Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Siakam ai Pacers; ancora deve debuttare.
Toronto che non racimola niente, chissà come intendono rifondare.

Bruce Brown e tre prime scelte per uno in scadenza sono nulla? :azz:

però visto il contratto (e la via che stanno prendendo i raptors), non credo resti troppi giorni in canada :sard:

si parla di fortissimo interessamento dei knicks che potrebbero offrire o quentin grimes o il bel contrattone in scadenza del desaparecidos fournier

però visto il contratto (e la via che stanno prendendo i raptors), non credo resti troppi giorni in canada :sard:

si parla di fortissimo interessamento dei knicks che potrebbero offrire o quentin grimes o il bel contrattone in scadenza del desaparecidos fournier
Appunto, possono ricavare altri asset pure da Brown. Per una squadra che ha appena iniziato il rebuild mi sembra una buonissima trade :asd:

Appunto, possono ricavare altri asset pure da Brown. Per una squadra che ha appena iniziato il rebuild mi sembra una buonissima trade :asd:

sisi ma anche io lo penso, toronto sta cercando di accumulare scelte per essere gli okc del 2027 mi sa :asd:

di OKC ce n'è solo una, PrestiNation è un arte.

Secondo me si, l'unico vantaggio è aver dato via Siakam che era in scadenza e non rinnovava.
E aver ricavato tre prime scelte + possibili altre pick da Brown non sono un vantaggio per una squadra che ha deciso di tankare per iniziare il rebuild? Scusa, cosa dovevano chiedere/ottenere secondo te?

altro comeback bello pesante dei suns :coosaa:

embiid :shrek:

La faccia di Durant nel post-intervista quando i giornalisti gli riferiscono dei 70 punti di Joel :asd:

sta venendo fuori una rivalità niente male tra holmgren e wemby :allegri:

comunque assurdo che nell'mvp race brunson non sia nemmeno tra i primi 15 :sowhat:

bella win casalinga contro i nuggets :allegri:

8 win di fila :campione:

gallo, come prevedibile, tagliato dai pistons

intanto, ottima trade in chiusura di mercato die knicks

E per festeggiare la trade abbiamo perso :lol: (peccato perchè saremmo saliti al terzo posto).

E per festeggiare la trade abbiamo perso :lol: (peccato perchè saremmo saliti al terzo posto).

peccato, ma senza randle e brunson (più OG che gia ne ha saltate 5/6 causa operazione e ne salterà altrettante) non era facile

bruttissima sconfitta in casa contro indiana :facepalm:

curry :bruniii:

Stiamo arrancando di brutto (parlo da tifoso Knicks). Si poteva approfittare del momento negativo dei Bucks (grazie Doc Rivers :asd:).
Purtroppo mancano uomini e siamo un pò a corto di fiato. La pausa per l'ASG arriva al momento giusto.

PS: a breve partirò per un soggiorno a LA. Andrò a vedere ben 4 partite dei Lakers da posizione medio/ottima!

Stiamo arrancando di brutto (parlo da tifoso Knicks). Si poteva approfittare del momento negativo dei Bucks (grazie Doc Rivers :asd:).
Purtroppo mancano uomini e siamo un pò a corto di fiato. La pausa per l'ASG arriva al momento giusto.

PS: a breve partirò per un soggiorno a LA. Andrò a vedere ben 4 partite dei Lakers da posizione medio/ottima!

mamma mia veramente, 1 win nelle ultime 5 :facepalm:

è pur vero che manca più di mezza squadra però cosi si sta buttando via un mese e mezzo assurdo a livello di gioco e risultati

cazzo se ti invidio :bruniii:

posta qualche foto poi per farci morire tutti di invidia :spiaze:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro