Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Knicks che stanno mollando sul più bello.
Anche se io resto del pensiero che comunque ai PO non sarebbero così duri come in regular.
sicuramente, però arrivare 3° ci avrebbe dato qualche possibilità in più per provare ad arrivare alla finale di conference![]()
Per me cambierebbe poco e ti dico subito il perchè: non abbiamo ancora quel DNA di Denver, Milwaukee, Miami e ci metto pure le solite Los Angeles e GSW.
Lo si è visto a dicembre col torneo Play-In: spazzati via senza pietà.
si si ma anche io la penso come te, sarebbe stata anche più un qualcosa di "fiducia" arrivare 3°, dietro alle due corazzate bucks e celtics
peccato![]()
Vabbè, vediamo. Comunque resta una stagione positiva.
Se in estate mandiamo via Randle per prendere un top (Donovan Mitchell?), forse possiamo iniziare a sognare più realisticamente.
Knicks che vincono contro Milwaukee e si avvicinano in classifica; peccato che anche Orlando abbia vinto.
Ottimo Doncic, Irving mostruoso.
4 partite per provare a scavalcare i magic (stesso record per ora)
io ci credo
noi: bulls, celtics, nets e di nuovo bulls
loro: rockets, bucks, 76ers e di nuovo bucks
Sono pessimista. Celtics ingiocabili, Nets dovrebbe essere una easy-win.
Le due coi Bulls un'incognita.
Loro ne hanno 3 easy e forse sono Phila impegnativa.
Non vorrei dirlo ma siamo terzi. E se non avesse vinto Milwaukee (a proposito, Giannis out per infortunio al polpaccio), eravamo secondi.
Comunque discreta differenza tra Est e Ovest. Se avessimo giocato dall'altra parte, col nostro record eravamo sesti![]()
Non ricordo se in questo topic e nel caso quale utente, ma non ringrazierò mai abbastanza chi mi ha fatto scoprire secret base. Mi sono guardato questo documentario sui cavs e mi sono quasi sentito in colpa ad averlo visto gratis su youtube, davvero ben fatto
Non ti ringrazierò mai abbastanza, canale di rara bellezzaIo li ho spinti parecchio, sono fenomenali. Dorktown è la serie migliore, ma praticamente tutte sono da seguire![]()
Io sto finendo la storia dei Minnesota Vikings, poi ho già pronto il documentario su Shaq e KobeNon ti ringrazierò mai abbastanza, canale di rara bellezza![]()
Ma per caso sai come fanno a finanziarsi? Perchè lavori del genere non ho idea di quanto tempo e soldi ci vogliano ma immagino tanti tantiIo sto finendo la storia dei Minnesota Vikings, poi ho già pronto il documentario su Shaq e Kobe![]()
Mi pare ci sia dietro SB Nation (e quindi Vox Media), i soldi per fare queste figate non gli mancanoMa per caso sai come fanno a finanziarsi? Perchè lavori del genere non ho idea di quanto tempo e soldi ci vogliano ma immagino tanti tanti![]()