Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

scusate tanto se siamo alle finals dopo 27 anni e con due 4-0 nelle semifinali e finali di conference :bruniii:

c'mon guys :ivan:

perderemo 4-1 contro okc o spurs :sadfrog:

Divodark hai seguito quest'anno?io dal post all-star game

Sempre e per tutto l'anno.
Non ho postato più qui perchè ho notato che il thread è un bel pò morto purtroppo.

Sempre e per tutto l'anno.
Non ho postato più qui perchè ho notato che il thread è un bel pò morto purtroppo.

si, quest'anno anche io ho visto che non ha avuto molto seguito il thread

aspettiamo le finals e riposiamoci a dovere sperando che okc e spurs vadano a gara-7 stremandosi :saske:

Io sto preparando il carro dei Knicks, se vi interessa :shrek:
Mark Henry Sport GIF by WWE

Ho appena letto le regole della lottery dal 2027 e tra le cose che mi saltano all'occhio:
Sei tra le ultime 3 hai le stesse chanche di quelle che finiscono 9/10 - ok che hai la sicurezza della posizione entro la 12.
Poi nel secondo giro è ribaltato l'ordine del draft.
E la scelta dalla 12 alla 15 protette non scambiali...la 16 sì

Le prime due cose sono alquanto strane, la terza che segnalo un po'comica.

Per il resto, mi trovo d'accordo con l'impossibilità della prima scelta per due anni di fila, meno con quella di non rientrare nelle top 5 per tre anni.

Ah, ovviamente il tutto con la supervisione del commissioner.

Mark Henry Sport GIF by WWE

Ho appena letto le regole della lottery dal 2027 e tra le cose che mi saltano all'occhio:
Sei tra le ultime 3 hai le stesse chanche di quelle che finiscono 9/10 - ok che hai la sicurezza della posizione entro la 12.
Poi nel secondo giro è ribaltato l'ordine del draft.
E la scelta dalla 12 alla 15 protette non scambiali...la 16 sì

Le prime due cose sono alquanto strane, la terza che segnalo un po'comica.

Per il resto, mi trovo d'accordo con l'impossibilità della prima scelta per due anni di fila, meno con quella di non rientrare nelle top 5 per tre anni.

Ah, ovviamente il tutto con la supervisione del commissioner.
Vuoi il carro Spurs? :shrek:

Mi sembra un bel minestrone questa riforma, vedremo.

Vuoi il carro Spurs? :shrek:

Mi sembra un bel minestrone questa riforma, vedremo.
Nono tanto vincono i Knicks, alla TAFFO CUP hanno vinto e saranno i primi nella storia a fare il double.
E togliendo la scaramanzia molta italiana, i Knicks si accoppiano in modo negativo per gli Spurs e se hanno studiato le finali di conference potrebbero creare problemi.

Quindi fai bene a prepararlo.

La storia è stata fatta.

Tutte le Finals viste in diretta (si, ho fatto le nottate e in alcune, dopo il lavoro, non ve lo dico nemmeno) ma ne è valsa la pena.

Brunson mio padre, mio nonno, mio tutto.
(e si, sono uno di quelli che all'epoca non ci avrebbe scommesso 2 spicci per statura e struttura fisica, baricentro basso e leve corte).

Ho goduto. Adesso sperpero i miei averi nel comprare un pò di memorabili dell'evento (cappellino e t-shirt).

È tutto vero, ancora non ci credo :bruniii:

Siamo i fottutissimi campioni NBA :bruniii:

Non pensavo di riuscire a vedere mai vincere l’anello ai miei Knicks in vita mia e dopo due superbowl visti dei Giants posso ancora morire in pace :bruniii:

Posso iniziare a dire che godo per Wemby? Hanno fatto di tutto, la Lega intera, per farmelo andare di traverso.
Yep, io sono alla guida del carro dei banwagoner oggi, coi pantoloncini Knicks addosso.
Non nascondo di averli sempre simpatizzati, mia squadra preferita ad Est insieme ai Bulls, ma mai prima squadra. Oggi sto godendo manco avesse vinto OKC le finals contro gli heat di Lebron.

Tutto questo grazie a Wemby, un arrogantello che è troppo preoccupato a costruirsi una narrativa extracampo, ma quando c'è da fare il maturo in campo puntualmente svanisce.

E comunque

everybody’s better than jalen brunson until it’s time to be better than jalen brunson

Storia 100% newyorkese, gritty come poche, talmente potente che sta mi sta ispirando... a fare progetti fotografici. Sul serio, non solo prossimo weekend andrò al campino a giocare (quello ovvio), ma sta roba ha invaso anche altri miei hobby.
E vorrei tornare un giorno a giocare a rucker park prima di non essere più in grado di presentarmi in campo.

Ultima modifica:
Serie giocata da cani, titolo meritatissimo ai Knicks che hanno asfaltato l'intero Est+Finals.

I miei SAS devono crescere e maturare tantissimo, compreso a livello coaching.

Yep, io sono alla guida del carro oggi, coi pantoloncini Knicks addosso.
Non nascondo di averli sempre simpatizzati, mia squadra preferita ad Est insieme ai Bulls, ma mai prima squadra. Oggi sto godendo manco avesse vinto OKC le finals contro gli heat di Lebron.

Tutto questo grazie a Wemby, un arrogantello che è troppo preoccupato a costruirsi una narrativa extracampo, ma quando c'è da fare il maturo in campo puntualmente svanisce.

E comunque

everybody’s better than jalen brunson until it’s time to be better than jalen brunson
Il carro è mio e lo guidi tu :fiore:

Io diciamo che tifo l'underdog, a meno che non ci siano squadre che apprezzo e tifo di base (Celtics) o squadre che vedrei perdere volentieri contro chiunque (Lakers), quindi ecco spiegato il carro. Però gli Spurs mi sono sempre piaciuti e questa squadra mi stuzzica enormemente, vinceranno tanto tanto.
Ma stavolta ripeto che mi hanno fatto andare di traverso loro e Wemby in primis, io mi sento tranquillamente di dire che i Knicks hanno vinto nonostante gli arbitraggi. Credo che forse solo LeBron sia stato tutelato in questo modo, così giovane e con così poca esperienza nella Lega.

Serie giocata da cani, titolo meritatissimo ai Knicks che hanno asfaltato l'intero Est+Finals.

I miei SAS devono crescere e maturare tantissimo, compreso a livello coaching.
Oggi Mitch non l'ho capito, tipo ha seduto Wemby per un sacco di tempo. Anche nel quarto periodo per dire, non l'ho capito.

Sarà una offseason interessante tra l'altro, questi playoff diciamo che qualche responso sul loro roster l'hanno dato.

Il carro è mio e lo guidi tu :fiore:

Io diciamo che tifo l'underdog, a meno che non ci siano squadre che apprezzo e tifo di base (Celtics) o squadre che vedrei perdere volentieri contro chiunque (Lakers), quindi ecco spiegato il carro. Però gli Spurs mi sono sempre piaciuti e questa squadra mi stuzzica enormemente, vinceranno tanto tanto.
Ma stavolta ripeto che mi hanno fatto andare di traverso loro e Wemby in primis, io mi sento tranquillamente di dire che i Knicks hanno vinto nonostante gli arbitraggi. Credo che forse solo LeBron sia stato tutelato in questo modo, così giovane e con così poca esperienza nella Lega.
Io Spurs sempre odiati anche quando giocavano la pallacanestro champagne. Gli davo credito ma cazzo se li odiavo.

Io Spurs sempre odiati anche quando giocavano la pallacanestro champagne. Gli davo credito ma cazzo se li odiavo.
Io ero troppo impegnato a odiare i Lakers, non c'è posto per altri. Però capisco cosa intendi, soprattutto in questo ultimo periodo che è riemerso il culo Spurs :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro