Divodark
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Gen 2012
- Reazioni
- 1,447
Harden che fa il clown in CinaCome giocatore mi piace, quando fa il viziato che sbatte i piedi molto meno
![]()
Quindi non ti piace?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Harden che fa il clown in CinaCome giocatore mi piace, quando fa il viziato che sbatte i piedi molto meno
![]()
In campo, fuori noQuindi non ti piace?![]()
ma quanto ci dispiace per banchero e co
bello fare i pagliacci con le schiacciate e i passaggi sotto le gambe eh?
spiaze
il nemico del mio nemico è mio amicoSi, sono davvero rammaricato per la sconfitta contro la Germania di Schröder (altro simpaticone)![]()
E noi siamo sempre più scarsi. Lontani i tempi di Miers, Fucka, Esposito, Pozze con, Rusconi Pittis e co. Non c'era manco un NBA, ma quella nazionale si che mi faceva godere.Il massimo che possiamo fare è godere quando altri buttano fuori chi ci umilia, mentre noi stiamo lì a vivere di se e ma e forseSconfitta che ci sta, il livello delle nazionali è sempre più alto, le terze/quarte scelte non bastano a garantire una vittoria, per di più con le regole fiba e su partite singole
Palle e personalità di Schröder. Parla tanto ma fa anche tante cose eccellenti, si vede che ha imparato da uno dei migliori (LBJ).
si ma c'è da domandarsi (nemmeno più di tanto in realtà, si sa perchè) gente come schroder o SGA in nba sono poco e niente e poi nelle competizioni fiba diventano dei mostri assoluti