Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,130
Klay soprattutto stá facendo una stagione indecente. Ho letto tifosi dei Warriors sperare che venga sospeso anche lui lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre pensato che sia un mezzo giocatore, a mio avviso ai livelli forse di un JJ Redick o di un Peja Stojakovic, ma niente di più.Dopo l'infortunio di Klay, si era ben "mascherato" dietro Steph Curry.
Adesso che non c'è lui, si vedono tutti i limiti (anche di personalità).
Sí, avevo buttato lí una trollatina alla quale non avrebbe abboccato nessuno.Bè prima dell' infortunio no, era buono e anche un bel difensore perimetrale.
Adesso non vale esattamente molto...
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Chet zitto zitto sta avendo un gran bel impattoStiamo tornando
![]()
Prossimo anno Presti con tutti quegli assett tenterà di inserire un glue guy, non serve una star perchè Shai, Chet e Williams devono essere coinvolti, e Giddey a dettare i ritmi. Io prenderei una PF o un C, ma di free agent buoni non ce ne stanno, servirà una trade ma è difficile recuperare qualcuno senza privarsi di un Jalen o di un Dort, che sono il core della nostra difesa sul perimetro. Potremmo anche provare a fare come i primissimi warriors e rimanere così, credendo in questo collettivo.Chet zitto zitto sta avendo un gran bel impattoUn anno di allenamenti e per ambientarsi, lontano dai riflettori, troppo male non hanno fatto. Okc ha tutte le carte in regola per diventare una signora squadra, se non dinastia
![]()
Speriamo gazzo, cosí non si va da nessuna parte. Il valore soprattutto di Caruso é ai massimi storici e dovrebbe garantire un ottimo ritorno.
Due anni buttati perchè non hanno neanche minimamente provato a rimpiazzare Lonzo. Non so esattamente cosa diavolo stiano aspettando, che si riprenda e torni a giocare? Boh
Wut? Giddey è il motivo per cui Shai ne butta 30 a partita e difende da first team All Def. E' letteralmente il play che alleggerisce le responsabilità di Shai in attacco, essendo anche un grandioso giocatore off the ball, cosa che le superstar di oggi non sanno essere. Liberato dalle catene del playmaking Shai può fare tutto. Non lo scambierei mai per un lunghetto riserva o mezzo titolare, è vitale il secondo play per questi thunder, specialmente uno unselfish con una visione a 360° come Giddey.Si sospettava che OKC prima o poi risorgesse, anche perché non poteva continuare a perdere in eternosoprattutto con SGA e Holmgren in squadra.
Se scambiano Giddey con un lungo, secondo me, fanno pure una bella post-season.