Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto cazzo è illegale
Se ripenso ad alcuni post su Butler letti di qui dentro
![]()
Non sono così pazzo da mettermi contro la Jimmy Police.Occhio a cosa dici su Jimmy. Occhio...
![]()
Se ripenso ad alcuni post su Butler letti di qui dentro
![]()
Ufffff stavo cercando di baitare Mr. Jim Oak ma mi ignoraTipo?
Comunque alla fine mi son visto solo gara 1 purtroppo. Ci sta la vittoria di Denver, squadra semplicemente più forte di tutte le altre quest'anno. Spiace per Jimmy, hanno già fatto un mezzo miracolo ad arrivare alle Finals. Ci fosse stata Boston, sarebbe stata asfaltata ugualmente molto probabilmente. GG a Jokic e a Denver![]()
Manco avevo lettoUfffff stavo cercando di baitare Mr. Jim Oak ma mi ignora
Battute a parte, la run degli Heat è stata epica al netto delle fortune e sfortune. Anche secondo me sarebbe finita non troppo diversamente se ci fosse stata Boston, i Nuggets erano troppo più coesi e Murray (unsung hero della stagione) e Jokic erano ingiocabili.
Per me Jokic finisce su "Chi l'ha visto".
Nel senso che festeggerà talmente a bestia che non lo trovano piùnel senso che questo dovrebbe essere un exploit?
Nel senso che festeggerà talmente a bestia che non lo trovano più
Dici? Sembra invece dare l'idea di uno a cui non frega un cazzoNel senso che festeggerà talmente a bestia che non lo trovano più