Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
denver ma che cazzo fai :stress:

Azz una volta che non la vedo, finisce punto a punto. GG a miami comunque, serie che potrebbe essere interessante a sto punto :iwanzw:

:allegri::allegri::allegri:

anello meritatissimo per il joker e tutti i nuggets

Spiace tanto per Jimmy e gli Heat, ma Denver squadra decisamente più forte. Anello meritatissimo e che premia una franchigia che ha programmato e lavorato bene per anni

Forse senza l'infortunio di Herro avremmo avuto una serie un pó piú combattuta, ma alla lunga Denver avrebbe comunque vinto. Jokic ingiocabile e supporting cast quasi perfetto.

Se ripenso ad alcuni post su Butler letti di qui dentro

Thierry Henry Smile GIF by hamlet

Tipo?

Comunque alla fine mi son visto solo gara 1 purtroppo. Ci sta la vittoria di Denver, squadra semplicemente più forte di tutte le altre quest'anno. Spiace per Jimmy, hanno già fatto un mezzo miracolo ad arrivare alle Finals. Ci fosse stata Boston, sarebbe stata asfaltata ugualmente molto probabilmente. GG a Jokic e a Denver :sisi:

Tipo?

Comunque alla fine mi son visto solo gara 1 purtroppo. Ci sta la vittoria di Denver, squadra semplicemente più forte di tutte le altre quest'anno. Spiace per Jimmy, hanno già fatto un mezzo miracolo ad arrivare alle Finals. Ci fosse stata Boston, sarebbe stata asfaltata ugualmente molto probabilmente. GG a Jokic e a Denver :sisi:
Ufffff stavo cercando di baitare Mr. Jim Oak ma mi ignora :sadfrog:

Battute a parte, la run degli Heat è stata epica al netto delle fortune e sfortune. Anche secondo me sarebbe finita non troppo diversamente se ci fosse stata Boston, i Nuggets erano troppo più coesi e Murray (unsung hero della stagione) e Jokic erano ingiocabili.

Ufffff stavo cercando di baitare Mr. Jim Oak ma mi ignora :sadfrog:

Battute a parte, la run degli Heat è stata epica al netto delle fortune e sfortune. Anche secondo me sarebbe finita non troppo diversamente se ci fosse stata Boston, i Nuggets erano troppo più coesi e Murray (unsung hero della stagione) e Jokic erano ingiocabili.
Manco avevo letto :sowhat:

Jimmy è arrivato spompato, ma non sono infelice anzi, ho avuto la finale che speravo dall'inizio dei PO, ed ha vinto la squadra migliore, troppo profondi e guidati da un giocatore immarcabile.

Per me Jokic finisce su "Chi l'ha visto".

Ultima modifica:
Dicono che abbia già perso il trofeo MVP :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro