Offline
Ispirazione del setting si più che altro adesso che mi ci fai pensare sarebbe troppo ganzo un videogioco su di luiAzz, sembra fichissimo, gli darò una possibilità.
Ho letto in giro che Arc System Works ha preso ispirazione da questo titolo per fare Guilty Gear, è vero?
Post automatically merged:
Grazie mille per la precisazione sull’ultima versione del mangaHai fatto un bel spoilerone in realtà. Non ricordo che sta roba si sappia fin dall'inizio
Comunque la versione "nuova" del manga, la Kanzenban, è praticamente la stessa identica storia ma con le tavole della prima parte del manga ridisegnate.
Mi spiego meglio:
Hagiwara, nel corso degli anni ha perfezionato e mutato il suo stile tantissimo, infatti se si confrontano le primissime tavole e le ultime sono proprio il giorno e la notte, due stili completamente differenti. Un pò come Araki e il suo Jojo per intenderci. Solo che Hagiwara, ad un certo punto della sua vita, anziché pensare a continuare la storia ha avuto la malsana idea di ridisegnare le vecchie tavole e riproporre la sua opera secondo lo stile che aveva raggiunto dopo tantissimi anni.
Post automatically merged:
Se si è amanti della musica metal poi non si può non vedere quest'opera visto che Hagiwara è un cazzo di fanatico e ha inserito tante chicche musicali al suo interno.
Nomi di città, personaggi, stregonerie per la stragrande maggioranza sono tutti ispirati alla musica metal e rock degli anni 70/80/90.
