Cosa c'è di nuovo?

Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Bhe si continua a portare a casa 20 milionicini l'anno :asd:

Nel frattempo Dwight "I’m staying right where I belong. Laker nation I love ya’ll. Purple & gold never gets old" Howard ha firmato per Philly, che ha mandato via il fallimentare Horford :asd:
Si dice che Denver avesse pareggiato l'offerta :unsisi:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,027
Reazioni
2,326
Medaglie
11
Considerando che questo mio messaggio potrebbe diventare obsoleto nell'arco di un giorno, visto mentre facevo colazione leggevo le prime bombe della FA, GSW ha uno Wiseman da costruire - e le basi ci sono - e Wiggins - che non è un rookie, ma siamo li come QI - e sperando - con occhio alla Nazionale - Mannion.

Minnesota nuova Zeman-landia, potenziale offensivo infinito, difensivo nullo, con Edwards che dovrebbe arruolare un PR perchè tu prima scelta non te puoi uscire con dichiarazioni tipo "Eh preferisco il football" ed "Eh, non so se riesco a mantenere l'interesse per tutta una partita"
C’è anche oubre che non è male. Però si tempo un giorno e potrebbe cambiare tutto :asd:
Notte abbastanza folle e alcuni contratti abbastanza fuori di testa. Gallo che voleva prendere poco per una contender finisce ad Atlanta con un sacco di soldi :rickds:
Boston immobile e Lakers che se rifirmano kcp vanno tranquilli per il repeat .
Resta da capire sta situazione harden
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Considerando che questo mio messaggio potrebbe diventare obsoleto nell'arco di un giorno, visto mentre facevo colazione leggevo le prime bombe della FA, GSW ha uno Wiseman da costruire - e le basi ci sono - e Wiggins - che non è un rookie, ma siamo li come QI - e sperando - con occhio alla Nazionale - Mannion.
Esatto. Gli Warriors negli ultimi anni si sono sempre mossi bene, ancora siamo in piena free agency, hanno preso un paio di rookie interessanti, Wiggings si è allenato per un anno con la squadra (e potrebbe comunque essere infilato in qualche trade). Al momento non ci sono squadre già formate. Mi pare troppo presto per prevedere l'andamento della stagione. Anche perché hanno diversi giovani promettenti che con Curry potrebbero giocare davvero bene. Finché Steph è lì i Warriors avranno sempre l'anima degli ultimi anni.
Se c'è una certezza nella vita, è Detroit che arraffa tutti i lunghi possibili durante la free agency :rickds:
Grant e Josh Jackson sembrano il solito tentativo di avere una squadra di difensori rognosi. Vediamo se questo diciassettesimo tentativo andrà meglio :unsisi:
:sard:
Scelta di Grant veramente inspiegabile, era una pedina importante ai Nuggets. Peccato.

Intanto i Lakers si prendono Harrell e Wes Matthews a prezzo scontato, oltre a Schroeder preso in cambio di Green qualche giorno fa. Resta solo da vedere se rinnova KCP. Si sarebbero rinforzati un bel pò.

Gallo agli Hawks :dsax:
Pessima scelta, pessima davvero. Oltre che pedina importante stava pure giocando molto bene. Cioè non capisco perché ogni tanto cercano di distruggersi la carriera da soli :asd:
Bhe si continua a portare a casa 20 milionicini l'anno :asd:

Nel frattempo Dwight "I’m staying right where I belong. Laker nation I love ya’ll. Purple & gold never gets old" Howard ha firmato per Philly, che ha mandato via il fallimentare Horford :asd:
Fallimentare Horford o fallimentare max contract? :unisisi: perché non era stata proprio una gran mossa :unsisi:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,810
Reazioni
5,406
Medaglie
23
C’è anche oubre che non è male. Però si tempo un giorno e potrebbe cambiare tutto :asd:
Notte abbastanza folle e alcuni contratti abbastanza fuori di testa. Gallo che voleva prendere poco per una contender finisce ad Atlanta con un sacco di soldi :rickds:
Boston immobile e Lakers che se rifirmano kcp vanno tranquilli per il repeat .
Resta da capire sta situazione harden
Io aspetterei a dirlo, mi pare che Danny the Dealer si stia muovendo. Tipo, se veramente va in porto la sign-and-trade Hayward - Turner bisogna fargli l'ennesima statua.
Esatto. Gli Warriors negli ultimi anni si sono sempre mossi bene, ancora siamo in piena free agency, hanno preso un paio di rookie interessanti, Wiggings si è allenato per un anno con la squadra (e potrebbe comunque essere infilato in qualche trade). Al momento non ci sono squadre già formate. Mi pare troppo presto per prevedere l'andamento della stagione. Anche perché hanno diversi giovani promettenti che con Curry potrebbero giocare davvero bene. Finché Steph è lì i Warriors avranno sempre l'anima degli ultimi anni.

Grant e Josh Jackson sembrano il solito tentativo di avere una squadra di difensori rognosi. Vediamo se questo diciassettesimo tentativo andrà meglio :unsisi:

Pessima scelta, pessima davvero. Oltre che pedina importante stava pure giocando molto bene. Cioè non capisco perché ogni tanto cercano di distruggersi la carriera da soli :asd:

Fallimentare Horford o fallimentare max contract? :unisisi: perché non era stata proprio una gran mossa :unsisi:
Mi riferivo più a Plumlee e Jahlill Okafor :sard:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,027
Reazioni
2,326
Medaglie
11
Io aspetterei a dirlo, mi pare che Danny the Dealer si stia muovendo. Tipo, se veramente va in porto la sign-and-trade Hayward - Turner bisogna fargli l'ennesima statua.

Mi riferivo più a Plumlee e Jahlill Okafor :sard:
Non so come faccia ma ainge ogni volta che si muove riesce a scaricare il superfluo e ottenere ciò che vuole :sard:
Hayward mi dispiace un sacco, probabilmente senza quell’infortunio parleremmo di altro ma ad ora è abbastanza inutile
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,810
Reazioni
5,406
Medaglie
23
Non so come faccia ma ainge ogni volta che si muove riesce a scaricare il superfluo e ottenere ciò che vuole :sard:
Hayward mi dispiace un sacco, probabilmente senza quell’infortunio parleremmo di altro ma ad ora è abbastanza inutile
Hayward purtroppo non si è mai ripreso da quell'infortunio, sfortunato come pochi.
E probabilmente è uscito dal contratto come segno di riconoscenza per i Celtics (o per facilitare questa trade forse, non saprei)
Si, però volevo segnalare anche questi due ottimi innesti che non si sa per qualche motivo hanno detto "massì dai, perché no" :sard:
Beh, Jeriami "20 milioni all'anno perchè no?" :sard:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,027
Reazioni
2,326
Medaglie
11
Hayward purtroppo non si è mai ripreso da quell'infortunio, sfortunato come pochi.
E probabilmente è uscito dal contratto come segno di riconoscenza per i Celtics (o per facilitare questa trade forse, non saprei)

Beh, Jeriami "20 milioni all'anno perchè no?" :sard:
Davvero un peccato :dsax:
Intanto Denver che perde Grant è grave, ora hanno un quintetto dove non difende nessuno.
Però voglio aggiornamenti su harden madonna, l’unico nome che potrebbe davvero cambiare gli equilibri della lega in base a dove si accasa
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,810
Reazioni
5,406
Medaglie
23
Anche VanVleet rischia una scelta scellerata del genere :dsax:
VanVleet a Ujiri

jerry maguire money GIF

Davvero un peccato :dsax:
Intanto Denver che perde Grant è grave, ora hanno un quintetto dove non difende nessuno.
Però voglio aggiornamenti su harden madonna, l’unico nome che potrebbe davvero cambiare gli equilibri della lega in base a dove si accasa
L'han sostituito con JaMychal Green, non gli è andata malissimo tutto sommato.
E su Harden, beh dovrebbe essere abbastanza chiaro quanto in realtà non sposti, e non sposterebbe nulla neppure andando ai Nets (dove Marks mi sembra troppo intelligiente per fare una cagata simile... a meno che non si liberi di Irving)
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Anche VanVleet rischia una scelta scellerata del genere :dsax:
Ma lui lo potrei già capire di più. Ha già un anello, capisco che voglia incassare adesso. :asd: La scelta di Grant resta incomprensibile, passare da una contender a un team disastrato rischia di rovinargli la carriera.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,027
Reazioni
2,326
Medaglie
11
VanVleet a Ujiri

jerry maguire money GIF


L'han sostituito con JaMychal Green, non gli è andata malissimo tutto sommato.
E su Harden, beh dovrebbe essere abbastanza chiaro quanto in realtà non sposti, e non sposterebbe nulla neppure andando ai Nets (dove Marks mi sembra troppo intelligiente per fare una cagata simile... a meno che non si liberi di Irving)
Harden (questo harden) più durant è na roba che sposta eccome :asd: qualsiasi squadra della lega farebbe carte false per averlo ma ha un valore troppo alto per imbastire na trade senza smantellare na squadra intera, per questo credo che le trattative siano in fase di stallo. Weestbrook non lo vuole nessuno :asd:
Fossi i nets non ci penserei due volte a mandare via Irving per prendermi Harden, ma di che parliamo :rickds:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
L'han sostituito con JaMychal Green, non gli è andata malissimo tutto sommato.
E su Harden, beh dovrebbe essere abbastanza chiaro quanto in realtà non sposti, e non sposterebbe nulla neppure andando ai Nets (dove Marks mi sembra troppo intelligiente per fare una cagata simile... a meno che non si liberi di Irving)
Secondo me i Nets non è che stiano facendo ste grandi mosse però. Irving per me sarà cancerogeno (come già lo è stato quest'anno). Il GM ha accettato di silurare Atkinson, Dinwiddie e Allen sono già con le valigie in mano perché ad Irving non piacciono, nonostante fossero i giocatori migliori della squadra. Questo assecondare le star con la speranza di formare un super team ho l'impressione che gli potrebbe sfuggire dalle mani molto velocemente :sisi:
Ma lui lo potrei già capire di più. Ha già un anello, capisco che voglia incassare adesso. :asd: La scelta di Grant resta incomprensibile, passare da una contender a un team disastrato rischia di rovinargli la carriera.
Vero, assolutamente. Però, a parte che i Raptors sono sicuro che qualche soldino glielo daranno. Sono molto generosi, sono un team con un ambiente molto bello quindi ovviamente non gli pareggerebbero il max contract dei Knicks o Hornets di turno, però sicuramente non resterebbe senza soldi. Poi io un team con una cultura e un gruppo così solido non lo lascerei mai nella vita. Il pubblico lo ama, è un po' il prediletto di Lowry. Perché andarti ad incasinare la carriera? :asd:
Grant sì, scelta folle
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,810
Reazioni
5,406
Medaglie
23
Harden (questo harden) più durant è na roba che sposta eccome :asd: qualsiasi squadra della lega farebbe carte false per averlo ma ha un valore troppo alto per imbastire na trade senza smantellare na squadra intera, per questo credo che le trattative siano in fase di stallo. Weestbrook non lo vuole nessuno :asd:
Fossi i nets non ci penserei due volte a mandare via Irving per prendermi Harden, ma di che parliamo :rickds:
Gli anelli non si vincono con gli Harden come pietra angolare, le prove sono molteplici e sotto gli occhi di tutti. Una squadra con Durant 32enne reduce da un infortunio molto grave e Harden, più un mazzo di gregari al minimo salariale, non vince sicuramente il titolo. Guarda i Clippers, giusto per fare un esempio recente.
Poi certo, lo scambio Harden - Irving probabilmente lo farei pure io, ma nella sostanza non cambia un granchè.
Secondo me i Nets non è che stiano facendo ste grandi mosse però. Irving per me sarà cancerogeno (come già lo è stato quest'anno). Il GM ha accettato di silurare Atkinson, Dinwiddie e Allen sono già con le valigie in mano perché ad Irving non piacciono, nonostante fossero i giocatori migliori della squadra. Questo assecondare le star con la speranza di formare un super team ho l'impressione che gli potrebbe sfuggire dalle mani molto velocemente :sisi:

Vero, assolutamente. Però, a parte che i Raptors sono sicuro che qualche soldino glielo daranno. Sono molto generosi, sono un team con un ambiente molto bello quindi ovviamente non gli pareggerebbero il max contract dei Knicks o Hornets di turno, però sicuramente non resterebbe senza soldi. Poi io un team con una cultura e un gruppo così solido non lo lascerei mai nella vita. Il pubblico lo ama, è un po' il prediletto di Lowry. Perché andarti ad incasinare la carriera? :asd:
Grant sì, scelta folle
I giocatori GM diciamo che stanno prendendo in ostaggio la Lega, e i risultati sono abbastanza meh. Andando oltre i 3 amigos, che però avevano pure un certo Pat Riley a fare da sovrintendente/mastermind :asd:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Gli anelli non si vincono con gli Harden come pietra angolare, le prove sono molteplici e sotto gli occhi di tutti. Una squadra con Durant 32enne reduce da un infortunio molto grave e Harden, più un mazzo di gregari al minimo salariale, non vince sicuramente il titolo. Guarda i Clippers, giusto per fare un esempio recente.
Poi certo, lo scambio Harden - Irving probabilmente lo farei pure io, ma nella sostanza non cambia un granchè.

I giocatori GM diciamo che stanno prendendo in ostaggio la Lega, e i risultati sono abbastanza meh. Andando oltre i 3 amigos, che però avevano pure un certo Pat Riley a fare da sovrintendente/mastermind :asd:
Ma sta affliggendo i pessimi GM. West, Ainge, Presti, Cuban e quello dei Warriors stanno praticamente facendo quello che vogliono loro ogni anno. West aveva fatto delle trade perfette e massimizzato ogni opportunità per creare quel team l'anno scorso. Ainge riesce sempre a fare la cosa migliore e a rafforzare il team sacrificando davvero pochissimo. Presti ogni anno sbroglia situazioni e contratti pesanti (anche quest'anno sta già facendo mille trade per rimettere un po' la squadra in sesto. Cuban benomale ha ancora una sua leadership e sceglie sempre lui cosa fare. E poi va be', quello dei Warriors è sicuramente merito di tutto lo staff e del team in sé, però anche loro sempre ottime mosse. Il problema sono tutti gli altri GM un po' fessi o troppo ingenui e ambiziosi che stanno rovinando la vita a tutti. A partire da Brand e quel cane dei Knicks che continuano a firmare contratti pesanti, fare trade discutibili e scelte pessime
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,027
Reazioni
2,326
Medaglie
11
Gli anelli non si vincono con gli Harden come pietra angolare, le prove sono molteplici e sotto gli occhi di tutti. Una squadra con Durant 32enne reduce da un infortunio molto grave e Harden, più un mazzo di gregari al minimo salariale, non vince sicuramente il titolo. Guarda i Clippers, giusto per fare un esempio recente.
Poi certo, lo scambio Harden - Irving probabilmente lo farei pure io, ma nella sostanza non cambia un granchè.

I giocatori GM diciamo che stanno prendendo in ostaggio la Lega, e i risultati sono abbastanza meh. Andando oltre i 3 amigos, che però avevano pure un certo Pat Riley a fare da sovrintendente/mastermind :asd:
Mah io vedo che harden è l’unico che in sti anni ha portato a gara 7 team usa, con Chris Paul sano forse parleremmo di tutta un’altra nba :asd: inoltre di lebron che porta squadre disfunzionali alle finals ci sta, appunto, solo lebron. Tutte le altre superstar hanno comunque bisogno del sistema giusto per performare al meglio.
I clippers sono implosi perché forse non erano sta corazzata invincibile che era stata descritta, magari Leonard non è sto leader silenzioso e pg ha fatto dei playoff da denuncia :asd:
Per me harden rimane un giocatore su cui vale assolutamente la pena puntare, il problema è che prenderlo via trade senza far saltare gli equilibri di una squadra è impossibile. Fossi i nets ci proverei, ma se poi rifirmano joe Harris a 70 milioni ecco diventa difficile costruire squadre decenti e profonde
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Ma veramente gli Hornets hanno offerto un contratto da $120M a Hayward? :sard:

Also, Crowder ai Suns e Bradley agli Heat
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,027
Reazioni
2,326
Medaglie
11
Ma veramente gli Hornets hanno offerto un contratto da $120M a Hayward? :sard:

Also, Crowder ai Suns e Bradley agli Heat
Ma che cazzo si fumano a charlotte?:sard:
Also vanvleet che rimane ai raptors con un quadriennale a 85 milioni :sisi:
I suns non hanno un brutto quintetto ora, forse dopo anni di schifo possono ambire a fare dei playoff
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Io sti Suns prima li voglio vedere. Sulla carta okay, però prima vediamo come si ambientano. Devo ammettere che mi spiace che Jae non abbia rifirmato agli Heat. Sembrava la squadra perfetta per lui.

Ma invece Steven Adams ai Pelicans? :morristenda:
 
Top