Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
, un dannato slide show, si era capito ormai che i 5 ninja anziani avrebbero fatto una brutta fine e mi sta bene ma dateci un taglio, io mi aspettavo il time skip a questo episodio che senso ha buttare minuti in questo modo
movimento della trama pari a zero . . . anzi -1 siamo tornati indietro sembrava che Hachirou stesse per abbandonare il villaggio maaaa... nope nope nope ha sentito "un fremito nella forza" lol ma vaffà qual'era anche solo lo scopo del vecchio di inviare un messaggio con l'aquila se lo sanno già:hmmm::tafazzi: cioè gli avete tolto anche l'unica cosa che è stato capace di fare ma cribbio se siete degli :sbrocca:
incomincio davvero a preoccuparmi per il resto della serie dopo un fail così grosso mi dispiacerebbe molto perchè stilisticamente mi piace molto

alla prossima inoltre scende in campo il cast principale che fin ad ora si è grattato, impossibile non aspettarsi quanto meno . . . qualcosa:morris82:

:hm:
, ed il nuovo vecchiaccio sebbene non piacente di aspetto non è stato malaccio, quanto meno fa un pò di scena
(chi sa se i rimandi alla mitologia indiana sono indicativi dell'intero gruppo di antagonisti?
) anche in questo caso molto OP come gli altri poteri che abbiamo visto (tranne la tipa con lo specchio per un attimo ho pensato l'avrebbero fatta secca in maniera misera con l'intervento di Namenba, non male la sua tecnica ci sta:morris82
se devi fare lo Xavier della situazione meglio non farle queste uscite
) il Bonzo che prima fa ritirare il "minion" (mi aspettavo che sarebbero a quel punto cessate lì le ostilità) poi compare dal nulla, sembra voglia uccidere il nostro intrepido eroe (questo è quello che ti meriti per aver skippato le lezioni di scherma a scuola:l4gann
poi lo risparmia e gli regala?:morristend: volontariamente/involontariamente? un power up?:morristend: sinceramente non ci ho capito nulla perchè tutto è esploso?:morristend: il potere dell'amove?:morristend: o forse più il potere dello spoiler
siccome hanno visto nel loro destino il resto della serie
) il time-skip per quando saranno grandi, hanno davvero allungato il brodo si poteva comprimere il tutto anche in tre episodi ma siamo nella direzione giusta per lo meno vediamo come prosegue
può essere che l'anime abbia skippato qualcosa?:nzero: e ste bende da dove scappano fuori le hanno anche fin da bambini:nzero: per un attimo non ero nemmeno sicuro fossero gli stessi protagonisti
gran bei disegni da quel poco che ho visto comunque:occhi::occhi:
ste parti si potrebbero completamente tagliare e non si noterebbe nulla almeno per ora poi si vedrà se andranno a creare un quadrò generale più grande e sopratutto comprensibile
per qualche motivo sta scelta stilistica mi fa tanto pensare ad un Visual novel, in cui hai il background fisso e minime animazioni per i personaggi che prendono la parola
forse sono io che perdo colpi ma non mi pareva proprio al principio
quindi abbiamo 5 donne e 5 maschi nel nostro gruppo di ninja (come siamo politically correct brr
)
. . . e lui rifiuta
The official website for the Basilisk: The Ouka Ninja Scrolls (Basilisk: Ōka Ninpōchō) anime unveiled a new key visual for the anime's second cour (quarter-year) on Thursday.
" "e quindi devi rimanere anche tu a fargli da babysitter" "e no però uffa
" . . . ecc... che tiritera pallosa-.-
cribbio tanto difficile fare una serie in cui i personaggi si ammazzano dall'inizio alla fine