Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Chet Holmgrissin ti voglio bene, e spero ci porterai alle Finals con Shai e Jalen nel giro di 4 anni, ma contro sto qui temo ci sarà poco da fare :facepalm:

Ah vabbè ma i suns non sono scesi in campo, ora capisco :asd:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno ha capito come gazzo funziona questo in-season tournament che inizia oggi? No, perché a quanto pare pure certi giocatori non lo hanno capito :asd:

Sono partite di un torneo con tipo due gironi e fase finale. E il risultato vale ovviamente per il torneo, ma anche per la RS (per non fare 90 partite al posto di 82)

ma sto schifo di torneo è già finito?

comunque ottimo harden, 2 L su 2 :campione:

mi spiace per kawhi ma harden era da evitare come la peste

ma sto schifo di torneo è già finito?

comunque ottimo harden, 2 L su 2 :campione:

mi spiace per kawhi ma harden era da evitare come la peste
Quando i Clippers alla fine dell'anno verranno ricordati come la Squadra dei Record però voglio vederti qui a chiedere scusa.

Record d'isolamenti.

Il torneo si gioca al venerdì

ah, come l'aperitivo post lavoro per del venerdi per scaricare lo stress della settimana lavorativa

:sard::sard::sard:

wemby che stoppa kat e gobert :ohyess:

Che tamarrata il parquet :asd:

Comunque la squadra sembrerebbe in ripresa, ma bisogna capire se questo filotto è frutto della cura Udoka o più che altro della scarsa vena degli avversari.

P.S. Sengun se mette su il tiro da tre e una difesa decente può farsi un nome in questa lega. Tra i giovani è quello con l'upside più alto.

mi sa che a curry conviene scappare il prima possibile dalla baia :shrek:

5 sconfitte nelle ultime 6, squadra nervosa (la rissa contro minnie è stata abbastanza grave), supporting cast pessimo (nessuno degli "altri" arriva ai 20 di media con steph che invece scollina easy i 30), cp3 che sembra non essersi ancora integrato bene e sono tra le peggiori squadre come tiri segnati e come tiri da 3 (che invece dovrebbero essere la loro arma principale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro