Ufficiale Barbie

ufficiale
Pubblicità
Te hai mai sentito la parola patriarcato prima di barbie? Io in tutta onestà no xD

Non è una parola di uso comune, barbie l'ha resa mainstream :asd:
Dall'età di 16 anni ,specialmente durante il mio periodo di attivismo politico ero (e sono) Radicale

comunque l'ho affittato a 1,99 dietro consiglio di un amico che lo ha ritenuto un film satirico , salvo poi incontrarlo ieri sera e mi ha detto che ho capito l'opposto di quel che intendeva , il film vorrebbe essere satirico ma finisce nel desiderio , vabbè un paio d'euri buttati...

Vabbè ragazzi non date la "colpa" a barbie di aver reso mainstream (?) un termine che non conoscevate semplicemente voi :asd:

Te hai mai sentito la parola patriarcato prima di barbie? Io in tutta onestà no xD

Non è una parola di uso comune, barbie l'ha resa mainstream :asd:
Ma avete vissuto in una caverna fino a ieri? :asd:
Cioè in realtà warioss, tu sì perché se non sbaglio fai il vfx artist :sard: Non volevo infierire, scusami.

Vabbè ragazzi non date la "colpa" a barbie di aver reso mainstream (?) un termine che non conoscevate semplicemente voi :asd:
non capisco il nesso sinceramente :asd: Io mi lamento che è una parola stra abusata e tu mi rispondi eh se non la conoscevi non è colpa del film :hmm:

non capisco il nesso sinceramente :asd: Io mi lamento che è una parola stra abusata e tu mi rispondi eh se non la conoscevi non è colpa del film :hmm:
Su YouTube spopolava da anni, bella abusata dalle amiche femministe & co.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Al massimo in qualche libro di storia, ma è più probabile che abbia letto patriarca (che non centra niente) piuttosto che patriarcato xD

è una parola da Liceo e da ambiente politco... io ho fatto l'informatico, posso flexare altri termini :sard:

Le discussioni sul patriarcato si trovano in studi di genere, sociologia, antropologia, storia e in contesti attivisti, dove si analizzano le strutture di potere e si cercano vie per promuovere l'uguaglianza di genere. L'uso della parola può variare a seconda del contesto, ma rimane centrale nel vocabolario di chi si occupa di questioni di genere e di equità sociale.

Per me rimane una parola di una nicchia specifica, sicuramente non è una parola di uso comune :asd:

Poi vabbeh sti cazzi xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro