Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Wut? Giddey è il motivo per cui Shai ne butta 30 a partita e difende da first team All Def. E' letteralmente il play che alleggerisce le responsabilità di Shai in attacco, essendo anche un grandioso giocatore off the ball, cosa che le superstar di oggi non sanno essere. Liberato dalle catene del playmaking Shai può fare tutto. Non lo scambierei mai per un lunghetto riserva o mezzo titolare, è vitale il secondo play per questi thunder, specialmente uno unselfish con una visione a 360° come Giddey.

Dici? Io trovo che con Shai in squadra, Giddey sia un pò sprecato e difatti in questo inizio stagione i suoi minuti sono calati e ovviamente anche le sue stats.

Dici? Io trovo che con Shai in squadra, Giddey sia un pò sprecato e difatti in questo inizio stagione i suoi minuti sono calati e ovviamente anche le sue stats.
Che possa rendere di più in un contesto dove è più centrale ne sono certo, ma sono altrettanto certo che non andrebbe oltre all'essere un tank commander o qualcosa di simile, non è Doncic, non è bianco fenomeno, e nemmeno un roleplay da poter buttare su uno scarico, è uno che rende quando detta i ritmi. Sta a lui scegliere se dettarli in una pretender/contender dove dovrà per forza di cose limitarsi o fare il play di una Minnesota a caso (che tanto scoppieranno anche quest'anno). Io lo adoro, è un Pete Maravich nell'animo.

Mi sa che Giddey si fa il gabbio o si prende comunque una bella squalifica. Lo hanno beccato con una 15enne :asd: :asd:

disappointed let down GIF

In difesa si vede la mano di Udoka: tutta un'altra storia rispetto al circo capitanato da Silas. Migliorata anche la fluidità di gioco con l'aggiunta di VanVleet (seppur strapagato), ad un maggior coinvolgimento di Sengun in fase di possesso (serio candidato per l'MIP di quest'anno) e allo sfanculamento del caotico Porter Jr.

Prossimo step invertire il trend negativo in trasferta e aspettare il ritorno di Thompson per la second unity, il cui sviluppo, insieme a quello di Green e Smith Jr, dirà molto sul futuro dei Rockets.

Niente, i Lakers avevano proprio messo nel mirino la vittoria dell'In-Season Tournament.
Così hanno fatto la storia; come ha detto LBJ nessuno potrà mai togliere loro il fatto di essere i primi a vincere questo (inutile) torneo.

39 anni a fine dicembre, realizzo sempre di più che stiamo vedendo un fuoriclasse dello sport in senso assoluto. Uno di quelli che ricapita raramente di vedere al pari di Jordan, Maradona e pochi altri.
Da non-fan di LeBron James, alzo le mani.

lebron a quasi 40 anni sta letteralmente dominando il gioco in tutto e per tutto come faceva anni fa

Draymond Green ha bruciato l'ultimo neurone che aveva.
Nurkic conferma; per me è da sospendere e portare in cura (non è una presa in giro).

Draymond Green ha bruciato l'ultimo neurone che aveva.
Nurkic conferma; per me è da sospendere e portare in cura (non è una presa in giro).

che demente mamma mia :stress:

come fa gsw a non strappargli il contratto in faccia io ancora non lo so :facepalm:

GODO

Ancora peggio la pezza per toppare il buco: "volevo solo prendere un fallo"....eeeeeeeh come no. Ma poi tutta la tiritera sul fatto che lui é uno duro, che ammette sempre le cose e quindi bisogna credergli...ma se ne andasse a quel paese, sta gente così fa proprio ribrezzo.

e pensare che (anche e soprattutto) per colpa sua KD è andato via dalla baia :bruniii:

c'erano le basi per una dinastia coi controcazzi :stress:

Più che godere (per me il personaggio peggiore della lega, altro che Dillon Brooks), l'avevo detto io che aveva problemi nella gestione della rabbia e chissà cos'altro.
Era ora di farsi curare, col basket non c'entra più niente.
Ah beh Dillon brooks è solo un pagliaccio però decisamente meno violento che io ricordi rispetto a sto animale di Green, che di schifezze ne ha fatte tante e tutte le volte gliel'hanno fatta passare liscia. Vedi vari calci rifilati, gente su cui è passato sopra, la penultima con Gobert che nessuno avrebbe mai pensato di simpatizzare per lui :sard:, e l'ultima davvero senza senso con Nurkic, Poi rompono il razzoa Ja Morant che fa il gangsta sui social (che vabbeh pure lì c'è un problema ma sicuramente diverso che Green).

Ah beh Dillon brooks è solo un pagliaccio però decisamente meno violento che io ricordi rispetto a sto animale di Green, che di schifezze ne ha fatte tante e tutte le volte gliel'hanno fatta passare liscia. Vedi vari calci rifilati, gente su cui è passato sopra, la penultima con Gobert che nessuno avrebbe mai pensato di simpatizzare per lui :sard:, e l'ultima davvero senza senso con Nurkic, Poi rompono il razzoa Ja Morant che fa il gangsta sui social (che vabbeh pure lì c'è un problema ma sicuramente diverso che Green).

ma infatti, in confronto a green ja è stato trattato come un terrorista :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro