesca del continuo spostamento di Tomori e Kalulu verso gli esterni e lasciando scoperto tutta la parte centrale.. sono ben evidenti che continuiamo prendere gli stessi goal e fare gli stessi errori ma il genio non ci arriva.. tra lui e Ganz stiamo messi bene...

:facepalm:

Pioli è il male assoluto del milan, ma la gente ha pensato che con uno scudetto piovuto dal cielo (o dalle mani di Radu/Iinzaghi) sia sufficiente per difenderlo
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Urgente ragazzi: mi hanno cancellato il volo adesso, per San Siro come funziona in questi casi? Ho perso tutto oppure c'è rimborso o qualcosa del genere?
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,740
Reazioni
1,717
Medaglie
12
Urgente ragazzi: mi hanno cancellato il volo adesso, per San Siro come funziona in questi casi? Ho perso tutto oppure c'è rimborso o qualcosa del genere?
azz mi dispiace vorrei aiutarti ma sull'argomento non so proprio una minchia ;)
su google trovi questo

Puoi contattare l'indirizzo e-mail rimborsi@acmilan.com, indicando i dati della richiesta di rimborso (codice richiesta e dati dell'abbonamento) per consentirci di effettuare verifiche puntuali sul tuo caso.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
azz mi dispiace vorrei aiutarti ma sull'argomento non so proprio una minchia ;)
su google trovi questo

Puoi contattare l'indirizzo e-mail rimborsi@acmilan.com, indicando i dati della richiesta di rimborso (codice richiesta e dati dell'abbonamento) per consentirci di effettuare verifiche puntuali sul tuo caso.

A quanto pare sono soldi persi per lo stadio. L'unica è rivedere il biglietto. Sto provando a farmi spostare un volo per domani, ma la vedo dura, sto facendo mille chiamate
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,853
Reazioni
2,147
Medaglie
24
A quanto pare sono soldi persi per lo stadio. L'unica è rivedere il biglietto. Sto provando a farmi spostare un volo per domani, ma la vedo dura, sto facendo mille chiamate
Se passi dalla Toscana dimmelo, evito di far uscire la mi sorella a scopo precauzionale :trollface:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Dopo 784255 chiamate da stamattina alle 8 sono riuscito a farmi sostituire il volo con un altro. Dovrei partire stasera alle 21, sperando non mi annullino pure questo improvvisamente come ieri.

Se dopo tutto sto bordello per esserci, il Milan mi perde malamente tipo come contro la Lazio faccio crashare il forum a forza di bannare. Mi metto a bannare pure utenti delle altre sezioni, moderatori, vescovi, e tutti quanti.
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,534
Reazioni
4,740
Medaglie
10
Dopo 784255 chiamate da stamattina alle 8 sono riuscito a farmi sostituire il volo con un altro. Dovrei partire stasera alle 21, sperando non mi allunino pure questo improvvisamente come ieri.

Se dopo tutto sto bordello per esserci, il Milan mi perde malamente tipo come contro la Lazio faccio crashare il forum a forza di bannare. Mi metto a bannare pure utenti delle altre sezioni, moderatori, vescovi, e tutti quanti.
Però vogliamo anche delle prove che tu sia lì, una reaction, una live, qualcosa :tè:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,770
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Il terrore salentino ne sta prendendo due in casa dalla temibile salernitana. Giusto per dire
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,112
Reazioni
738
Medaglie
8
cioè PENSO che fossero loro...

in una stazione proprio della gialla, a Lodi TIBB c'erano due tizie che scappavano inssguite dalla polizia..

poi beh c'è molta concorrenza per rapinare la gente sulla metro..
che fossero loro o le loro amiche bulgare, bosniache sempre incinte non so. :nono:
 

Gian228

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,779
Reazioni
806
Medaglie
11
cioè PENSO che fossero loro...

in una stazione proprio della gialla, a Lodi TIBB c'erano due tizie che scappavano inssguite dalla polizia..

poi beh c'è molta concorrenza per rapinare la gente sulla metro..
che fossero loro o le loro amiche bulgare, bosniache sempre incinte non so. :nono:

Beh sì, in effetti non ci sono decisamente solo loro :dsax:
 
Top