Ufficiale Baskets | Serie conclusa | FX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mmmm ho visto i primi due episodi parecchio tempo fa spinto dai pareri di gouki. Poi tra una cosa e l'altra l'ho messa in pausa e oggi ho visto il terzo e il quarto. Bah, sinceramente non mi fa impazzire. Rimane tutta così o più avanti cambia qualcosa? Lui è di uno stronzo e zerbino micidiale, Martha ti fa venire una voglia di seguire il telefilm che è imbarazzante. Sinceramente non so cosa salvare di ste puntate che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Son tentatissimo di dropparla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sottotitoli del primo episodio della seconda stagione disponibili su Itasa!

Vista la prima puntata della seconda stagione e m'è piaciuta un sacco. Fa ridere il giusto e c'è un bel colpo di scena.

Vista la prima puntata della seconda stagione e m'è piaciuta un sacco. Fa ridere il giusto e c'è un bel colpo di scena.
Vista anche pure io. Secondo me è una bellissima serie. Aspetto con ansia il prossimo episodio :ahsisi:

io l'ho droppata al terzo o quarto episodio, nun me piace proprio :tristenev:

La consigliate o no ? non capisco dai vostri pareri se è comica o "amara" :none:

Consigliatissima ed è sia che divertente che triste, un mix delle due cose.

Sicuramente è una serie particolare. A me Zach Galifianakis piace sempre :sisi:

Sono pienamente d'accordo. :ahsisi:
Non ascoltare Goukiiiiiiiii :icebad: Comunque sì è sicuramente particolare, però personalmente la trovo noiosa e di una comicità che non mi fa ridere. Poi ognuno di noi è diverso, appunto a Gouki piace un sacco, a me invece non abbastanza da continuarla.

Massy, puoi sempre iniziarla e vedere se ti garba, nel caso drop. Tanto alla fine se non ricordo male durano 20 o 30 minuti gli episodi, non è che perdi tutto sto tempo.

Non ascoltare Goukiiiiiiiii :icebad: Comunque sì è sicuramente particolare, però personalmente la trovo noiosa e di una comicità che non mi fa ridere. Poi ognuno di noi è diverso, appunto a Gouki piace un sacco, a me invece non abbastanza da continuarla.
Massy, puoi sempre iniziarla e vedere se ti garba, nel caso drop. Tanto alla fine se non ricordo male durano 20 o 30 minuti gli episodi, non è che perdi tutto sto tempo.
Il fatto è che c'è una comicità a denti stretti, quindi chi si aspetta una serie comica sbaglia in partenza.

Sì, ti fai delle risate, ma la maggior parte delle volte si ride per non piangere, perché quella che vive il protagonista è una vita (e realtà) devastante, sembra quasi che non riesca a trovare il proprio posto nel mondo.

Cioè, almeno io la vedo così e sono più le volte che mi commuovo che quelle in cui rido.

Il fatto è che c'è una comicità a denti stretti, quindi chi si aspetta una serie comica sbaglia in partenza.Sì, ti fai delle risate, ma la maggior parte delle volte si ride per non piangere, perché quella che vive il protagonista è una vita (e realtà) devastante, sembra quasi che non riesca a trovare il proprio posto nel mondo.

Cioè, almeno io la vedo così e sono più le volte che mi commuovo che quelle in cui rido.
Sarà per questo motivo che non mi piace :unsisi: Come hai detto tu non è una serie comica. O comunque non nel termine solito per quanto mi riguarda :ahsisi:

Sarà per questo motivo che non mi piace :unsisi: Come hai detto tu non è una serie comica. O comunque non nel termine solito per quanto mi riguarda :ahsisi:
Infatti come dicevo sopra, non è una comicità "classica". Si tratta di quel dolce-amaro che può anche non piacere. Ma il personaggio alla ricerca di un suo spazio in questo mondo mi fa riflettere sulla mia esistenza :sisi:

Bellissima la quarta :sisi: è molto bravo il tipo che fa la madre.
Facci sapere quando sei in pari :pffs:

Sottotitoli del secondo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Che feels la seconda puntata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro