xbox One Bastion

• Autore discussione Autore discussione DaViBrA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fantastimitico....scommetto pure che ci sono da un sacco ed io non me ne sono accorto!:vigo:
Comunque m'aggrada questo giochino..mi piacciono questi colori
No tranquillo, sono stati inseriti ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bon allora non sono irrecuperabile...Attendiamo con ancor più ansia l'E3 per sapere la data di uscita e magari il prezzo.. (:hail:800MP )

Che spettacolo, mi piace proprio...lo piglio al d1 il 20:predicatore:

peccato che cè un solo personaggio ed non cè la coop:sad:

ho letto la recensione, penso proprio di prenderlo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si oltre al gameplay e la storia, anche le musiche m'attizzano:predicatore:
peccato che costa 1200, avevo 800 microsoft già sul live..mi tocca comprare una scheda :(

peccato che costa 1200, avevo 800 microsoft già sul live..mi tocca comprare una scheda :(
Non scenderà di prezzo per i prossimi 5 mesi, soprattutto se vende bene i primi periodi.

Io lo prendo ad agosto cmq che domani parto, magari torno ed è scontato:asd:

fantastico, semplicemente fantastico:morris82:

Disponibile:predicatore:

Edit: Provata la demo e conferme ricevute. QUESTO GIOCO è DIVINO:cry:

Ogni azione del personaggio principale, Kid, è raccontata dalla voce narrante come se fosse una fiaba/favola. Beh il tizio ha un tono di voce troppo sexy:cry:

Disponibile:predicatore:
Edit: Provata la demo e conferme ricevute. QUESTO GIOCO è DIVINO:cry:

Ogni azione del personaggio principale, Kid, è raccontata dalla voce narrante come se fosse una fiaba/favola. Beh il tizio ha un tono di voce troppo sexy:cry:
Azz a leggere i vostri commenti sembra veramente un giocone!

Per chi ci sta giocando e' d'atmosfera alla Braid, limbo cioe' desolante, poetico e malinconico?

Se e' anche uno degli aggettivi sopra citati... MIO!

Adesso lo scarico e lo provo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro