Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
mamma mia veramente, 1 win nelle ultime 5 :facepalm:

è pur vero che manca più di mezza squadra però cosi si sta buttando via un mese e mezzo assurdo a livello di gioco e risultati

cazzo se ti invidio :bruniii:

posta qualche foto poi per farci morire tutti di invidia :spiaze:

Magari si, anche se qui non ho mai postato mie foto personali :asd:

Comunque il Gallo a Milwaukee. Scelta "strana", se voleva provare ad andare per l'anello, in questo momento avrei optato per i Clippers (mi fa strano persino dirlo, lol).
Andrò a vedere Lakers-Bucks. A questo punto invece di provare a farmi autografare la jersey di Giannis, provo col Danilone nazionale

Bah ho visto il recap della gara delle schiacciate e abbastanza bruttine, solite robe dove salti il tizio di turno. Certo fanno dei salti assurdi, però è roba vista e rivista

l'all-star game è sempre più una buffonata comunque, l'unica cosa che ancora ha un briciolo di competitività è la gara da 3

Concordo ma io non guardo proprio più nulla riguardo l'ASG, competizione zero.
Mi manca la RS.

l'all-star game è sempre più una buffonata comunque, l'unica cosa che ancora ha un briciolo di competitività è la gara da 3
Ho visto il recap, che imbarazzo :rickds: per la prima volta si sorpassa quota 200, e già questo fa capire tutto. Ancora più imbarazzante degli ultimi,

Concordo ma io non guardo proprio più nulla riguardo l'ASG, competizione zero.
Mi manca la RS.

no no, ma non lo guardo nemmeno io, guardo poi sulla pagina di instagram dell'nba come è andato e, a parte la gara da 3 punti, il resto è veramente brutto

la gara delle schiacciate sempre peggio, che vergogna

Ho visto il recap, che imbarazzo :rickds: per la prima volta si sorpassa quota 200, e già questo fa capire tutto. Ancora più imbarazzante degli ultimi,

questa partita non ha piu senso di esistere, una volta c'era la voglia di primeggiare tra i più "forti" e il premio di mvp dell'all-star game aveva un significato

Guardo NBA e All-Star Game dal 1996. Uno peggiore di questo non lo avevo mai visto (parlo della partita, anche se pure il resto...) :morris2:
Gia la RS ha alti e bassi devastanti come qualità di gioco ma questo format per il week end All-Star va rivisto completamente.

Il bello è che l'hanno cambiato, si, ma in peggio.
Fa bene Jokic a trollare tutto l'evento :asd:

Il bello è che l'hanno cambiato, si, ma in peggio.
Fa bene Jokic a trollare tutto l'evento :asd:
Ma fa benissimo, è una farsa e non capisco neanche a che scopo. Pubblicità? Perchè non danno una bella immagine a fare gara del tiro da metà campo o spostandosi per far andar a canestro tutti.

Sono rimasto davvero incredulo. Record di punti (se non sbaglio 168 triple tentate o giu di li) ma il vero record lo ha raggiunto l'oscenità della manifestazione.

Guardo NBA e All-Star Game dal 1996. Uno peggiore di questo non lo avevo mai visto (parlo della partita, anche se pure il resto...) :morris2:
Gia la RS ha alti e bassi devastanti come qualità di gioco ma questo format per il week end All-Star va rivisto completamente.
ricordo da ragazzino che andavi in cerca delle cassette per vederli di quei pochi che registravano su tele+, e te li rivedevi cento volte per vedere i duelli e giocate tra i migliori dell'epoca

ora è una cosa oscena che non farei vedere a nessun ragazzino manco per sbaglio

ricordo da ragazzino che andavi in cerca delle cassette per vederli di quei pochi che registravano su tele+, e te li rivedevi cento volte per vedere i duelli e giocate tra i migliori dell'epoca

ora è una cosa oscena che non farei vedere a nessun ragazzino manco per sbaglio
Io mi alzavo di notte per vedere la partita. Indimenticabili quelle con le divise delle proprie squadre. Adesso credo sia marketing puro ma non ha nulla a che vedere con il basket. Sono 3 giorni di pausa dove cazzeggiano e bon :asd:

Io mi alzavo di notte per vedere la partita. Indimenticabili quelle con le divise delle proprie squadre. Adesso credo sia marketing puro ma non ha nulla a che vedere con il basket. Sono 3 giorni di pausa dove cazzeggiano e bon :asd:

mamma mia bellissime quelle, altro che sta cacata di adesso

mamma mia bellissime quelle, altro che sta cacata di adesso
Piu che altro anche li c'era spettacolo e difese non al massimo ma almeno nell'ultimo quarto (in alcuni gia nel terzo) iniziavano a giocare gia un po di più e non era una gara di schiacciate o tiro da meta campo. C'erano altri agonisti/protagonisti eh...gente come Garnett/Duncan ecc non era propriamente li per farsi schiacciare sempre in testa quindi un minimo in più di controllo della partita c'era. Adesso veramente è partita minors con tutto rispetto per i minors...

Piu che altro anche li c'era spettacolo e difese non al massimo ma almeno nell'ultimo quarto (in alcuni gia nel terzo) iniziavano a giocare gia un po di più e non era una gara di schiacciate o tiro da meta campo. C'erano altri agonisti/protagonisti eh...gente come Garnett/Duncan ecc non era propriamente li per farsi schiacciare sempre in testa quindi un minimo in più di controllo della partita c'era. Adesso veramente è partita minors con tutto rispetto per i minors...

esattamente, era proprio quella la differenza: la mentalità

non c'era nessuno a cui piaceva farsi cazzeggiare e quindi c'erano si giocate spettacolari, perchè si parlava pur sempre dei migliori giocatori della lega, però senza prese per il culo e c'era chi ci teneva lo stesso a vincere e a portarsi a casa il premio di mvp

Amici, sono tornato ieri da Los Angeles (ho ancora il fuso orario).
Ho assistito a qualche partita, la più importante quella contro i Nuggets per i 40.000 di LeBron.
Atmosfera pazzesca, Crypto Arena completamente full. Foto e video in 4k, jersey acquistata per l'occasione.
Poi ho visto le belle vittorie contro OKC (peccato SGA abbia cannato proprio quella partita...) e quella PAZZESCA contro i Bucks, la più bella e spettacolare ma senza il Re.
Male contro i Kings, sembrava tutto in discesa e poi invece si è perso.
Per non farci mancare niente, appena atterrati abbiamo fatto un'improvvisata e siamo letteralmente decollati alla Crypto per vedere i Clippers contro Washington (Leonard uno spettacolo).
Infine, una partita di NCAA, per l'esattezza UCLA (ovviamente, quella che ha formato tra gli altri il buon Kareem Abdul-Jabbar) contro i primi in classifica, Arizona.
Partita tecnicamente e tatticamente indegna :asd: ma sorprendentemente vinta.
C'era anche James Harden super scortato e Matt Barnes (lui invece in libera uscita).

Nel complesso un sogno che si è realizzato, un'esperienza che consiglio a tutti gli appassionati.
Almeno una partita NBA va vista nella vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro