Su due piedi mi ispira il primo tra i due che hai trovato, però ti dico, la base l'ho trovata più di due anni fa nel mio caso, non riesco neppure a trovare il mio modello nel marketplace amazon

quindi non saprei consigliarti un articolo preciso io, sorry. La fascia di prezzo corretta per me è quella però, 20-30, ci sono basi anche da 40 euro che per me sono abbastanza esagerate, o meglio ha senso solo fino a un certo punto spenderci così tanti soldi.
Ah, e fai attenzione anche alle dimensioni rispetto a quelle del tuo portatile, te lo dico giusto perché hai linkato due basi con misure diverse. Guarda sia i laptop consigliati (tot pollici) per quella base, che le dimensioni effettive della base in basso nei dettagli per farti un'idea.