Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Klay soprattutto stá facendo una stagione indecente. Ho letto tifosi dei Warriors sperare che venga sospeso anche lui lol

Ha perso sul primo passo nelle penetrazioni.
E non è che il tiro da fuori vada meglio

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Dopo l'infortunio di Klay, si era ben "mascherato" dietro Steph Curry.
Adesso che non c'è lui, si vedono tutti i limiti (anche di personalità).

Dopo l'infortunio di Klay, si era ben "mascherato" dietro Steph Curry.
Adesso che non c'è lui, si vedono tutti i limiti (anche di personalità).
Sempre pensato che sia un mezzo giocatore, a mio avviso ai livelli forse di un JJ Redick o di un Peja Stojakovic, ma niente di più.

Bè prima dell' infortunio no, era buono e anche un bel difensore perimetrale.

Adesso non vale esattamente molto...

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

klay dopo l'infortunio è diventato un giocatore "normale", prima il suo punto di forza (oltre ovviamente al tiro da 3) era la difesa perché riusciva praticamente a difendere 4 ruoli su 5 ma adesso proprio non ce la fa, è lento nello scivolamento di gambe per difendere quelli più veloci e non ha la forza necessaria per difendere quelli un pelo più grossi

io spero vivamente che non venga rinnovato, è stato un grande per i warriors ma che vada a prendersi l'ultimo big contract in una squadra da lottery e lasci spazio salariale per affiancare qualche big a steph

i clips dei "big four" hanno dovuto aspettare di incontrare i rockets per vincerne una :sard:

gsw sempre più a picco, mamma mia :shrek:

Stiamo tornando :bruniii:

Oklahoma City Sport GIF by NBA

Stiamo tornando :bruniii:

Oklahoma City Sport GIF by NBA
Chet zitto zitto sta avendo un gran bel impatto :asd: Un anno di allenamenti e per ambientarsi, lontano dai riflettori, troppo male non hanno fatto. Okc ha tutte le carte in regola per diventare una signora squadra, se non dinastia :asd:

Chet zitto zitto sta avendo un gran bel impatto :asd: Un anno di allenamenti e per ambientarsi, lontano dai riflettori, troppo male non hanno fatto. Okc ha tutte le carte in regola per diventare una signora squadra, se non dinastia :asd:
Prossimo anno Presti con tutti quegli assett tenterà di inserire un glue guy, non serve una star perchè Shai, Chet e Williams devono essere coinvolti, e Giddey a dettare i ritmi. Io prenderei una PF o un C, ma di free agent buoni non ce ne stanno, servirà una trade ma è difficile recuperare qualcuno senza privarsi di un Jalen o di un Dort, che sono il core della nostra difesa sul perimetro. Potremmo anche provare a fare come i primissimi warriors e rimanere così, credendo in questo collettivo.

Alucard Red che ne pensi di queste voci di mercato su lavine e caruso?

(ennesimo) rebuild?

Alucard Red che ne pensi di queste voci di mercato su lavine e caruso?

(ennesimo) rebuild?

Speriamo gazzo, cosí non si va da nessuna parte. Il valore soprattutto di Caruso é ai massimi storici e dovrebbe garantire un ottimo ritorno.

Due anni buttati perchè non hanno neanche minimamente provato a rimpiazzare Lonzo. Non so esattamente cosa diavolo stiano aspettando, che si riprenda e torni a giocare? Boh

Speriamo gazzo, cosí non si va da nessuna parte. Il valore soprattutto di Caruso é ai massimi storici e dovrebbe garantire un ottimo ritorno.

Due anni buttati perchè non hanno neanche minimamente provato a rimpiazzare Lonzo. Non so esattamente cosa diavolo stiano aspettando, che si riprenda e torni a giocare? Boh

eh si, peccato perchè questi bulls potevano essere un bel "what if" per come erano stati costruiti

Ok in trasferta non se ne vince una manco per sbaglio :asd:, anche se davanti avevi comunque Curry. In ogni caso visti gli ultimi anni è già tanto se finora non si è nei bassifondi della lega come altre compagini (ogni riferimento a Detroit, nonostante gli assett guadagnati, è puramente casuale). Resta il fatto però che, tolto Sengun, non si intravedono miglioramenti significativi da parte di Green e Smith Jr, specialmente il primo che, al di là dei suoi palesi limiti difensivi, continua a sparacchiare dal campo (39FG%) ed è già al terzo anno nella lega.

Si sospettava che OKC prima o poi risorgesse, anche perché non poteva continuare a perdere in eterno :asd: soprattutto con SGA e Holmgren in squadra.
Se scambiano Giddey con un lungo, secondo me, fanno pure una bella post-season.

Si sospettava che OKC prima o poi risorgesse, anche perché non poteva continuare a perdere in eterno :asd: soprattutto con SGA e Holmgren in squadra.
Se scambiano Giddey con un lungo, secondo me, fanno pure una bella post-season.
Wut? Giddey è il motivo per cui Shai ne butta 30 a partita e difende da first team All Def. E' letteralmente il play che alleggerisce le responsabilità di Shai in attacco, essendo anche un grandioso giocatore off the ball, cosa che le superstar di oggi non sanno essere. Liberato dalle catene del playmaking Shai può fare tutto. Non lo scambierei mai per un lunghetto riserva o mezzo titolare, è vitale il secondo play per questi thunder, specialmente uno unselfish con una visione a 360° come Giddey.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro