Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Girano già voci di Lebron interessato alle prossime Olimpiadi con compagni di merende annessi tipo Curry, Davis, Tatum etc.. :sard:

Bè storicamente è così.

I top non vanno, la nazionale va male, la volta dopo sono quasi tutti top player e vincono l'oro o quel che è.

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Bè storicamente è così.

I top non vanno, la nazionale va male, la volta dopo sono quasi tutti top player e vincono l'oro o quel che è.

esatto, anche perchè diciamo che si tende a preferire le olimpiadi ai mondiali
Post automatically merged:

Vabbè è solo la stella della squadra più in ascesa e con potenziale della Lega, dire che non ha impatto a livello NBA è semplicemente falso scusa :asd:

squadra più in ascesa parliamone dai, magari tra 3 anni

poi sicuramente avrò una visione diversa io, ma se dovessi indicare 30 giocatori di impatto in nba non glielo metterei minimamente

esatto, anche perchè diciamo che si tende a preferire le olimpiadi ai mondiali
Post automatically merged:

squadra più in ascesa parliamone dai, magari tra 3 anni

poi sicuramente avrò una visione diversa io, ma se dovessi indicare 30 giocatori di impatto in nba non glielo metterei minimamente
Dimmi una squadra con più upside dei Thunder, di cui è la stella indiscussa.

Poi de gustibus, però alla fine le statistiche sono lì a certificare il suo impatto e per me c'è poco da dire :asd:

Dimmi una squadra con più upside dei Thunder, di cui è la stella indiscussa.

Poi de gustibus, però alla fine le statistiche sono lì a certificare il suo impatto e per me c'è poco da dire :asd:

il suo impatto è determinate per OKC e su questo non ci piove, per la lega ne riparliamo se e quando vincerà qualche serie PO almeno o comunque quando ci andrà

è determinante per la sua squadra al momento, per la lega ne riparliamo dai, non mi sembra sia un'affermazione eretica :tristenev:

sembra che le trattative per lillard stiano per arrivare ad un dunque, bel circo comunque :rickds:

Finita la telenovela Lillard che si accasa ai Bucks :sisi:

BREAKING: The Portland Trail Blazers are trading guard Damian Lillard to the Milwaukee Bucks, sources tell ESPN.

Lillard goes Milwaukee as part of a 3-team deal with Jrue Holiday, Deandre Ayton, Toumani Camara, a 2029 unprotected MIL 1st, and unprotected MIL swap rights in 2028 and 2030 to Blazers. Phoenix lands Jusuf Nurkic, Grayson Allen, Nassir Little and Keon Johnson.

Sources: Portland, Milwaukee and Phoenix have agreed to a three-team trade:

• Bucks: Damian Lillard
  • Blazers: Jrue Holiday, Deandre Ayton, Toumani Camara, 2029 first-round Bucks pick and Bucks pick swap
  • Suns: Jusuf Nurkic, Nassir Little, Keon Johnson, Grayson Allen
The Blazers remain engaged elsewhere on deals and will are expected to immediately engage contending teams on trade talks to move on Jrue Holiday, sources tell ESPN. Portland is committed to its young group of talented guards.

vuMGAdE.png

fiiiiiiiiiiiga

ieri appena l'ho letta sull'account di woj sono rimasto a bocca aperta per un paio di minuti :woo:

diciamo che un po' vincono tutti in questa trade, anche i suns che non ne potevano più di ayton e si prendono nurkic che difensivamente è molto meglio e non vuole sempre la palla nella mani ma è però un po' IP ultimamente

curiosissimo di vedere dame e giannis insieme :shrek:

mamma mia, sempre peggio jimmy

Sì anche perché Jrue è andato ai Celtics, che avranno un quintetto mica da ridere :asd:

Dovranno essere bravi a pescare qualcuno di utile per chiudere il roster, c'è ancora qualche ring chaser degno di nota a zonzo?

Sì anche perché Jrue è andato ai Celtics, che avranno un quintetto mica da ridere :asd:

Dovranno essere bravi a pescare qualcuno di utile per chiudere il roster, c'è ancora qualche ring chaser degno di nota a zonzo?
Dwight the Light

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Divertenti le prime 2 partite, punteggi alti e tanta corsa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro