Cosa c'è di nuovo?

Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,709
Reazioni
2,931
Medaglie
8
giustamente prima di sboccare con la juve ci guardiamo un po’ di sport serio
Preferisco guardarmi la replica di Gara-7 subito dopo essermi guardato la diretta piuttosto che quei debosciati.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,023
Reazioni
2,324
Medaglie
11
È stata una partita nervosa ma Cleveland ci credeva molto di più, nonostante la partenza di orlando
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,387
Reazioni
620
Medaglie
19
Per me è già tanto dove è arrivata Orlando.
Denver-Minnesota bellissima serie, invece.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
vinta gara-1 con tantissime difficoltà e l'ennesimo (4° di fila) 40ntello di brunson che quest'anno sta facendo la stagione della vita :campione:

però per il proseguo della serie la vedo durissima, dire che siamo corti è un eufemismo, ieri praticamente abbiamo giocato tutta la partita in 5 :stress:

minnie che va sul 2-0 a denver :allegri: ma arbitri scandalosissimi :segnormechico:

boston senza sorprese, prevedo un 4-0, massimo 4-1 :fantozzi:

interessantissima invece sarà okc-dallas, come praticamente tutte le serie ad ovest :ohyess:
 
Ultima modifica:

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,023
Reazioni
2,324
Medaglie
11
Nuggets tenuti ad 80 punti :allegri: e senza gobert
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,511
Reazioni
681
Medaglie
6
Madonna Minnesota :shrek: 2 a 0 in casa di denver non è tanta roba, di più. E poi manco punto a punto.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,387
Reazioni
620
Medaglie
19
Minnesota sul 2-0 in casa di Denver (ricordiamo l'altitudine che rende difficile l'ambientamento alle squadre in trasferta a Denver). Onesto: non me lo aspettavo.
Però boh, io credo ancora in una rimontona. Anche perchè i Nuggets sarebbero gli unici che potrebbero giocarsele con Boston.
Minnesota e OKC non avrebbero speranze.

sav23 Oggi guardavo i bracket. Dovessimo mai vincere la seria contro Indiana (e perdere poi contro Boston ma vabbè), non sarebbe male essere almeno campioni di conference dopo decenni di figuracce.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
Minnesota sul 2-0 in casa di Denver (ricordiamo l'altitudine che rende difficile l'ambientamento alle squadre in trasferta a Denver). Onesto: non me lo aspettavo.
Però boh, io credo ancora in una rimontona. Anche perchè i Nuggets sarebbero gli unici che potrebbero giocarsele con Boston.
Minnesota e OKC non avrebbero speranze.

sav23 Oggi guardavo i bracket. Dovessimo mai vincere la seria contro Indiana (e perdere poi contro Boston ma vabbè), non sarebbe male essere almeno campioni di conference dopo decenni di figuracce.

ma infatti il "sogno" sarebbe arrivare alle finali di conference, visto che non ci andiamo dal '99 :stress:

ma degli infortunati non recupera proprio nessuno?
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,387
Reazioni
620
Medaglie
19
ma infatti il "sogno" sarebbe arrivare alle finali di conference, visto che non ci andiamo dal '99 :stress:

ma degli infortunati non recupera proprio nessuno?

Se ti riferisci a Randle e Bogdanovic direi proprio di no.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,511
Reazioni
681
Medaglie
6
Minnesota sul 2-0 in casa di Denver (ricordiamo l'altitudine che rende difficile l'ambientamento alle squadre in trasferta a Denver). Onesto: non me lo aspettavo.
Però boh, io credo ancora in una rimontona. Anche perchè i Nuggets sarebbero gli unici che potrebbero giocarsele con Boston.
Minnesota e OKC non avrebbero speranze.

sav23 Oggi guardavo i bracket. Dovessimo mai vincere la seria contro Indiana (e perdere poi contro Boston ma vabbè), non sarebbe male essere almeno campioni di conference dopo decenni di figuracce.

ma per quale motivo scusa?
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
2-0, grandissimi, questa squadra ha due palle assurde, speriamo di riuscire a vincerne almeno una ad indianapolis :bruniii:

jokic intanto terzo mvp, scontato vista la posizione di classifica di denver, peccato perchè anche doncic e shai lo avrebbero meritato quest'anno

l'anno scorso per molto meno lo hanno dato ad embiid :stress:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,387
Reazioni
620
Medaglie
19
ma per quale motivo scusa?

Tu vedi altre serie contender oltre Boston? A me farebbe piacere OKC, per dire, ma secondo me poche chance.
Post unito automaticamente:

2-0, grandissimi, questa squadra ha due palle assurde, speriamo di riuscire a vincerne almeno una ad indianapolis :bruniii:

jokic intanto terzo mvp, scontato vista la posizione di classifica di denver, peccato perchè anche doncic e shai lo avrebbero meritato quest'anno

l'anno scorso per molto meno lo hanno dato ad embiid :stress:

Speriamo recuperi OG, ESSENZIALE e che Jalen non si porti dietro gli strascichi dell'infortunio.
Per OG si parla di stiramento, nulla di grave ma non credo recuperi per Gara 3.
Abbiamo un roster cortissimo, se passiamo è davvero un miracolo, arriviamo spremutissimi.

OKC è arrivata davanti a Denver ma al di là di questo, per una volta sono d'accordo con quel pallone gonfiato di Shaq: meritava SGA (e lo dico da fan di Doncic, eh).
Il premio a Embiid lo scorso anno fu imbarazzante anche per come arrivò.
 
Ultima modifica:

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
Tu vedi altre serie contender oltre Boston? A me farebbe piacere OKC, per dire, ma secondo me poche chance.
Post unito automaticamente:



Speriamo recuperi OG, ESSENZIALE e che Jalen non si porti dietro gli strascichi dell'infortunio.
Per OG si parla di stiramento, nulla di grave ma non credo recuperi per Gara 3.
Abbiamo un roster cortissimo, se passiamo è davvero un miracolo, arriviamo spremutissimi.

OKC è arrivata davanti a Denver ma al di là di questo, per una volta sono d'accordo con quel pallone gonfiato di Shaq: meritava SGA (e lo dico da fan di Doncic, eh).
Il premio a Embiid lo scorso anno fu imbarazzante anche per come arrivò.

il premio a embiid credo sia uno degli mvp piu scammati di sempre :ohyess:

si, quest'anno anche io lo avrei dato ad uno tra shai e doncic e sono sicuro che, se lo scorso anno lo avessero dato a jokic per come meritava, allora, quest'anno lo avrebbero dato al 100% a uno di loro due

noi siamo sempre piu corti, invece di recuperare gente ne perdiamo sempre di piu :sadfrog:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,511
Reazioni
681
Medaglie
6
Tu vedi altre serie contender oltre Boston? A me farebbe piacere OKC, per dire, ma secondo me poche chance.
Post unito automaticamente:



Speriamo recuperi OG, ESSENZIALE e che Jalen non si porti dietro gli strascichi dell'infortunio.
Per OG si parla di stiramento, nulla di grave ma non credo recuperi per Gara 3.
Abbiamo un roster cortissimo, se passiamo è davvero un miracolo, arriviamo spremutissimi.

OKC è arrivata davanti a Denver ma al di là di questo, per una volta sono d'accordo con quel pallone gonfiato di Shaq: meritava SGA (e lo dico da fan di Doncic, eh).
Il premio a Embiid lo scorso anno fu imbarazzante anche per come arrivò.
Banalmente minnesota, okc, Non so come si sia evoluta boston quest'anno, ma ricordo i playoffs scorsi dove Tatum e l'altro fenomeno Brown sparivano quando contava davvero. Quindi sì, vedo tranquillamente altre contender. ,
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
cleveland che espugna il td garden e si porta sull'1-1, non ci avrei scommesso un centesimo :allegri:

luka che tira fuori una delle sue prestazioni da mvp dopo non aver vinto l'mvp :campione:

tra dallas e okc sarà una serie tiratissima
 
Top