Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Knicks che stanno mollando sul più bello.
Anche se io resto del pensiero che comunque ai PO non sarebbero così duri come in regular.

Knicks che stanno mollando sul più bello.
Anche se io resto del pensiero che comunque ai PO non sarebbero così duri come in regular.

sicuramente, però arrivare 3° ci avrebbe dato qualche possibilità in più per provare ad arrivare alla finale di conference :sadfrog:

sicuramente, però arrivare 3° ci avrebbe dato qualche possibilità in più per provare ad arrivare alla finale di conference :sadfrog:

Per me cambierebbe poco e ti dico subito il perchè: non abbiamo ancora quel DNA di Denver, Milwaukee, Miami e ci metto pure le solite Los Angeles e GSW.
Lo si è visto a dicembre col torneo Play-In: spazzati via senza pietà.

Per me cambierebbe poco e ti dico subito il perchè: non abbiamo ancora quel DNA di Denver, Milwaukee, Miami e ci metto pure le solite Los Angeles e GSW.
Lo si è visto a dicembre col torneo Play-In: spazzati via senza pietà.

si si ma anche io la penso come te, sarebbe stata anche più un qualcosa di "fiducia" arrivare 3°, dietro alle due corazzate bucks e celtics

peccato :sadfrog:

si si ma anche io la penso come te, sarebbe stata anche più un qualcosa di "fiducia" arrivare 3°, dietro alle due corazzate bucks e celtics

peccato :sadfrog:

Vabbè, vediamo. Comunque resta una stagione positiva.
Se in estate mandiamo via Randle per prendere un top (Donovan Mitchell?), forse possiamo iniziare a sognare più realisticamente.

Vabbè, vediamo. Comunque resta una stagione positiva.
Se in estate mandiamo via Randle per prendere un top (Donovan Mitchell?), forse possiamo iniziare a sognare più realisticamente.

Ma magari randle via e michell in, ma io cercherei anche un lungo

Knicks che vincono contro Milwaukee e si avvicinano in classifica; peccato che anche Orlando abbia vinto.
Ottimo Doncic, Irving mostruoso.

Knicks che vincono contro Milwaukee e si avvicinano in classifica; peccato che anche Orlando abbia vinto.
Ottimo Doncic, Irving mostruoso.

4 partite per provare a scavalcare i magic (stesso record per ora)

io ci credo :bruniii:

noi: bulls, celtics, nets e di nuovo bulls
loro: rockets, bucks, 76ers e di nuovo bucks

4 partite per provare a scavalcare i magic (stesso record per ora)

io ci credo :bruniii:

noi: bulls, celtics, nets e di nuovo bulls
loro: rockets, bucks, 76ers e di nuovo bucks

Sono pessimista. Celtics ingiocabili, Nets dovrebbe essere una easy-win.
Le due coi Bulls un'incognita.
Loro ne hanno 3 easy e forse sono Phila impegnativa.

Sono pessimista. Celtics ingiocabili, Nets dovrebbe essere una easy-win.
Le due coi Bulls un'incognita.
Loro ne hanno 3 easy e forse sono Phila impegnativa.

i buck al momento sono in crisi ma potrebbero perderne almeno una, noi coi celtics sconfitta certa ma si sa

Finale NCAA gustosissima, March Madness terminata con la vittoria di Connecticut (back to back per loro).

ma quanti 40ntelli ha messo quest'anno brunson?mamma mia :allegri:

peccato avere ancora a roster quella zavorra di randle :stress:

Non vorrei dirlo ma siamo terzi. E se non avesse vinto Milwaukee (a proposito, Giannis out per infortunio al polpaccio), eravamo secondi.
Comunque discreta differenza tra Est e Ovest. Se avessimo giocato dall'altra parte, col nostro record eravamo sesti :morris2:

Non vorrei dirlo ma siamo terzi. E se non avesse vinto Milwaukee (a proposito, Giannis out per infortunio al polpaccio), eravamo secondi.
Comunque discreta differenza tra Est e Ovest. Se avessimo giocato dall'altra parte, col nostro record eravamo sesti :morris2:

eh, purtroppo questa differenza tra est e ovest c'è da tantissimi anni

non so per chi tifare tra bucks e orlando nelle loro doppie sfide :sard:

se i bucks perdono possiamo arrivare secondi, ma se vince orlando possiamo arrivare quarti :shrek:

Non ricordo se in questo topic e nel caso quale utente, ma non ringrazierò mai abbastanza chi mi ha fatto scoprire secret base. Mi sono guardato questo documentario sui cavs e mi sono quasi sentito in colpa ad averlo visto gratis su youtube, davvero ben fatto

Non ricordo se in questo topic e nel caso quale utente, ma non ringrazierò mai abbastanza chi mi ha fatto scoprire secret base. Mi sono guardato questo documentario sui cavs e mi sono quasi sentito in colpa ad averlo visto gratis su youtube, davvero ben fatto

Io li ho spinti parecchio, sono fenomenali. Dorktown è la serie migliore, ma praticamente tutte sono da seguire :asd:

Io li ho spinti parecchio, sono fenomenali. Dorktown è la serie migliore, ma praticamente tutte sono da seguire :asd:
Non ti ringrazierò mai abbastanza, canale di rara bellezza :sisi:

Io sto finendo la storia dei Minnesota Vikings, poi ho già pronto il documentario su Shaq e Kobe :predicatore:
Ma per caso sai come fanno a finanziarsi? Perchè lavori del genere non ho idea di quanto tempo e soldi ci vogliano ma immagino tanti tanti :asd:

Ma per caso sai come fanno a finanziarsi? Perchè lavori del genere non ho idea di quanto tempo e soldi ci vogliano ma immagino tanti tanti :asd:
Mi pare ci sia dietro SB Nation (e quindi Vox Media), i soldi per fare queste figate non gli mancano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro