Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bruce Brown e tre prime scelte per uno in scadenza sono nulla?Siakam ai Pacers; ancora deve debuttare.
Toronto che non racimola niente, chissà come intendono rifondare.
Bruce Brown e tre prime scelte per uno in scadenza sono nulla?![]()
Appunto, possono ricavare altri asset pure da Brown. Per una squadra che ha appena iniziato il rebuild mi sembra una buonissima tradeperò visto il contratto (e la via che stanno prendendo i raptors), non credo resti troppi giorni in canada
si parla di fortissimo interessamento dei knicks che potrebbero offrire o quentin grimes o il bel contrattone in scadenza del desaparecidos fournier
Appunto, possono ricavare altri asset pure da Brown. Per una squadra che ha appena iniziato il rebuild mi sembra una buonissima trade![]()
Bruce Brown e tre prime scelte per uno in scadenza sono nulla?![]()
E aver ricavato tre prime scelte + possibili altre pick da Brown non sono un vantaggio per una squadra che ha deciso di tankare per iniziare il rebuild? Scusa, cosa dovevano chiedere/ottenere secondo te?Secondo me si, l'unico vantaggio è aver dato via Siakam che era in scadenza e non rinnovava.
E per festeggiare la trade abbiamo perso(peccato perchè saremmo saliti al terzo posto).
Stiamo arrancando di brutto (parlo da tifoso Knicks). Si poteva approfittare del momento negativo dei Bucks (grazie Doc Rivers).
Purtroppo mancano uomini e siamo un pò a corto di fiato. La pausa per l'ASG arriva al momento giusto.
PS: a breve partirò per un soggiorno a LA. Andrò a vedere ben 4 partite dei Lakers da posizione medio/ottima!