Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Potrebbe essere la prima volta che entrambe le finali di conference finiscono con due sweep.

Avevo detto che Indiana al massimo ne portava 1 a casa e pronosticato 4-2 Dallas pur avendo voluto mettere 4-1, poi ho detto "vabbè, il fattore campo...". stiiiv ti ricordo sempre la cena:basket::iwanzw::rivet:

Avevo detto che Indiana al massimo ne portava 1 a casa e pronosticato 4-2 Dallas pur avendo voluto mettere 4-1, poi ho detto "vabbè, il fattore campo...". stiiiv ti ricordo sempre la cena:basket::iwanzw::rivet:
The Sandlot Kiss GIF by 20th Century Fox Home Entertainment

Nale la remuntada :iwanzw:

Ma tanto chi passa passa, verrà asfaltata easy da Boston in ciabatte (dovrebbe rientrare pure Porzingis nelle rotazioni).

Dallas che asfalta completamente Minnesota. Campioni di conference.
Finale Dallas-Boston, secondo me già scritta (spero di no, non amando particolarmente i Celtics).

Dallas che asfalta completamente Minnesota. Campioni di conference.
Finale Dallas-Boston, secondo me già scritta (spero di no, non amando particolarmente i Celtics).

mi aspettavo di più onestamente da minnie, 0-3 in casa contro dallas che ha si due superstar assolute (anche se irving è sempre il solito incostante da 30 punti e poi nella partita dopo 8 con 2/19) però il resto della squadra mi sembra davvero poca roba

Hmmm la pensavo uguale ma ho seguito tutti i play-off e il supporting cast mavs finora ha sempre fatto il suo dovere.

Non sono così convinto di boston Easy winner

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Anch'io mi aspettavo decisamente più da minnesota, più che altro visto come ha affrontato Denver. Mi fa comunque piacere che sia passata Dallas, e ora che facciano il culo a boston :sisi:

Stasera si inizia :iwanzw:

gara-1 senza storia :allegri:

è tornato l'unicorno e si vede, che partita del porz :coosaa:

brown che fisicamente distrugge doncic e fa una grandissima partita su entrambi i lati del campo :campione:

solito irving, la partita prima sembra dio sceso in terra e quella dopo ti fa un bel 6/19 :ohyess:

sottotono tatum, vediamo come si riprende in gara-2 :well:

Cosa vi avevo detto? Quando tornava Porzingis, nell'attuale sistema di Boston, è praticamente una variante impazzita.
Purtroppo finals senza storia, se finisce 4-1 va di lusso a Dallas.

gara 1 portata a casa. grande primo tempo e buona reazione al parziale di 29-9 di dallas che dimostra quanto siano speciali in questi playoff doncic & co. monumentali brown e porzingis, in controllo tatum. serie lunga e insidiosa, aspettiamo gara 2.

Gara 2 decisamente più combattuta ma ancora una volta la spunta Boston. La sua second unit è pazzesca, troppo superiore a quella di Dallas.

ci lascia mr. logo :sadfrog:

3-0, spiaze :ohyess:

doncic lo meriterebbe anche l'anello ma l'atteggiamento da ragazzino spocchioso che ha assunto me lo sta facendo odiare :asd:

tutto il talento che vuoi, ma prima vinci e poi ti atteggi

Ma è sempre stato il re moderno del trash-talking.
A dirla tutta tra trash-talking e piagnistei vari, la linea è molto sottile, e lui in effetti spesso la supera :asd:
Però resta per me il giocatore con maggior talento in NBA, anche per questo speravo in Dallas.
Ma la vittoria di Boston era scontatissima già da ottobre.

Questo era il mio bracket prima dei PO.

1473-661e7b94af90d2-23039907.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro